CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Informazione su piano ricaribabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Informazione su piano ricaribabile

Ciao! Vorrei prendere un samsung galaxy sII con la tre usufruendo dell'offerta ricaricabile di 20 euro al mese e smartphone incluso. Vorrei alcune informazioni..la ricarica devo farla io oppure serve il conto corrente? Inoltre, se non mi trovassi bene con la tre e volessi cambiare nuovamente gestore, cosa succede? devo restituire il telefono, potrei usare una scheda non tre da subito, c'è qualche tassa da pagare? Grazie!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biotech99 Visualizza il messaggio
    Ciao! Vorrei prendere un samsung galaxy sII con la tre usufruendo dell'offerta ricaricabile di 20 euro al mese e smartphone incluso. Vorrei alcune informazioni..la ricarica devo farla io oppure serve il conto corrente? Inoltre, se non mi trovassi bene con la tre e volessi cambiare nuovamente gestore, cosa succede? devo restituire il telefono, potrei usare una scheda non tre da subito, c'è qualche tassa da pagare? Grazie!
    Ciao, mi pare che serva la carta di credito e ogni mese ti versano un'autoricarica di 20€ spendibile per attivare/rinnovare opzioni e come traffico telefonico.
    Il telefono è di fatto tuo, ma se vuoi annullare il contratto, sappi che paghi le rate rimanenti più una penale.
    Un'ultima cosa: fai attenzione alle pagine app&store e pianeta3, sono 9 centesimi a pagina ogni volta che visiti o l'app citata "pinga" il suo server.
    Fossi in te cercherei già un modo per sbrandizzarlo e questo ovviamente significa annullare la garanzia (sempre ripristinabile con flash della rom originale e usando triangle per resettare il flash count). Maggiori info te li possono dare nella sezione smartphone Samsung s2.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

biotech99 (23-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Come dice korgar va solo con carta di credito.
    C'è un anticipo di 60 euro che ti viene restituito interamente a 2 euro al mese come traffico ogni mese (prendono dalla carta di credito 20 euro e troverai dentro il tuo piano 22 euro)
    Ti regalano anche la super internet che sono 100 mb al giorno.

Giusto anche fare attenzione ad entrare del broswer predefinito che ti manda direttamente nei preferiti dove ci sono salvati di default tutti i servizi wap (pagine portale a pagamento), li rischi di abbonarti ai servizi (contenuti portale 3) a pagamento .
    Se vai nelle impostazioni ... cancellali e cambia la schermata home.
    io preferisco usare dolphin e tagli la testa al toro.
    altra cosa importante è andare nelle impostazioni dei messaggi e togliere il flag della conferma arrivo messaggio... se non ogni vola che lo mandi è come ne mandassi 2.

noi non lo consigliamo ma lo scegli 20 con s2.... l'abbonamento costa uguale e ti dà il doppio dei minuti a disposizione e cento messaggi con 2gb di internet.
    l'abbonamento puoi farlo con iban, ha qualche spesuccia in più (circa 50 euro nell'arco dei 30 mesi) ma conviene di gran lunga
    ciao notte

6. Il seguente Utente ha ringraziato THOMMOLO per il post:

biotech99 (23-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie per le risposte! (Anche se non ci ho capito molto per il resto, perchè non sono per niente esperta in materia )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi accodo per avere dei chiarimenti in più: sul sito della 3 c'è scritto che di quei 20€ di ricarica mensile, solo una parte viene dedicata al traffico in quanto viene addebitato il rateo del telefono. A quanto ammonta questo rateo? Inoltre cosa sarebbe l' app&store? Non è il Play Store vero?
    Concludo citando sempre le note in piccolo dell'offerta "La soglia dati di Internet è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3.". Significa che il tethering è a pagamento?
    Infine: in caso di portabilità, il credito residuo viene trasferito?
    Ultima modifica di gorzy; 06-12-12 alle 14:43

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gorzy Visualizza il messaggio
    Mi accodo per avere dei chiarimenti in più: sul sito della 3 c'è scritto che di quei 20€ di ricarica mensile, solo una parte viene dedicata al traffico in quanto viene addebitato il rateo del telefono. A quanto ammonta questo rateo? Inoltre cosa sarebbe l' app&store? Non è il Play Store vero?
    Concludo citando sempre le note in piccolo dell'offerta "La soglia dati di Internet è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3.". Significa che il tethering è a pagamento?
    Infine: in caso di portabilità, il credito residuo viene trasferito?
    Che io sappia non c'è una parte dell'autoricarica che copre la rata del telefono, è quella cifra pulita per attivare/rinnovare opzioni o come traffico telefonico.
    L'app&store è un servizio della 3 che serve per scucire dei soldi. Sono contenuti a pagamento e per ogni pagina che visiti o lasci che l'app comunichi sono 9 centesimi... Una "truffa" bella e buona.
    Internet è sempre coperto entro le soglie solo con la rete 3,se vai in roaming paghi e tanto. Dentro android c'è l'opzione per disattivarlo.
    Infine per il tethering non è che non si possa fare, anzi, puoi benissimo fare.
    Il discorso è che loro dicono traffico generato dal display del telefono e convieni che un PC o tablet siano più esosi di banda...
    Non ho esperienza diretta se disattivano o no, però se usi moderatamente non credo vengano mai a controllarti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Che io sappia non c'è una parte dell'autoricarica che copre la rata del telefono, è quella cifra pulita per attivare/rinnovare opzioni o come traffico telefonico.
    L'app&store è un servizio della 3 che serve per scucire dei soldi. Sono contenuti a pagamento e per ogni pagina che visiti o lasci che l'app comunichi sono 9 centesimi... Una "truffa" bella e buona.
    Internet è sempre coperto entro le soglie solo con la rete 3,se vai in roaming paghi e tanto. Dentro android c'è l'opzione per disattivarlo.
    Infine per il tethering non è che non si possa fare, anzi, puoi benissimo fare.
    Il discorso è che loro dicono traffico generato dal display del telefono e convieni che un PC o tablet siano più esosi di banda...
    Non ho esperienza diretta se disattivano o no, però se usi moderatamente non credo vengano mai a controllarti

Grazie per le info. Purtroppo il contratto della Tre mette a pagamento il Thetering e vedo in rete alcuni esperimenti con il cambio dell apn per saltare il problema. Qualcuno ha già avuto esperienze di questo genere?

Androidiano

Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Con la Super internet con 100 MB al giorno (3 Giga in 30 giorni) uso ugualmente il Thet e non costa una cippa di più. La super internet costa 5 € che vengono scalati dalla "rata" di 20 (scegli 20) o 30€ (scegli 30) che ti viene restituita sotto forma di ricarica.
    Ho preso un s2 con la scegli 30 con abbinato super internet un anno e mezzo fa e mi trovo benissimo.

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitvelox Visualizza il messaggio
    Con la Super internet con 100 MB al giorno (3 Giga in 30 giorni) uso ugualmente il Thet e non costa una cippa di più. La super internet costa 5 € che vengono scalati dalla "rata" di 20 (scegli 20) o 30€ (scegli 30) che ti viene restituita sotto forma di ricarica.
    Ho preso un s2 con la scegli 30 con abbinato super internet un anno e mezzo fa e mi trovo benissimo.
    Addirittura con i vari scegli ti danno una cosa simile alla super Internet in omaggio oltre all'autoricarica. Non ha lo stesso nome, ma gli effetti sono uguali.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitvelox Visualizza il messaggio
    Tu hai un abbonamento fatto prima del cambio del contratto. Nelle clausole dei contratti nuovi c'è scritto che il tethering è a pagamento. Ho letto in giro che si può modificare l'apn su telefoni rootati per evitare il cambio su apn a pagamento. Come si fa?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio