nessuno lo sa?non ci credo......![]()
nessuno lo sa?non ci credo......![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
quella tariffa esiste, comunque io credo che il venditore ti abbia praticamente fatto portabilità a wind sulla tua scheda attuale e ti abbia attivato una nuova scheda tre su cui portare in un secondo momento il tuo attuale numero... non sono sicuro che avverrà automaticamente, dovresti chiedergli se ha già preparato i documenti
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
Si e cosi come dici tu.....pero volevo sapere in pratica come funziona......
la portabilità del numero è gratuita e si può fare sempre tra due diversi operatori, tu non potevi approfittare della scegli 20 dato che sei già cliente 3
allora il negoziante ti ha fatto fare portabilità "momentanea" in wind attivandoti una nuova sim wind; tra un paio di giorni la tua sim 3 smetterà di prendere il segnale e il numero sarà passato sulla sim wind. con la scegli 20 ti ha attivato una nuova scheda 3 sulla quale tu dopo potrai portare, sempre gratuitamente, il numero che avevi portato sulla sim wind. una semplice triangolazione del numero
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
Ok capito tutto...in realtà lo sapevo ma volevo essere sicuro della pratica.....ma la scegli 20.400 min e sms e 5 giga esiste senza aggiungere i 5 euro per i 3 giga?io sapevo che era 400 min e sms piu 2 giga...e bisognava aggiungere 5 euro per arrivare a 5...
In teoria si..ma in pratica glielo ho chiesto e mi ha detto che no....che la super internet era compresa.....mi pare strano appunto
Infatti io ho fatto la all 400 e mi ha detto che non erano 2gb ma 5. Già compresi senza aggiungere la super internet. Anche perché per la super internet devo farla manualmente ogni mese giusto?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App