Allora, anzitutto complimenti allo staff per la completezza e l'organizzazione del forum.
Come premessa vi dico che non sono (ancora) androidiano, ma mi appresto a diventarlo. Se, come e quando, dipenderà da quando capirò alcune cose.
Chiedo il vostro aiuto proprio perché non ho esperienza né con Android né tantomeno con il dispositivo che vorrei comprare, un Galaxy Tab 2 7.0 WiFi+3G. Attualmente la scheda SIM che vorrei installarvi è munita d'un contratto 3 business con tot minuti settimanali e 2Gb (se non ricordo male) di connessione web al mese.
Le mie domande sono:
1 - Non conoscendo minimamente tale dispositivo, né tantomeno avendo trovato aiuto presso i punti vendita/ call center 3, come funziona da telefono? Ovvero, scalerà normalmente i minuti a mia disposizione, oppure?
2 - Sarà sempre e cmnq necessaria la connessione 3G per telefonare, o potrà appoggiarsi al roaming TIM , come attualmente fa sul telefono normale che uso?
3- per quanto concerne la questione connessione internet, posto che il mio contratto si collega in Wap ( o wep, boh) , potrò navigare comunque senza avere costi extra in fattura?
Spero d'esser stato chiaro, e di trovare finalmente risposta a questi quesiti che mi stanno rovinando l'acquisto
Anche perché nessuno sinora è stato in grado di darmi una risposta chiara.
Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi una mano, e scusa (sempre anticipatamente) ai mods se avessi sbagliato area.