CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 133 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ricordati che peró l'offerta tre da un limite settimanale

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1012
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Tempo fa lessi di alcuni utenti che avevano questo problema dei 10mb fantasma, ma poi dicevano che venivano riaccreditati.
    Per contratto i mb sono 250 a settimana.
    confermo il problema rilevato per la prima volta domenica mattina all'accensione dello smarthphone
    ho scritto alla TRE ed aspetto risposta
    Xiaomi Mi A1

  4. #1013
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ma ancora con questo fantomatico problema dei c. d. 10 mb fantasma?! Non avete capito che la Tre non ruba nulla a nessuno e che se vengono visualizzati quei 10mb in meno è solo per esigenze tecniche di conteggio ed in realtà il bonus settimanale rimane sempre di 250 mb?
    Sono tre mesi che sono con la Tre ed ogni settimana confronto quanto conteggiato dall'app della Tre, da 3g watchdog e dal contatore stock di Android ed ogni settimana tutte le App segnano sempre lo stesso consumo, con un difetto pari a neppure l'1%.
    Ho capito non voler essere presi in giro, ma almeno non far la figura dei tonti che vedono il marcio dappertutto!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #1014
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    se ce l'hai con me ti consiglio di darti una calmata
    a me mancano quasi 10 mega e di questo voglio averne contezza da Tre
    Xiaomi Mi A1

  6. #1015
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glvhp4 Visualizza il messaggio
    se ce l'hai con me ti consiglio di darti una calmata
    a me mancano quasi 10 mega e di questo voglio averne contezza da Tre
    Sono calmissimo.
    Chiedi pure conto alla Tre e vedrai che otterrai la stessa risposta.
    Questo dei 10 mb fantasma è un argomento già trito e ritrito.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #1016
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    visto che sei così saccente saprai linkarmi la discussione trita e ritrita
    grazie
    Xiaomi Mi A1

  8. #1017
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cervuz Visualizza il messaggio
    non ti va bene perchè si appoggia solo su 3G??!
    cioè preferisci tim che ti sbatte sempre su 2G e servono delle ore per caricare una pagina web?!?! contento te
    Se si appoggia solo su 3G...significa che quando non c'è campo 3G non ci si può connettere per niente (quindi non arrivano neppure le notifiche whatsapp-viber-ecc.). A me per esempio -purtroppo- capita di frequente al lavoro (e non lavoro in estrema periferia bensì a venezia centro!).
    Quindi non mi sento di dare torto a cobra2012.
    Per ora l'unica cosa che mi trattiene a restare con TRE è il suo costo ad oggi imbattibile (4€/mese con la small!).
    Nei prossimi giorni cmq mi farò prestare una sim nuova della TIM per testarne la copertura 2G/3G nei miei luoghi e vedere se vale la pena approfittare della promozione per il Veneto (400+400+1GB a 8€/mese*).

    *se era 6€/mese non ci pensavo 2 volte...per pagare il doppio dovrà ovviamente DAVVERO valerne la pena :P

  9. #1018
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Pensa a me, non vivrei senza 2g, per il risparmio energetico sto sempre in 2g (d'altronde a che serve stare in 3g senza usarlo?), lo passo in 3g solo quando devo fare navigazione pesante.
    Scarto la tre a priori proprio per questo fatto, altrimenti la small e regalata.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #1019
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ad oggi non ho ancora tessera tim per provare...sono alle porte di milano...quindi non in alta montagna, e fatto prova in ufficio con cell colleghi, al massimo una tacca o 2g con tim, ma se si appoggia a tim probabilmente avrà lacune. tim o vodafone viaggiano per loro rete. non critico e non valuto alcuni. nel mio caso se anche va in 2g qualche volta, consumo meno batteria del cell, sono sempre avvisato di notifiche e con androidiani e tapatalk rimango aggiornato quando sono in giro...per il resto tablet o computer a casa...


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  11. #1020
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Wind dipende dalle zone, io la ho e i problemi sono dimensionati al prezzo, pago poco e la velocità non è il massimo.
    Tim e il miglior operatore, secondo a nessuno (tre va in roaming su tim) ho avuto questo operatore per 6 mesi e se non fosse che non ho bisogno della Young e di tanti minuti avrei tim. La allin large e madium vengono schiacciate dalla tariffa tim, ti danno 100+100+250 a settimana pagando 2 euro. In sostanza costa 8 euro al mese, cioè due il più della medium, ma con 400 minuti invece che 240 e due in meno della large, ma con gli stessi minuti SMS e internet. Unico difetto? Se superi la soglia internet paghi di più.

    Inviato dal mio HTC One X
    Innanzitutto ciao a tutti!
    13ciccio87 ho deciso di dedicarti il mio primo messaggio ;-) Dopo aver letto buona parte del topic, non tutte le 103 pagine XD ma una buona parte, volevo chiederti un consiglio. Cambio il titolo del topic "OFFERTA ALL IN -TRE, sono indecisa", aggiungerei anche un moooolto indecisa, volendo effettuare un passaggio ad un altro operatore mi consiglieresti più la All-in medium di 3 oppure l'offerta di Tim che hai menzionato? Hai scritto che l'unico difetto che ha quest'ultima è che se si supera la soglia internet si paga di più, quanto di più? Pensavo che con Tim una volta esaurito il traffico dati di 250 MB/settimana automaticamente la velocità di navigazione si riducesse a 32Kbps senza costi aggiuntivi, sicuro che si paghi l'extra? Grazie mille, ciao ^.^

Pagina 102 di 133 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy