CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 133 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    domanda (forse) banale: quando feci la prima sim vodafone ero ultraminorenne e quindi è intestata a mia madre. Posso passare a 3 mantenendo il mio vecchio numero anche se la sim non è intestata a me? poi si paga qualcosa per quest'operazione o devo ricaricare un minimo?

    ah comunque ho sentito di gente a cui lo smartphone si connette in roaming anche se la rete mobile in roaming è disattivata... successo anche a voi?

  2.  
  3. #1082
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II Plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se la scheda è intestata a tua madre il passaggio deve farlo lei perché servono i suoi documenti, mi pare che si paga in tutto circa 10 euro. Per quanto riguarda il roaming, per fortuna non credo si sia mai connesso, di recente sono anche stato ad Amsterdam (ero sempre in roaming) e non ho notato niente di strano...
    Samsung Galaxy S II Plus (GT-I9105P)

  4. #1083
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbiz Visualizza il messaggio
    domanda (forse) banale: quando feci la prima sim vodafone ero ultraminorenne e quindi è intestata a mia madre. Posso passare a 3 mantenendo il mio vecchio numero anche se la sim non è intestata a me? poi si paga qualcosa per quest'operazione o devo ricaricare un minimo?

    ah comunque ho sentito di gente a cui lo smartphone si connette in roaming anche se la rete mobile in roaming è disattivata... successo anche a voi?
    Allora,io quando feci il passaggio a tim qualche mese fa avevo 16 anni e ho portato solo il mio documento con la sim e me l'hanno fatto
    Comunque per il roaming il problema che molti lamentano (anche a me faceva pagare quei centesimi i in roaming) è in pratica nello switch al roaming Tim . Anche se il roaming è disattivato co alcuni terminali android il telefono va per qualche frazione in roaming facendo ti pagare qualcosina. Per evitare questo io ho installato 3G Data Only! Che in pratica appena passa a Tim in roaming ti disabilita i dati mobili . Funziona!!


    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks e fammi una donazione PayPal
    ---------
    Youshouldsmile.

  5. #1084
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii
    Originariamente inviato da alexbiz
    domanda (forse) banale: quando feci la prima sim vodafone ero ultraminorenne e quindi è intestata a mia madre. Posso passare a 3 mantenendo il mio vecchio numero anche se la sim non è intestata a me? poi si paga qualcosa per quest'operazione o devo ricaricare un minimo?

    ah comunque ho sentito di gente a cui lo smartphone si connette in roaming anche se la rete mobile in roaming è disattivata... successo anche a voi?
    Allora,io quando feci il passaggio a tim qualche mese fa avevo 16 anni e ho portato solo il mio documento con la sim e me l'hanno fatto
    Comunque per il roaming il problema che molti lamentano (anche a me faceva pagare quei centesimi i in roaming) è in pratica nello switch al roaming Tim . Anche se il roaming è disattivato co alcuni terminali android il telefono va per qualche frazione in roaming facendo ti pagare qualcosina. Per evitare questo io ho installato 3G Data Only! Che in pratica appena passa a Tim in roaming ti disabilita i dati mobili . Funziona!!


    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks e fammi una donazione PayPal

    A te quindi funziona...ad alcuni pare di no...
    Ora chiamo il servizio clienti e sento cosa fare con il fatto ke non è intestata a me...


    Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App

  6. #1085
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbiz Visualizza il messaggio
    A te quindi funziona...ad alcuni pare di no...
    Ora chiamo il servizio clienti e sento cosa fare con il fatto ke non è intestata a me...


    Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
    Mi pare strano 3g data only non funziona . Forse non lo attivano bohboh. Alla fine va solo a mettere in automatico i dati in off :/ .

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    ---------
    Youshouldsmile.

  7. #1086
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbiz Visualizza il messaggio
    domanda (forse) banale: quando feci la prima sim vodafone ero ultraminorenne e quindi è intestata a mia madre. Posso passare a 3 mantenendo il mio vecchio numero anche se la sim non è intestata a me? poi si paga qualcosa per quest'operazione o devo ricaricare un minimo?

    ah comunque ho sentito di gente a cui lo smartphone si connette in roaming anche se la rete mobile in roaming è disattivata... successo anche a voi?
    Prima di fare la portabilità verso Tre a scanso di equivoci ti consiglio di recarti presso un centro Vodafone e farti dare un modulo da firmare e consegnare loro in cui affermi di essere il reale utilizzatore della sim, così loro procederanno gratuitamente ad intestarla a te e da quel momento sei sicuro di non aver mai più problemi per ogni tipo di operazione a causa di qualche operatore groppo pignolo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #1087
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Doogee DG800

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Angry

    scusate,volevo sapere se sono solo io che riscontro qsto problema:
    dal 3 maggio io e il mio ragazzo siamo passati da vodafone a 3, io all in medium,lui la small.
    notiamo xò che,a parte che c'è discrepanza tra le soglie segnate da 3g watchdog e qlle del portale 3 (qst'ultimo segna sempre cifre+alte rispetto a 3g watchdog), ma notiamo soprattutto un elevato consumo di traffico dati, il mio ragazzo in partcolare che nn ha il wifi. lui va solo su facebook e whatsapp,e,come da analisi dei consumi su area clienti 3, ogni vlta sono sessioni di pochi minuti alla volta,ma vanno via un sacco di MB..cme mai??? nn va nè su youtube nè gioca,che so,a ruzzle, ha solo il widget del meteo.
    lui ieri mercoledì addirittura aveva già usato 210 mb sui 250 mb disponibili a settimana!!
    con vodafone invece nn era così,si arrivava a fine mese con consumo solo di una parte di 1gb disponibile.

    ho inviato una segnalazione a 3 ma mi hanno risposto che x loro il consumo nn è anomalo..mbah!

    sinceramente a qsto punto,se continua così,l'idea sarebbe di tornare a vodafone

  9. #1088
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Forse è il fatto di averne 250 GB a settimana o forse il fatto di non avere il 2g :S

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    ---------
    Youshouldsmile.

  10. #1089
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di scriverlo nella segnalazione, intendo scrivigli che se non sistemano la cosa tornerai in Vodafone.
    A me l'unica cosa strana è che ogni domenica invece di darmi 250 mb me ne danno 240, però come consumo è normale..non ho mai finito i mb della settimana..

  11. #1090
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Doogee DG800

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Forse è il fatto di averne 250 GB a settimana o forse il fatto di non avere il 2g :S

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    dici che 2g consuma meno di mb??


    Quote Originariamente inviato da SteVege89 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di scriverlo nella segnalazione, intendo scrivigli che se non sistemano la cosa tornerai in Vodafone.
    A me l'unica cosa strana è che ogni domenica invece di darmi 250 mb me ne danno 240, però come consumo è normale..non ho mai finito i mb della settimana..
    anche io ho pensato di scriverlo direttamente nella segnalazione..è vero che pago solo 4€ ma voglio che l'erosione dalle soglie sia giusta

Pagina 109 di 133 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy