Visualizzazione stampabile
-
nessuno lo sa?non ci credo...... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
syn80
ciao a tutti...
finalmente dopo dubbi e riflessioni..sono passato a scegli 20 prendendo come l'utente di qualche post fa il g4...
ma ho una domanda...anzi vorrei essere sicuro della cosa....ecco mi provo a spiegare:
prima avevo tre con abbonamento..ormai scaduto
oggi ho fatto la scegli 20 con il cel g4.
tra l'altro mi hanno detto che ho 400 min 400 sms e 5 giga...inclusi senza attiva la super internet con 5 euro..è vero?
comunque mi ha dato una sim wind e una nuova tre...
in pratica..ora nel cel nuovo ho la sim 3 vecchia....smetterà di funzionare...metterò quella wind...e poi smetterà di funzionare pure quella e metto la nuova della 3 con il mio vecchio numero..giusto?
grazie a chi mi risp....:)
Strano procedimento, non credo funzioni
Quote:
syn80
nessuno lo sa?non ci credo...... :(
Che tu ci creda o no, ci sono regole da rispettare, gli up dopo 24 ore
-
Quote:
syn80
ciao a tutti...
finalmente dopo dubbi e riflessioni..sono passato a scegli 20 prendendo come l'utente di qualche post fa il g4...
ma ho una domanda...anzi vorrei essere sicuro della cosa....ecco mi provo a spiegare:
prima avevo tre con abbonamento..ormai scaduto
oggi ho fatto la scegli 20 con il cel g4.
tra l'altro mi hanno detto che ho 400 min 400 sms e 5 giga...inclusi senza attiva la super internet con 5 euro..è vero?
comunque mi ha dato una sim wind e una nuova tre...
in pratica..ora nel cel nuovo ho la sim 3 vecchia....smetterà di funzionare...metterò quella wind...e poi smetterà di funzionare pure quella e metto la nuova della 3 con il mio vecchio numero..giusto?
grazie a chi mi risp....:)
quella tariffa esiste, comunque io credo che il venditore ti abbia praticamente fatto portabilità a wind sulla tua scheda attuale e ti abbia attivato una nuova scheda tre su cui portare in un secondo momento il tuo attuale numero... non sono sicuro che avverrà automaticamente, dovresti chiedergli se ha già preparato i documenti
-
Si e cosi come dici tu.....pero volevo sapere in pratica come funziona......
-
Quote:
syn80
Si e cosi come dici tu.....pero volevo sapere in pratica come funziona......
la portabilità del numero è gratuita e si può fare sempre tra due diversi operatori, tu non potevi approfittare della scegli 20 dato che sei già cliente 3
allora il negoziante ti ha fatto fare portabilità "momentanea" in wind attivandoti una nuova sim wind; tra un paio di giorni la tua sim 3 smetterà di prendere il segnale e il numero sarà passato sulla sim wind. con la scegli 20 ti ha attivato una nuova scheda 3 sulla quale tu dopo potrai portare, sempre gratuitamente, il numero che avevi portato sulla sim wind. una semplice triangolazione del numero
-
Ok capito tutto...in realtà lo sapevo ma volevo essere sicuro della pratica.....ma la scegli 20.400 min e sms e 5 giga esiste senza aggiungere i 5 euro per i 3 giga?io sapevo che era 400 min e sms piu 2 giga...e bisognava aggiungere 5 euro per arrivare a 5...
-
Quote:
syn80
Ok capito tutto...in realtà lo sapevo ma volevo essere sicuro della pratica.....ma la scegli 20.400 min e sms e 5 giga esiste senza aggiungere i 5 euro per i 3 giga?io sapevo che era 400 min e sms piu 2 giga...e bisognava aggiungere 5 euro per arrivare a 5...
credo ti abbia attivato la all in 400 e la superinternet, così vengono esattamente 400min/sms e 2GB a 15€ + 3GB a 5€ = 20€
-
In teoria si..ma in pratica glielo ho chiesto e mi ha detto che no....che la super internet era compresa.....mi pare strano appunto
-
Quote:
syn80
In teoria si..ma in pratica glielo ho chiesto e mi ha detto che no....che la super internet era compresa.....mi pare strano appunto
Forse intendeva che è compresa nei 20 euro di autoricarica mensili.
Di solito con la Scegli 20 si attiva la All In 800 (20 euro) oppure la All In 400 (15 euro) + Super internet (5 euro).
-
Infatti io ho fatto la all 400 e mi ha detto che non erano 2gb ma 5. Già compresi senza aggiungere la super internet. Anche perché per la super internet devo farla manualmente ogni mese giusto?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App