CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 147
Discussione:

Scegli 10/15/20, dov'è la fregatura?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No ma scusa....nn ho capito....il credito a scadenza nn mi copre tutto il rinnovo. Quindi mi usa il credito mio?quindi la mia domanda è: può sottrarre sia credito a scadenza che mio credito oppure solo uno dei 2. Esempio: ora ho 6.60 di credito a scadenza invece 3.59 di mio credito. Allora domenica mi si rinnova a 3.75 la all....che mi scalano da 6.60....tra 2 settimane cosa succede in pratica?
    Ultima modifica di syn80; 15-12-15 alle 23:11

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di dambro75


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    (MI)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Se non è sufficiente quello a scadenza prende anche il tuo. La fregatura sta nel fatto che il credito viene tolto ogni settimana e non mensilmente ..... mentre i 15 euro dello scegli 15 ti vengono accreditati il 1 di ogni mese

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Poi nn ti rompo più...se mi dai la soluzione al mio esempio....reale

  5. #124
    Androidiano L'avatar di dambro75


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    (MI)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syn80 Visualizza il messaggio
    Poi nn ti rompo più...se mi dai la soluzione al mio esempio....reale
    Non ne hai l unica è ricaricare! Ti faccio un esempio: io ho lo scegli 20 e il 1 dicembre mi vengono accreditati 20 euro. Come opzione ho la all in 800 che mi costa 5 euro a settimana. L opzione si rinnova ogni martedì per cui 5 euro il 1 dic, 5 euro l 8 dic, 5 euro il 15 dic, 5 euro il 22 dic per un totale di 20 euro... al 29 dic non hai più credito e sei costretto a ricaricare manualmente...

  6. #125
    Androidiano L'avatar di dambro75


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    (MI)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syn80 Visualizza il messaggio
    No ma scusa....nn ho capito....il credito a scadenza nn mi copre tutto il rinnovo. Quindi mi usa il credito mio?quindi la mia domanda è: può sottrarre sia credito a scadenza che mio credito oppure solo uno dei 2. Esempio: ora ho 6.60 di credito a scadenza invece 3.59 di mio credito. Allora domenica mi si rinnova a 3.75 la all....che mi scalano da 6.60....tra 2 settimane cosa succede in pratica?
    Non mi ero accorto di questo messaggio. Vuol dire che hai un totale di 10.19 euro di credito 6.60 a scadenza da consumarsi nel mese. Oggi ti tolgono 3.75 euro e diventano 6.44 euro residui erodendoti 0.16 cent del credito non a scadenza. Tra una settimana altri 3.75 dal tuo credito non a scadenza e ti restano 2.69 poi se non ricarichi le soglie si sbloccano per via del credito inferiore. Ti scalano sempre il credito a scadenza e poi se questo non basta anche il tuo!
    Ultima modifica di dambro75; 16-12-15 alle 09:45

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quindi settimana prossima mi conviene ricaricare in pratica.....ma scalano dal credito a scadenza prima e poi dal mio credito giusto?

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La mia domanda è.:quando scalano ...possono scalare prima dal credito a scadenza e poi prendono dal credito mio per rinnovare la all?oppure scalano solo da un tipo di credito?quindi devo avere 3.75 nel mio credito non a scadenza?

  9. #128
    Androidiano L'avatar di dambro75


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    (MI)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro75 Visualizza il messaggio
    Se non è sufficiente quello a scadenza prende anche il tuo
    Quote Originariamente inviato da dambro75 Visualizza il messaggio
    Ti scalano sempre il credito a scadenza e poi se questo non basta anche il tuo!
    Basta leggere quanto ti ho scritto ...
    Ultima modifica di dambro75; 18-12-15 alle 22:05

  10. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho capito ma la domanda è un altra. Cioè possono scalare in automatico sia da entrambi i crediti oppure finito il credito a scadenza nn riescono a rinnovare la all in automatico e perdo il rinnovo anche se per caso ho 10 euro di mio credito?se invece possono scalare nel rinnovo automatico sia da entrambi i crediti......allora ok

  11. #130
    Androidiano L'avatar di dambro75


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    (MI)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syn80 Visualizza il messaggio
    Ho capito ma la domanda è un altra. Cioè possono scalare in automatico sia da entrambi i crediti oppure finito il credito a scadenza nn riescono a rinnovare la all in automatico e perdo il rinnovo anche se per caso ho 10 euro di mio credito?se invece possono scalare nel rinnovo automatico sia da entrambi i crediti......allora ok
    Se hai finito il credito a scadenza prendono il tuo e se non hai nessun credito l opzione si rinnova alla mezzanotte del giorno in cui ricarichi manualmente

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy