OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso
Quote:
Originariamente inviato da
artemino
Ciao ragazzi se volete più mb potete scegliere top sim 400 come potete vedere sul sito sono 400 minuti 100 sms e ben 2GB di internet ,sempre a 10 euro .Questa offerta mi piace di più ,anche se ho gia fatto quella della All in Large . Chiedo a quelli che sanno più di me ...ma questa offerta quindi mi da 500 mb alla settimana +100 minuti +25 sms o come funziona?Ringrazio in anticipo .
Anche in questo caso soglie settimanali e il "tuo conto" nelle loro mai, sai quanti fuori soglia ti conteggiano? Conosco gente che fece la top400 e gli arrivano bollette da 100/200 euro... Poi rimangono legati perche hanno preso anche il telefono e pagarlo costerebbe troppo...
R: OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso
Quote:
PeteDoherty
Infatti l'ho segnalato alla moderazione. Sta su tutti i topic a trollare.
Il bello e che dice cose cosi assurde che e impossibile credergli e prenderlo seriamente. Nell'ultimo post ha detto la sciocchezza piu grande.
Comunque sia pensando e ripensando le soglie settimanali mi fanno un po paura, perche io sono discontinuo, alcuni giorni uso 200mb e altri ne uso 2, non so se risparmiare due euro al mese e dover dare maggiore attenzione a come consumo, oppure restare a tim ed evitare troppi grattacapi.
Inviato dal mio GT-P7510
R: OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso
Quote:
artemino
Il mio motivo è più una questione di rete ...vivo in un palazzo antico i cui muri sono larghissimi e avevo la wind ,ma in casa non mi prendeva mai e le uniche due che prendono bene in casa sono Vodafone e la Tre ,quindi mi sono stancato di rispondere al telefono stando fuori al balcone=))) Penso di provare La tre per una settimana in giro a (Napoli) per vedere come va ,se c'è qualcuno di Napoli e mi puo rispondere riguardo la rete in citta sarei grato .
Beh guarda il lato positivo, hai meno onde elettromagnetiche che ti attraversano il corpo, il palazzo ti fa da scudo XD.
Inviato dal mio GT-P7510