CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 133 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per configurare il mio lg optmus black per internet cosa devo selezioneare nella voce punti di accesso:
    APP&STORE oppure 3? o vosto che hanno parametri diversi come mai? quali sono le differenze?

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kton1971 Visualizza il messaggio
    Per configurare il mio lg optmus black per internet cosa devo selezioneare nella voce punti di accesso:
    APP&STORE oppure 3? o vosto che hanno parametri diversi come mai? quali sono le differenze?
    Devi impostare "3"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato aeQuitas per il post:

    kton1971 (02-03-13)

  5. #403
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Mi spiace che tu batta sul fatto che siamo noi a non capire, eppure due contro uno, boh sarà che per te uno è maggiore di due.
    Ti abbiamo detto che non sei stato chiaro e provo ad aprirti la mente.
    Se tu vai in un negozio 3 e chiedi la portabilità da TIM (ad esempio) finchè la portabilità non giunge al termine non puoi cambiare operatore, se ci provi (ad esempio passi da tre a wind) non ti concederanno MNP perchè è ancora in corso il primo MNP. Dovendo aspettare il primo MNP (di solito impiega 3 giorni lavorativi) per passare a wind dovrai rimanere almeno 3 giorni con tre usandone i servizi. A causa del fatto che sei forzato a stare in 3 per 3 giorni non puoi cambiare dopo due ore, ma devi stare almeno 3 giorni e un secondo.
    Quando decidi di mettere da parte l'orgoglio e ammettere che hai sbagliato (errare è umano) facci sapere.
    Evidentemente non ci arrivi e fai di tutto per avere l'ultima parola, vuoi averla? Bene, pazienza, andiamo avanti!

    Ciao ciao!


  6. #404
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Evidentemente non ci arrivi e fai di tutto per avere l'ultima parola, vuoi averla? Bene, pazienza, andiamo avanti!

    Ciao ciao!

    Ahahahahaha patetico, del 78 e sembra del 2008 bah fa come ti pare, l'ultima parola me la prendo volentieri se sei così gentile a lasciarmela, non ho 5 anni, quindi non mi offendo mica.
    Possiamo chiudere questo OT che ha fatto scendere il livello della conversazione.
    Detto in parole povere e senza poter essere fraintesi chi non si trova bene con tre usa il primo mese (che tanto comunque paga) e poi cambia operatore, stare due ore o dieci giorni sarebbe comunque uno spreco.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    aeQuitas (02-03-13)

  8. #405
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Detto in parole povere e senza poter essere fraintesi chi non si trova bene con tre usa il primo mese (che tanto comunque paga) e poi cambia operatore, stare due ore o dieci giorni sarebbe comunque uno spreco.

    Inviato dal mio HTC One X
    Non è corretto, il credito residuo viene trasferito sull'altra SIM, si perde solo una settimana e quindi al massimo 2,50 euro, scriviamo correttamente così da non confondere chi cerca risposte concrete!


  9. #406
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Non è corretto, il credito residuo viene trasferito sull'altra SIM, si perde solo una settimana e quindi al massimo 2,50 euro, scriviamo correttamente così da non confondere chi cerca risposte concrete!

    Esatto, ho confuso il periodo di validità.
    Mi correggo, conviene passare a tre e rimanere usando la prima settimana che comunque si paga.
    Aggiungo e ribadisco che conviene ponderare bene se passare perché fare la portabilità per poi cambiare subito operatore invece di farvi risparmiare potrebbe farvi spendere di più.
    Accidenti e stato davvero difficile ammettere di aver sbagliato (sarcasmo).
    Me lo aspettavo che da bravo avresti aspettato un mio passo falso per girarmi la frittata. Non ti fa onore, ma almeno hai corretto un mio errore alquanto grossolano.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #407
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    AVVISO AI NAVIGANTI:
    non voglio dover più intromettermi perchè ci si comporta come i bambini che fanno la gara a chi ce l'ha più lungo...siamo gente civile e qui ci si comporta come tale!
    per piacere non fate in modo che debba intervenire nuovamente...Grazie mille in anticipo

    Gianluca

  11. #408
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Se faccio la all-in small e poi tra qualche mese volessi passare alla medium, si può fare?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  12. #409
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Se faccio la all-in small e poi tra qualche mese volessi passare alla medium, si può fare?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Certo che si può....
    Ultima modifica di Riddle78; 02-03-13 alle 08:56

  13. #410
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78
    Originariamente inviato da Royal
    Se faccio la all-in small e poi tra qualche mese volessi passare alla medium, si può fare?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Certo che so può....

    Anche al contrario, cioè passare da medium a small? E il costo rimane quello scontato per nuovi clienti?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Pagina 41 di 133 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy