Ricaricabile Internet 3 per Nexus 7
Salve a tutti, io ho un Nexus 7 3g, avevo pensato di prendere una sim 3 con questo piano:
Offerta Ricaricabile Internet per iPad
Per 3gb quel prezzo non è male rotfl
Mi è stato detto che la stessa sim che li dice che si usa per ipad funziona anche sul mio Nexus 7 quindi a me sembra una buona offerta.
Volevo sapere:
Innanzitutto, è una buona offerta?
La velocità è a 14.4 mbps?
Ci sono utenti che usano lo stesso piano? (magari per confrontarmi con loro) :)
Grazie! :)
R: Ricaricabile Internet 3 per Nexus 7
Quote:
Originariamente inviato da
Lelluz07
Salve a tutti, io ho un Nexus 7 3g, avevo pensato di prendere una sim 3 con questo piano:
Offerta Ricaricabile Internet per iPad
Per 3gb quel prezzo non è male rotfl
Mi è stato detto che la stessa sim che li dice che si usa per ipad funziona anche sul mio Nexus 7 quindi a me sembra una buona offerta.
Volevo sapere:
Innanzitutto, è una buona offerta?
La velocità è a 14.4 mbps?
Ci sono utenti che usano lo stesso piano? (magari per confrontarmi con loro) :)
Grazie! :)
Ciao lelluz
ti posso dire che io la uso su smartphone, e mi trovo bene.
Sul mercato per navigare e non solo è la migliore sempre che nella tua zona ci sia una buona copertura del segnale altrimenti non hai convenienza.
Come velocità i 14.4 mbps si raggiungono in orari dove la rete è poco congestionata (es. notte), ma tutto sommato non è male. Ovviamente dipende molti dalla zona in cui ti trovi.
In negativo c'è l'oltre soglia, 2 euro sono troppi bisogna state attenti nello sforare.
Per me come offerta è la migliore, come già detto, 3GB "puliti" a 5 euro/mese non te li da nessuno...
Posting using Tapatalk 2
Si tranquillo viene indicata come "per ipad" perché ti viene data una micro SIM che puoi utilizzare in qualsiasi telefono tablet chiavetta basta usare un adattatore o ritagliare la SIM a dimensione normale...
Per 3G watchdog non ne ho la certezza ma dovrebbe essere compatibile, comunque sul Play Store trovi la versione free.
Posting using Tapatalk 2
NON è esattamente vero...
Quote:
barneysmx86
Si tranquillo viene indicata come "per ipad" perché ti viene data una micro SIM che puoi utilizzare in qualsiasi telefono tablet chiavetta basta usare un adattatore o ritagliare la SIM a dimensione normale...
Per 3G watchdog non ne ho la certezza ma dovrebbe essere compatibile, comunque sul Play Store trovi la versione free.
Posting using Tapatalk 2
Non so se sono sfigato io, ma essendo neo possessore di un ASUS TF300TG ti posso dire a me la SIM della 3 con il contratto citato NON FUNZIONA.
La gentile signorina del negozio 3 mi aveva assicurato che NON era solo per iPad, ma che funzionava anche con gli altri Tablet salvo poi ritrattare tutto qualche giorno dopo davanti all'evidenza dicendo che: "mi dispiace... vuol dire che funziona solo con la SIM Voce+dati (contratto sempre a 3gb ma con il limite di 100mb al giorno :'( )
Per ora ho insistito perchè mi cambiasse la SIM... lunedi vediamo...)
Una menzione particolare per il servizio clienti di 3 (servizio effettuato tramite personale in moldavia)... :-X:-X:-X meglio non parlare perchè sarebbero da querela...
Quote:
giussania
Non so se sono sfigato io, ma essendo neo possessore di un ASUS TF300TG ti posso dire a me la SIM della 3 con il contratto citato NON FUNZIONA.
La gentile signorina del negozio 3 mi aveva assicurato che NON era solo per iPad, ma che funzionava anche con gli altri Tablet salvo poi ritrattare tutto qualche giorno dopo davanti all'evidenza dicendo che: "mi dispiace... vuol dire che funziona solo con la SIM Voce+dati (contratto sempre a 3gb ma con il limite di 100mb al giorno :'( )
Per ora ho insistito perchè mi cambiasse la SIM... lunedi vediamo...)
Una menzione particolare per il servizio clienti di 3 (servizio effettuato tramite personale in moldavia)... :-X:-X:-X meglio non parlare perchè sarebbero da querela...
Probabilmente hanno mangiato la foglia, anche se mi pare strano.
Quando ho fatto io il contratto non ho specificato che NON lo usavo con un iPad, anche se dubito che il negoziante di proposito non ti attivi la promo.
Posting using Tapatalk 2