R: Ricaricabile Internet 3 per Nexus 7
Probabilmente con "SIM voce + dati" intendeva una SIM normale che la commessa ha provato ad attivare con la promo per ipad e non è stato possibile. Io per quel motivo non ho voluto specificare al negoziante dove la utilizzavo in modo che mi attivasse la SIM con la Super Internet senza soglie giornaliere, ho poi provveduto io a ritagliare la micro SIM alle dimensione di una normale.
Se il vostro problema è ritagliare la micro SIM in molti negozi di eletrtonica vendono adattatori a costi esigui.
Posting using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Mitiko78
Domanda: anche io la vorrei prendere x mettere nel Note 10.1 visto che costa davvero poco ed ha 3Gb... ma oltre a internet si possono inviare e ricevere SMS/MMS ???
Certo, con l'offerta 3power10: chiamate a 10 cent/euro al minuto con scatti anticipato di 30 sec. (sotto rete 3) e SMS a 10 cent/euro vs tutti.
Posting using Tapatalk 2
Quote:
barneysmx86
Certo, con l'offerta 3power10: chiamate a 10 cent/euro al minuto con scatti anticipato di 30 sec. (sotto rete 3) e SMS a 10 cent/euro vs tutti.
Posting using Tapatalk 2
Io sapevo che la tariffazione era al secondo senza scatti anticipati. Che la versione per tablet sia diversa?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Quote:
Korgar
Io sapevo che la tariffazione era al secondo senza scatti anticipati. Che la versione per tablet sia diversa?
Si hai ragione errore mio...
Posting using Tapatalk 2
Quote:
Mitiko78
Quanto al mese e quanti GB ???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dovrebbe essere 5€ al mese e 3 gb.