CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 133 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Susate per quale motivo le pagine web di tre sono a pagamento?
    Posso capire certi quotidiani online, ma il tuo gestore è assurdo..

  2.  
  3. #1092
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirtillina Visualizza il messaggio
    dici che 2g consuma meno di mb??




    anche io ho pensato di scriverlo direttamente nella segnalazione..è vero che pago solo 4€ ma voglio che l'erosione dalle soglie sia giusta
    Beh diciamo che se apri facebook in 2g carica poco e lentamente quindi per caricarlo completamente tipo le foto ci mette parecchio . Se fai sessioni veloci ti consuma di meno. Col 3g ti carica tutto velocemente . O almeno a me è parso così dal mio passaggio da Tim a tre. Comunque se si vogliono risparmiare un bel po di MB col browser consiglio Opera Beta che con la compressione dati fa risparmiare tanto tanto

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    ---------
    Youshouldsmile.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Friezamii per il post:

    mirtillina (10-05-13)

  5. #1093
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Oggi mi son finalmente recato al 3 Store per il passaggio e l'acquisto della sim Tre.

    Ho pagato la sim 20 €, che diventano tutti automaticamente di ricarica, e su cui mi attiveranno la All In Small.

    2-3 giorni lavorativi e la mia attuale sim postemobile cesserà di funzionare con il passaggio completato.

    Vi farò sapere come procede la cosa!

  6. #1094
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche io ho attivato la small, attendo il passaggio del numero.
    Il mio più grande dubbio rimane la soglia dei 250 mb, non avendo mai avuto piani per internet non so quanto mi possa bastare.. Vediamo.

  7. #1095
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    A me hanno chiesto 30 € x la medium... Penso vadano in proporzione... Sono curioso anche io di vedere se i 250mb basteranno... Non ho mai avuto promozioni x internet...


    Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App

  8. #1096
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbiz Visualizza il messaggio
    A me hanno chiesto 30 € x la medium... Penso vadano in proporzione... Sono curioso anche io di vedere se i 250mb basteranno... Non ho mai avuto promozioni x internet...


    Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
    Non c'è nessuna proporzione tra importo richiesto e taglia di all in attivata.
    Gli importi che vi hanno chiesto sono ricariche che vi hanno costretto a fare per farci la cresta.
    Se non ho capito male i rivenditori guadagnano l'80% di ogni ricarica effettuata in fase di attivazione di un nuovo cliente, per questo spingono (e a volte costringono) a fare ricariche un fase di portabilità.
    La portabilità non prevede alcun costo, se non quello di acquisto di una nuova sim, che varia a seconda che si tratti di una sim normale o di una sim micro.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #1097
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Doogee DG800

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Beh diciamo che se apri facebook in 2g carica poco e lentamente quindi per caricarlo completamente tipo le foto ci mette parecchio . Se fai sessioni veloci ti consuma di meno. Col 3g ti carica tutto velocemente . O almeno a me è parso così dal mio passaggio da Tim a tre. Comunque se si vogliono risparmiare un bel po di MB col browser consiglio Opera Beta che con la compressione dati fa risparmiare tanto tanto

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    ok grazie,seguirò il tuo consiglio

  10. #1098
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Aaaah ecco... Tanto la avrei comunque fatta visto che ho pochissimo credito...cosi sto apposto x 5 mesi...


    Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App

  11. #1099
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbiz Visualizza il messaggio
    Aaaah ecco... Tanto la avrei comunque fatta visto che ho pochissimo credito...cosi sto apposto x 5 mesi...


    Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
    È vero che il credito nel telefono è come la benzina nelle auto, fa sempre comodo averlo, però io non ho fatto la portabilità finché non ho trovato il rivenditore onesto che non mi imponesse alcuna ricarica perché preferisco non avere mai troppo credito sulle mie sim.
    In questo modo tengo meglio sotto controllo i consumi ed evito che a causa di qualche problema (tipo abbonamenti pubblicitari attivati per sbaglio o problemi di roaming) mi vengano prosciugate cifre superiori a pochi euro.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  12. #1100
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente
    Originariamente inviato da alexbiz
    Aaaah ecco... Tanto la avrei comunque fatta visto che ho pochissimo credito...cosi sto apposto x 5 mesi...


    Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
    È vero che il credito nel telefono è come la benzina nelle auto, fa sempre comodo averlo, però io non ho fatto la portabilità finché non ho trovato il rivenditore onesto che non mi imponesse alcuna ricarica perché preferisco non avere mai troppo credito sulle mie sim.
    In questo modo tengo meglio sotto controllo i consumi ed evito che a causa di qualche problema (tipo abbonamenti pubblicitari attivati per sbaglio o problemi di roaming) mi vengano prosciugate cifre superiori a pochi euro.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    E fai bene. Anche io faccio come te. Infatti ai 30€ ci sono rimasto. Ieri andavo di fretta e non ho fatto ma se oggi faccio in tempo ci passo e sento che scusa si inventano. Vi riferiró


    Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App

Pagina 110 di 133 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy