CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 133 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come si fa ad accorgersi che si è in roaming?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1122
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interistanato Visualizza il messaggio
    Come si fa ad accorgersi che si è in roaming?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si vede una R vicino le barre del segnale.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #1123
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok e siccome ho la connessione dati sempre attiva cm si fa a farla spegnere prima che vada in roaming?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #1124
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interistanato Visualizza il messaggio
    Ok e siccome ho la connessione dati sempre attiva cm si fa a farla spegnere prima che vada in roaming?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non spuntando la casella in corrispondenza della voce roaming dati.
    Però una letta alla discussione prima di fare per la millesima volta la stessa domanda potresti anche dargliela!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #1125
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Forse sarebbe più sensato rimandare al sommario che aveva creato qualcuno di cui non ricordo il nome. Non è facile leggersi 114 pagine. Comunque in ROAMING ci si può andare tranquillamente.. è il ROAMING DATI che si paga . Vedi bene se fare il passaggio. Se il segnale nella tua zona è debole quasi certamente non prenderà in edifici o provoca uno switch 2g/3g. In questo caso consiglio l'opzione Tim 400 mess 400 chiamate 1gb a 8 euro. (P.s anche io avevo Tim young ma ormai 1000 messaggi so davvero inutili con whats viber e compagnia bella ,per 13 euro ormai è davvero obsoleta :/

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    ---------
    Youshouldsmile.

  7. #1126
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da quello che riporta il sito 3 e da alcune prove fatte dal Tab 10.1 di mio fratello la linea dati tre almeno a casa mia va bene quindi suppongo che il sito riporti dati affidabili per quanto riguarda la copertura 3... L'offerta di cui parlavi della Tim è chiaramente riservata solo a nuovi operatori quindi mal ke vado nn mi trovo bene con tre torno in Tim con quell'offerta che è molto vantaggiosa...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #1127
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interistanato Visualizza il messaggio
    Da quello che riporta il sito 3 e da alcune prove fatte dal Tab 10.1 di mio fratello la linea dati tre almeno a casa mia va bene quindi suppongo che il sito riporti dati affidabili per quanto riguarda la copertura 3... L'offerta di cui parlavi della Tim è chiaramente riservata solo a nuovi operatori quindi mal ke vado nn mi trovo bene con tre torno in Tim con quell'offerta che è molto vantaggiosa...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io ti consiglio di provare, le ALL-in allo stato attuale sono la migliore opzione in rapporto qualità/prezzo.
    L'unica pecca è il va e vieni (dieri più totale assenza, ma devo testare meglio) quando sono in viaggio della copertura dati, nonostante sul sito appaiono come zone a 42 megabit..
    Vedi un po' la tua zona.

  9. #1128
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di provare, le ALL-in allo stato attuale sono la migliore opzione in rapporto qualità/prezzo.
    L'unica pecca è il va e vieni (dieri più totale assenza, ma devo testare meglio) quando sono in viaggio della copertura dati, nonostante sul sito appaiono come zone a 42 megabit..
    Vedi un po' la tua zona.
    Quando il sito porta 42 mpbs vuol dire che ti prende h ma per esempio di norma ti prenderà da 5 a 1.60 . O almeno a me va così. Devo provare ad andare sotto al ricevitore della mia zona . Comunque si è meglio provare. Se il segnale 3 prende bene nelle zone che frequentate queste sono le migliori offerte sul mercato per chi vuol spendere poco ed avere tanto

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    ---------
    Youshouldsmile.

  10. #1129
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoP84
    Originariamente inviato da interistanato
    Da quello che riporta il sito 3 e da alcune prove fatte dal Tab 10.1 di mio fratello la linea dati tre almeno a casa mia va bene quindi suppongo che il sito riporti dati affidabili per quanto riguarda la copertura 3... L'offerta di cui parlavi della Tim è chiaramente riservata solo a nuovi operatori quindi mal ke vado nn mi trovo bene con tre torno in Tim con quell'offerta che è molto vantaggiosa...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io ti consiglio di provare, le ALL-in allo stato attuale sono la migliore opzione in rapporto qualità/prezzo.
    L'unica pecca è il va e vieni (dieri più totale assenza, ma devo testare meglio) quando sono in viaggio della copertura dati, nonostante sul sito appaiono come zone a 42 megabit..
    Vedi un po' la tua zona.

    In viaggio parli di autostrada o in viaggio per i vari paesi? Io sinceramente ho visto la copertura dei paesi che più frequento e mi da tutti la massima copertura...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #1130
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da interistanato Visualizza il messaggio
    In viaggio parli di autostrada o in viaggio per i vari paesi? Io sinceramente ho visto la copertura dei paesi che più frequento e mi da tutti la massima copertura...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    In treno mi pare avesse problemi ,non ti fidare della copertura del sito 3 testala di persona vedendo da un amico che ha 3 o qualcuno in zona

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    ---------
    Youshouldsmile.

Pagina 113 di 133 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy