CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 147
Discussione:

Scegli 10/15/20, dov'è la fregatura?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano L'avatar di dambro75


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    (MI)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    sembra che alla fine del vincolo il rimborso non sia più automatico ma ricevi un link in cui ti viene chiesto di contattare un operatore per confermare il rimborso, in pratica l'operatore ti offre una nuova tariffa o promozione per tenerti in 3 e se rifiuti conferma il rimborso dell'anticipo
    Vero infatti ho ricevuto l'sms con il link e mi ha contattato l'operatore però nè la tariffa nè il nuovo telefono mi sembrano offerte competitive.

    Mi hanno proposto una all in 400 extra con 8 gb (2 gb a settimana) di internet 4g a 14 euro oppure la all in 800 extra sempre con 8 gb di internet a 16 euro entrambe con una tessera Grande Cinema 3 gold e il raddoppio dei punti payback. Impegno contrattuale per altri 30 mesi e con 15 euro come costo di attivazione della nuova opzione tariffaria.

    S6 edge con ulteriori 150 euro di acconto perchè a detta dell'operatore l'anticipo sarebbe di 300 euro per questo terminale dal quale mi scalerebbero l'importo dell'anticipo già versato e recupererei altri 100 euro per via della promo samsung day, mantenendo sempre lo scegli 20 per altri 30 mesi con all in 800 e 2 gb di internet 4 g.

    S6 con anticipo di ulteriori 50 euro di acconto e sempre all in 800.

    Considerando che la all in 400 extra costerebbe a chiunque 12 euro al mese mentre la 800 extra 14 non vedo cosa ci dovrei guadagnare con questa offerta tariffaria visto che perderei i 12,5 euro di anticipo mensile, mi darebbero solo gli 8 giga di internet invece dei 4.

    Prendendo il telefono ancora peggio, mi sento preso ancora di più per i fondelli quando per tutti l'anticipo è di 150 euro altro che 300! Dovevano darlo senza anticipo visto che sono già stati versati i 150 euro e non ancora rimborsati, mantenendo l'impegno contrattuale per altri 30 mesi con lo scegli 20 e la stessa all in 800 ...
    Ultima modifica di dambro75; 13-12-15 alle 14:06

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io volevo prendere s6 edge senza anticipo per 30 mesi 78 € ogni 2 mesi con 400 minuti 400 sms e 4 Gb e cambio smartphone ogni 15 mesi che ne dite conviene.grazie

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un cliente (molto scontento) vodafone dal 1997, perdonatemi se non sono molto esperto di 3...
    Attualmente ho una tariffa orribile, 15 euro al mese per 200 minuti 200sms e 1gb.

    Vorrei approfittare dello sconto samsung (100 euro di rimborso) passando a 3 con scegli20 e una all-in.

    Se ho capito bene:
    -150 euro di anticipo (samsung me ne rimborsa 100);
    - 20*30=600 euro
    totale speso 650 in 30 mesi

    corretto? sono costretto ad attivare all-in 800 o posso anche la 400?
    sapete se la visa del conto corrente arancio è accettata?

    vi ringrazio per la pazienza...

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho una domanda....se nn ho abbastanza soldi nel credito a scadenza . mi usano in automatico il credito normale?ad esempio ho 2 euro ...e devo pagare 3.75 per la scegli 15. E nel credito normale ho 5 euro.cosa succede?grazie

  6. #115
    Androidiano L'avatar di dambro75


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    (MI)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro75 Visualizza il messaggio
    Vero infatti ho ricevuto l'sms con il link e mi ha contattato l'operatore però nè la tariffa nè il nuovo telefono mi sembrano offerte competitive.

    Mi hanno proposto una all in 400 extra con 8 gb (2 gb a settimana) di internet 4g a 14 euro oppure la all in 800 extra sempre con 8 gb di internet a 16 euro entrambe con una tessera Grande Cinema 3 gold e il raddoppio dei punti payback. Impegno contrattuale per altri 30 mesi e con 15 euro come costo di attivazione della nuova opzione tariffaria.

    S6 edge con ulteriori 150 euro di acconto perchè a detta dell'operatore l'anticipo sarebbe di 300 euro per questo terminale dal quale mi scalerebbero l'importo dell'anticipo già versato e recupererei altri 100 euro per via della promo samsung day, mantenendo sempre lo scegli 20 per altri 30 mesi con all in 800 e 2 gb di internet 4 g.

    S6 con anticipo di ulteriori 50 euro di acconto e sempre all in 800.

    Considerando che la all in 400 extra costerebbe a chiunque 12 euro al mese mentre la 800 extra 14 non vedo cosa ci dovrei guadagnare con questa offerta tariffaria visto che perderei i 12,5 euro di anticipo mensile, mi darebbero solo gli 8 giga di internet invece dei 4.

    Prendendo il telefono ancora peggio, mi sento preso ancora di più per i fondelli quando per tutti l'anticipo è di 150 euro altro che 300! Dovevano darlo senza anticipo visto che sono già stati versati i 150 euro e non ancora rimborsati, mantenendo l'impegno contrattuale per altri 30 mesi con lo scegli 20 e la stessa all in 800 ...
    Alla fine mi hanno anche proposto la all in 800 a 10 euro al mese (2,5 euro/settimana) senza nessun vincolo contrattuale ...ho optato per questa soluzione

  7. #116
    Androidiano L'avatar di dambro75


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    (MI)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syn80 Visualizza il messaggio
    Io ho una domanda....se nn ho abbastanza soldi nel credito a scadenza . mi usano in automatico il credito normale?ad esempio ho 2 euro ...e devo pagare 3.75 per la scegli 15. E nel credito normale ho 5 euro.cosa succede?grazie
    Ti tolgono prima il credito a scadenza che ti hanno erogato con lo scegli 15 e poi il tuo normale o la parte mancante. ..

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok ho capito ma...in automatico oppure devo ricaricare?per nn perdere Il rinnovo automatico?

  9. #118
    Androidiano L'avatar di dambro75


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    (MI)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syn80 Visualizza il messaggio
    Ok ho capito ma...in automatico oppure devo ricaricare?per nn perdere Il rinnovo automatico?
    Se il credito non è sufficiente a coprire il rinnovo settimanale devi ricaricare tu. Occhio che le soglie riprendono dalla mezzanotte del giorno in cui ricarichi ...

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Credito mio o a scadenza intendi?

  11. #120
    Androidiano L'avatar di dambro75


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    (MI)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Entrambi sia l uno che l altro

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy