CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 133 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wered Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ciao a tutti!
    13ciccio87 ho deciso di dedicarti il mio primo messaggio ;-) Dopo aver letto buona parte del topic, non tutte le 103 pagine XD ma una buona parte, volevo chiederti un consiglio. Cambio il titolo del topic "OFFERTA ALL IN -TRE, sono indecisa", aggiungerei anche un moooolto indecisa, volendo effettuare un passaggio ad un altro operatore mi consiglieresti più la All-in medium di 3 oppure l'offerta di Tim che hai menzionato? Hai scritto che l'unico difetto che ha quest'ultima è che se si supera la soglia internet si paga di più, quanto di più? Pensavo che con Tim una volta esaurito il traffico dati di 250 MB/settimana automaticamente la velocità di navigazione si riducesse a 32Kbps senza costi aggiuntivi, sicuro che si paghi l'extra? Grazie mille, ciao ^.^
    Cerca nella sezione Tim c'è una discussione 400 min/sms 1gb 2€ settimana

  2.  
  3. #1022
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra2012 Visualizza il messaggio
    finita esperienza in 3. dopo 1 settimana vado in tim. troppo ballerina la linea...2g/3g.... internet solo in 3g..non fa per me....


    Inviato dal mio GT-I9001
    richiesto dal sito 3 disattivazione opzione all in medium, lunedi e martedi (rinnovo dal 1) e puntualmente mi addebitano 1,5 euro. mandato due segnalazioni al servizio tre...tutto tace....venerdi mi arriva tessere tim e speriamo di andarcene il prima possibile. anche questa mattina accendo cellulare, tessera disabilitata e numero non 3 (da app 3 e portale 3). levo e rimetto tessera nel cell, sono di nuovo loro utente....

  4. #1023
    Androidiano L'avatar di JohnnyXD


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    L'offerta dei 400 min, 400sms ed 1Gb pare sia riservata alla provincia di Palermo :-S... Sul sito infatti non ve ne è traccia, l'unica che più si avvicina a tale promozione è la "Tutto a Secondi Full XL con passaggio a Tim" --> 400 min, 400 sms e 2Gb ma alla modica somma di 5€ a settimana con i 7€ d'attivazione al momento scontati.

    La 3 ha proposte più che concorrenziali, guardando le semplici offerte non c'è paragone. Le beghe possono uscire solo dopo, questo è il problema.
    Ultima modifica di JohnnyXD; 01-05-13 alle 10:32

  5. #1024
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    è in prima pagina del sito ed è per tutti


    Inviato dal mio GT-I9001 Androidiani

  6. #1025
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto anche tutte le 6 pagine del topic nella sezione Tim e.............. sono al punto di prima XD. Ho capito che con 3 se superi la soglia dei 250MB paghi meno rispetto a Tim, ma per navigare chi offre prestazioni migliori a parità di copertura, è più veloce 3 o Tim?
    Ho letto in questo topic che alcuni utenti 3 si sono trovati degli addebiti extra per cui non era stata chiesta un'autorizzazione preventiva per l'addebito, succede anche con Tim?
    Grazie mille a chi mi risponderà ;-)

  7. #1026
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    3 solo in 3g, tim 2g/3g. dove 3 non ha copertura va sotto tim solo per voce e sms, niente internet. sul fuori quota settimanale, dipende l'uso, per il mio caso non sforo mai...valuta per la tua zona chiedendo a chi conosci che ha 3 e tim


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cobra2012 per il post:

    Wered (01-05-13)

  9. #1027
    Androidiano L'avatar di JohnnyXD


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra2012 Visualizza il messaggio
    è in prima pagina del sito ed è per tutti


    Inviato dal mio GT-I9001 Androidiani
    Quella di cui parli tu non specifica il prezzo ma semplicemente COSA fornisce, a meno che non ci si faccia chiamare da un operatore. Quella di cui parlo io, che è praticamente identica, è visionabile a questa pagina Offerta Tim ma viene concessa a 5€ a settimana. Fosse possibile avere l'offerta dei 400 min, 400sms e 1/2Gb domattina correrei a prendere una sim vodafone/wind per poi fare il passaggio.


    Quote Originariamente inviato da Wered Visualizza il messaggio
    Ho letto anche tutte le 6 pagine del topic nella sezione Tim e.............. sono al punto di prima XD. Ho capito che con 3 se superi la soglia dei 250MB paghi meno rispetto a Tim, ma per navigare chi offre prestazioni migliori a parità di copertura, è più veloce 3 o Tim?
    Ho letto in questo topic che alcuni utenti 3 si sono trovati degli addebiti extra per cui non era stata chiesta un'autorizzazione preventiva per l'addebito, succede anche con Tim?
    Grazie mille a chi mi risponderà ;-)
    Tre pare viaggi a velocità superiori rispetto a Tim, probabilmente dovuto sia ad una questione di linea più recente sia ad un traffico di utenza minore. Per la questione degli addebiti se ti riferisci agli extra sulla connessione, essi sono dovuti a connessioni al portale 3 che, come esplicitato nell'offerta, non è compreso nel traffico utilizzabile. Naturalmente la cosa non avviene in automatico, per aprile il portale devi comunque accedervi in qualche maniera, banner, link o app che sia...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato JohnnyXD per il post:

    Wered (01-05-13)

  11. #1028
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnnyXD Visualizza il messaggio
    Quella di cui parli tu non specifica il prezzo ma semplicemente COSA fornisce, a meno che non ci si faccia chiamare da un operatore. Quella di cui parlo io, che è praticamente identica, viene concessa a 5€ a settimana. Fosse possibile avere l'offerta dei 400 min, 400sms e 1/2Gb domattina correrei a prendere una sim vodafone/wind per poi fare il passaggio.
    Sinceramente ho contattato anch'io il servizio clienti di Tim e mi hanno confermato quest'offerta a € 2/settimana

  12. #1029
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Facciamo un po di ordine.

    Perché consiglio tre:
    Se si deve attivare la allin small e medium e non si vuole spendere un centesimo di più conviene, si pagano 4/6 euro e si ha un bel Po di roba.
    Perché sconsiglio tre:
    Se non sei caperto vai in roaming tim e non puoi usare internet. Se non si fa attenzione su perdono 9 centesimi a settimana. Per chi (come me) sta sempre in 2g e passa in 3g all'occorrenza tre e da evitare.

    Perché consiglio tim:
    Centro assistenza preciso e scrupoloso, mi hanno restituito persino i centesimi che mi hanno tolto senza motivo. La tariffa a 2 euro alla settimana schiaccia la allin large dando un risparmio maggiore è inoltre si naviga sempre sia in 2g che on 3g.
    Perché sconsiglio tim:
    Se vai extrasoglia di internet sono 3 euro ogni 300 mb, e se sfori sono dolori, almeno con tre si pagano 20 cent ogni 10mb, quindi se per sbaglio non ti accorgi e sfori sono solo 20 centesimi, con tim sono 3 euro. Tralascio il fatto che entrambi gli operatori hanno gli avvisi SMS sulle soglie.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Wered (02-05-13)

  14. #1030
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Ho aderito alla All in medium, la quale mi sarà attiva da domani, al prezzo di €3 a settimana in quanto già cliente H3G. Ho attiva anche la superinternet e la mia domanda riguarda a quale widget o app fate affidamento per tenere sotto controllo le soglie. Usavo Widget3 Italia ma mi pare che non si possano impostare più di 2 soglie a meno di passare alla versione a pagamento. Voi cosa usate?


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    ma se hai superinternet a cosa ti serve all in, addirittura a prezzo pieno.
    3€ a settimana per 30 minuti è quanto avresti pagato comunque con la 3 power 10, con la differenza che con all in paghi anche se non consumi.

    Chiamando il 133 di solito ti offrono lo sconto del 50% per le "all" anche se sei già cliente.

Pagina 103 di 133 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy