CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Poco esperto: chiedo aiuto su compatibilità contratto 3 business con Galaxy Tab 2 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

Poco esperto: chiedo aiuto su compatibilità contratto 3 business con Galaxy Tab 2 3G

Allora, anzitutto complimenti allo staff per la completezza e l'organizzazione del forum.

Come premessa vi dico che non sono (ancora) androidiano, ma mi appresto a diventarlo. Se, come e quando, dipenderà da quando capirò alcune cose.

Chiedo il vostro aiuto proprio perché non ho esperienza né con Android né tantomeno con il dispositivo che vorrei comprare, un Galaxy Tab 2 7.0 WiFi+3G. Attualmente la scheda SIM che vorrei installarvi è munita d'un contratto 3 business con tot minuti settimanali e 2Gb (se non ricordo male) di connessione web al mese.

Le mie domande sono:
    1 - Non conoscendo minimamente tale dispositivo, né tantomeno avendo trovato aiuto presso i punti vendita/ call center 3, come funziona da telefono? Ovvero, scalerà normalmente i minuti a mia disposizione, oppure?
    2 - Sarà sempre e cmnq necessaria la connessione 3G per telefonare, o potrà appoggiarsi al roaming TIM , come attualmente fa sul telefono normale che uso?
    3- per quanto concerne la questione connessione internet, posto che il mio contratto si collega in Wap ( o wep, boh) , potrò navigare comunque senza avere costi extra in fattura?

Spero d'esser stato chiaro, e di trovare finalmente risposta a questi quesiti che mi stanno rovinando l'acquisto
    Anche perché nessuno sinora è stato in grado di darmi una risposta chiara.

Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi una mano, e scusa (sempre anticipatamente) ai mods se avessi sbagliato area.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao. Il samsung ha la parte telefonica e puoi telefonare e mandare messaggi come da contratto 3.
    Per internet, inserendo la scheda il punti di accesso si dovrebbe settare un automatico. L'accesso è tre.it. verfica da impostazioni-altro-nomi punti di accesso. Altrimenti setta un manuale (trovi istruzioni un internet). Userai i gb del contratto. Io faccio lo stesso con un mediapad

Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

Permessi di invio