CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 133 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano L'avatar di JohnnyXD


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lindeciso Visualizza il messaggio
    Come tutti i clienti tre di una all in stamattina mi hanno dato le nuove soglie ma quando vado a vedere il traffico internet mi avevano gia scalato 10mb. Forse e una cavolata, allora io inizialmente ho attivato i dati poi sono andato nell area clienti e vedo 240 mb e mi sembra strano perche avevo attivato i dati da pochissimi minuti a voi e capitato?

    Non vorrei dire una cazzata ma se ho capito quello che intendi, è normalissimo. Tu hai sì 1Gb al MESE ma ti si divide in 4 soglie settimanali, avrai quindi 250Mb a settimana e togliendo i 10Mb da te citati dovresti ritrovarti.

  2.  
  3. #992
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lindeciso Visualizza il messaggio
    Come tutti i clienti tre di una all in stamattina mi hanno dato le nuove soglie ma quando vado a vedere il traffico internet mi avevano gia scalato 10mb. Forse e una cavolata, allora io inizialmente ho attivato i dati poi sono andato nell area clienti e vedo 240 mb e mi sembra strano perche avevo attivato i dati da pochissimi minuti a voi e capitato?
    Questo problema dei 10mb capita un Po a tutti, te li scala e non si sa perché, ma a quanto ho capito non sono effettivamente conteggiati. Per quanto riguarda i 240mb, tu lo sai sicuro meglio di me che la hai, ma forse è possibile che conti a ritroso, quindi 250-10=240.
    Mi pareva di aver letto che se Disattivi i dati mobili e vai a controllare le soglie non dovrebbero più esserci i 10mb in più.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #993
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho una sim con attiva all in large Adesso però non mi serve più ma la vorrei riattivare il mese prossimo...
    Se disattivo online sul sito area clienti 3 perdo lo sconto o no??
    Ho molto credito e non voglio farlo esaurire
    Grazie
    Ciao

    Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2

  5. #994
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Internet a settimana sono 250 mb giusto? Anche l altra settimana avevo 240mb e non 250mb.


    Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App

  6. #995
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lindeciso Visualizza il messaggio
    Internet a settimana sono 250 mb giusto? Anche l altra settimana avevo 240mb e non 250mb.


    Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
    Sinceramente non saprei dirti perché questa cosa. Tempo fa lessi di alcuni utenti che avevano questo problema dei 10mb fantasma, ma poi dicevano che venivano riaccreditati.
    Per contratto i mb sono 250 a settimana.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #996
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi chiarite dei passaggi?
    I 250 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store ...
    Se ho un tablet e voglio fare tethering quanto viene a costare allora? Inoltre, cosa sono le pagine App&Store?

    Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 10,08 cent al minuto senza scatto alla risposta, 10,08 cent ogni SMS inviato e 20,17 cent/10 MB senza scatto di apertura sessione; il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.
    Al superamento delle soglie di SMS e chiamate spenderei come la TIM semplice attuale in pratica, quindi ok, ma per internet cosa considera come sessioni separate? quanto dura una sessione?
    Ultima modifica di MarcoP84; 28-04-13 alle 15:27

  8. #997
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    Mi chiarite dei passaggi?


    Se ho un tablet e voglio fare tethering quanto viene a costare allora? Inoltre, cosa sono le pagine App&Store?


    Al superamento delle soglie di SMS e chiamate spenderei come la TIM semplice attuale in pratica, quindi ok, ma per internet cosa considera come sessioni separate? quanto dura una sessione?
    Il tethering non è permesso, ma lo puoi fare nei limiti dell'umano, anche perché hai solo 250mb, quindi non ci faresti molto in tethering.

    Una sessione dovrebbe durare un giorno.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #998
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    quindi paghi 20 cent e quei 10 mb li puoi usare nell'arco di 24 ore? o fino alla mezzanotte?

  10. #999
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    quindi paghi 20 cent e quei 10 mb li puoi usare nell'arco di 24 ore? o fino alla mezzanotte?
    Fino alla mezzanotte.
    Prendi con le pinze CIO che dico, perché lo dico per letto altrove e non perché so per certo.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #1000
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    oggi provato sul campo...non capisco perché quando perde campo non lo riprende, segnala sempre "solo chiamate di emergenza". levi la tessera e rimetto coop, che si appoggia a tim, nessun problema. dove non prende 3, segnale debole della vodafone, pieno tim e pieno coop. provincia di milano sud.


    Inviato dal mio GT-I9001

Pagina 100 di 133 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy