CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 133 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    R: OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

    Quote Originariamente inviato da Nordavin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga sono nuovo! Volevo una consulenza. Pochi gg fa ho fatto la portabilità da wind a 3 scegliendo all-in medium fin qui tutto ok. 10 min fa mi arriva qs sms:


    ALL-IN M scadra' il 03/03/2013 e si rinnovera' in automatico a 3E per 7gg salvo promo attive. Info gratis al 4040 o acceda all'area Clienti 3.

    Ora vi chiedo è normale?? Non erano 1,50 euro a settimana? Vi ringrazio in anticipo
    "salvo promo attive".. Effettivamente quella dello sconto a 1 euro e 50 è una promo quindi te la dovresti trovare al prezzo giusto. Controlla il credito quando viene rinnovata e se scala 3 euro vai dove hai fatto la portabilità e spiegagli l'accaduto, probabilmente hanno sbagliato a mettere un flag al momento dell'attivazione o è stato sbagliato qualcosa. Ti risolveranno chiamando il loro servizio assistenza

    Inviato dal mio HTC One S

  2. Il seguente Utente ha ringraziato aeQuitas per il post:

    Nordavin (01-03-13)

  3.  
  4. #392
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    verifica se apn di tre è esatto!

  5. #393
    Androidiano L'avatar di Nordavin


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    verifica se apn di tre è esatto!
    Dice tre.it

  6. #394
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    portabilità interna avvenuta con successo....ora mi posso godere la all in large in offerta a 10 euro al mese con il mio vecchio numero 3
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  7. #395
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Certo che siete "duri di comprendonio", ..............

    A utilizza 3 da un giorno e non si trova bene, si reca in uno store di altro gestore ed effettua la portabilità!
    A utilizza 3 da 60 minuti, non si trova bene e va in un altro store di altro gestore ed effettua la portabilità!
    A utilizza 3 da 60 secondi e al 61esimo secondo, B lo convince a cambiare gestore. Dopo 120 secondi A effettua la portabilità e ringrazia B

    Se anche questa volta non ci arrivate portate pazienza ma sicuramente l'utente interessato ha già compreso!
    Mi spiace che tu batta sul fatto che siamo noi a non capire, eppure due contro uno, boh sarà che per te uno è maggiore di due.
    Ti abbiamo detto che non sei stato chiaro e provo ad aprirti la mente.
    Se tu vai in un negozio 3 e chiedi la portabilità da TIM (ad esempio) finchè la portabilità non giunge al termine non puoi cambiare operatore, se ci provi (ad esempio passi da tre a wind) non ti concederanno MNP perchè è ancora in corso il primo MNP. Dovendo aspettare il primo MNP (di solito impiega 3 giorni lavorativi) per passare a wind dovrai rimanere almeno 3 giorni con tre usandone i servizi. A causa del fatto che sei forzato a stare in 3 per 3 giorni non puoi cambiare dopo due ore, ma devi stare almeno 3 giorni e un secondo.
    Quando decidi di mettere da parte l'orgoglio e ammettere che hai sbagliato (errare è umano) facci sapere.

    Quote Originariamente inviato da Nordavin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga sono nuovo! Volevo una consulenza. Pochi gg fa ho fatto la portabilità da wind a 3 scegliendo all-in medium fin qui tutto ok. 10 min fa mi arriva qs sms:


    ALL-IN M scadra' il 03/03/2013 e si rinnovera' in automatico a 3E per 7gg salvo promo attive. Info gratis al 4040 o acceda all'area Clienti 3.

    Ora vi chiedo è normale?? Non erano 1,50 euro a settimana? Vi ringrazio in anticipo
    Le abbreviazioni sono vietate dal regolamento, se non lo hai fatto presentati nella sezione apposita. Grazie.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    aeQuitas (01-03-13)

  9. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pers Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    sono un utente tim e abito in prov di monza e brianza. ho appena scoperto le nuove offerte tre ALL IN small-medium-large.
    sono molto vantaggiose e sono veramente indeciso se cambiare o no. essendo sempre stato TIM che ha una copertura immensa, la mia paura è che non ci sia molta copertura .questo mi è stato detto da molti utenti 3 .
    cosa ne dite voi ??
    fatemi sapere grazie !
    In determinate zone la 3 fa proprio schifo...

  10. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Potete controllare la copertura 3 sul loro sito: Copertura

  11. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    volevo un parere
    attualmente sono utente vodafone da pochi giorni (prima ero tre)
    per ripassare a tre e prendere l'offerta occorrono realmente 60 giorni?
    oppure si puo' ripassare anche prima?
    lo chiedo perche la claudola dice che tre si riserva.......

    un negozio tre a firenze addirittura mi ha detto che ci volgiono 6 mesi.....

    l'interpretazione della clausola della tre sono da intendere che al 61 giorno posso ripassara a tre senza avere alcun rischio?
    si deve contare proprio i giorni e non i mesi o altro......

    grazie anticipato

  12. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    volevo un parere
    attualmente sono utente vodafone da pochi giorni (prima ero tre)
    per ripassare a tre e prendere l'offerta occorrono realmente 60 giorni?
    oppure si puo' ripassare anche prima?
    lo chiedo perche la claudola dice che tre si riserva.......

    un negozio tre a firenze addirittura mi ha detto che ci volgiono 6 mesi.....

    l'interpretazione della clausola della tre sono da intendere che al 61 giorno posso ripassara a tre senza avere alcun rischio?
    si deve contare proprio i giorni e non i mesi o altro......

    grazie anticipato
    Proprio come hai detto tu se la vuoi a prezzo scontato devi attendere 60 giorni.

    L’offerta è proposta ad un prezzo promozionale ai Clienti che effettuano la portabilità del numero. Nel caso in cui il numero portato dovesse essere stato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione o nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Cliente.

  13. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Una ricarica da 30? A queste condizioni io non passo.

    Avevo delle domande da fare e delle considerazioni da esporre.

    Domande:
    1. Chi ha certezze confermasse la situazione thetering
    2. I 20 centesimi ogni 10 mb sono totali o giornalieri? Mi spiego meglio, alcune compagnie che fanno pagare il superamento impongono costi giornalieri, quindi se superi la soglia e non usi tutti e 10 i mega in un giorno il giorno dopo devi pagare di nuovo 20 centesimi?
    3. Si appoggia su tim ovunque? Anche dove tim prende poco e tre non prende per niente?
    4. Io ho gia abbastanza credito sulla sim, posso evitare di fare ricariche all'acquisto? Se potessi pagare solo 3euro per la microsim andrei a fare il passaggio di volata.
    5. L'opzione ha un tempo limite? Perche prima vorrei finire di sfruttare la tim young del mese.

    Considerazioni:
    La tariffa per me e vantaggiosa, perche con tim non supero quasi mai il gb, ma le volte che lo supero consumo massimo 50mb quindi pagherei 5euro il totale male che va e navigherei al massimo e non a 32kbps. Inoltre ci sono aplicazioni che disattivano internet quando raggiungi la soglia.
    2-3 euro per un video su youtube? Quanto durano sti video che guardi? Se non usi HD consumi un mb ogni minuto, quindi vorresti dirmi che usi 150mb e ti quardi 2 ore e mezza di video? Poi vorrei vederti ad aspettare che carica il video a 32kbps, pagare di meno per avere poco di meno non e stupido. Chi vuole internet illimitato con diminuzione di velocita paga 6euro alla tim 8 alla wind o 10 alla vodafone, chi vuole risparmiare e si sa adattare ne paga 4 alla tre, risparmiare minimo 2 euro al mese mica so briciole.

    Inviato dal mio GT-P7510
    Appena passato a tre speso 15 euro ridati in ricarica sulla sim.

Pagina 40 di 133 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy