CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 133 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    5
    Smartphone
    LG Optimus One P500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io la trovo interessante, ma c'è l'incognita tethering che, non di rado, sfrutto per il tablet quando sono fuori casa. Chi ha info certe in merito?

  2.  
  3. #82
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KHATRU82 Visualizza il messaggio
    Anch'io la trovo interessante, ma c'è l'incognita tethering che, non di rado, sfrutto per il tablet quando sono fuori casa. Chi ha info certe in merito?
    Molti dicono che la usano tranquillamente, quindi credo che penalizzano l'utilizzo smodato dell'opzione, ma con 250mb a settimana non c'e pericolo

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #83
    Baby Droid L'avatar di banche95


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino - London
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho appena fatto il passaggio dal mio precedente operatore e non ho avuto nessun tipo di problema.
    La ricarica contestuale all' attivazione è stata di 20€ (perchè lo store aveva finito quelle da 10€, altrimenti mi ha detto che non ci sarebbero stati problemi).
    Su altre sim sono cliente ricaricabile di 3 da più di due anni e non ho mai avuto nessun tipo di problema, non vale lo stesso per gli abbonamenti: mia sorella ha fatto un abbonamento top con telefono (sgs3) e ha avuto molti problemi. Francamente SCONSIGLIO vivamente 3 a chiunque abbia intenzione di sottoscrivere un' abbonamento, invece, per quanto riguarda le ricaricabili non c'è male: tutto funziona alla perfezione.
    My Android Smartphone:
    - Sony Ericsson XPERIA U ( CM9.1 FXP )

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quindi in parole povere il 3 store dove sono andato io oggi ha avuto un comportamento disonesto spacciandomi il costo di 30 euro come una procedura normale x questa offerta. Iniziamo bene con h3g. Io ho scelto questo store 3 a caso pensando che fosse uguale qualunque negozio. Trovo poco serio che in uno store che porta un marchio di una grossa società puoi avere un trattamento diverso e addirittura penalizzante a seconda di quale capita.


    Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App

  6. #85
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rioxma Visualizza il messaggio
    Quindi in parole povere il 3 store dove sono andato io oggi ha avuto un comportamento disonesto spacciandomi il costo di 30 euro come una procedura normale x questa offerta. Iniziamo bene con h3g. Io ho scelto questo store 3 a caso pensando che fosse uguale qualunque negozio. Trovo poco serio che in uno store che porta un marchio di una grossa società puoi avere un trattamento diverso e addirittura penalizzante a seconda di quale capita.


    Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App
    Nono facciamo chiarezza, io sono stato da vari gestori e tutti ti piazzano la ricarica che ti fanno passare per forzata in quanto loro vogliono guadagnarci la commissione.
    Controllero se il passaggio posso farlo alla mediaworld, perche la hanno lo stipendio fisso quindi non hanno motivo di farti ricariche e altre cose, ti fanno quello che chiedi e vai via tranquillo.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao per avere questa opzione (ALL IN Small) bisogna per forza fare la portabilità oppure la si può richiedere anche come nuovi utenti, attivando cioè una nuova sim con un nuovo numero. La portabilità può essere fatta anche da Bip a Tre.

    Ciao Luca

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=banche95;3356351]Io ho appena fatto il passaggio dal mio precedente operatore e non ho avuto nessun tipo di problema.
    La ricarica contestuale all' attivazione è stata di 20€ (perchè lo store aveva finito quelle da 10€, altrimenti mi ha detto che non ci sarebbero stati problemi).
    Su altre sim sono cliente ricaricabile di 3 da più di due anni e non ho mai avuto nessun tipo di problema, non vale lo stesso per gli abbonamenti: mia sorella ha fatto un abbonamento top con telefono (sgs3) e ha avuto molti problemi. Francamente SCONSIGLIO vivamente 3 a chiunque abbia intenzione di sottoscrivere un' abbonamento, invece, per quanto riguarda le ricaricabili non c'è male: tutto funziona alla perfezione.[/QUOT

    scusa,a che ti riferisci quando parli di problemi con l'abbonamento che ha avuto tua sorella?
    Anche io vorrei sapere se faccio l'abbonamento top con telefono,posso usare quest'ultimo come modem per collegarami ad internet con pc?
    Stessa domanda per il tablet,se prendo l'offerta da 25 euro al mese con 1gb al di' di internet posso usare quest'ultimo come modem per collegarmi con altri dispositivi e sfruttare il gb al giorno che ho a disposizione per in internet?graZIE

  9. #88
    Baby Droid L'avatar di banche95


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino - London
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Più che altro si parla di conteggi errati sui servizi extrasoglia (problemi risolti dopo n chiamate al 133), con 3 da contratto la condivisione della connessione dati con il computer (tethering) é vietata, tuttavia gran parte dei clienti usano questa funzionalità ugualmente senza problemi o costi aggiuntivi, ricorda però che se abusi di questa funzionalità tre si riserva la possibilità di sospendere il tuo contratto (abbonamento) o di disattivare la tua opzione dati (prepagata).


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    My Android Smartphone:
    - Sony Ericsson XPERIA U ( CM9.1 FXP )

  10. #89
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da banche95 Visualizza il messaggio
    Più che altro si parla di conteggi errati sui servizi extrasoglia (problemi risolti dopo n chiamate al 133), con 3 da contratto la condivisione della connessione dati con il computer (tethering) é vietata, tuttavia gran parte dei clienti usano questa funzionalità ugualmente senza problemi o costi aggiuntivi, ricorda però che se abusi di questa funzionalità tre si riserva la possibilità di sospendere il tuo contratto (abbonamento) o di disattivare la tua opzione dati (prepagata).


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    La cosa che mi spaventa e che l'assistenza 3 si paga, non esiste un modo per contattarli via email o via chat on line? Io uso molto il servizio clienti per togliermi ogni piccolo dubbio, ma se devo pagare 33 centesimi per ogni minuto io me ne sto a tim, che anche se mi ha fatto problemi (che ho risolto) le chiamate che ho fatto erano totalmente gratis.
    Se l'obbiettivo e non andare extrasoglia io non ho molti problemi, ma se dovesse capitare non posso regalare loro soldi (per pochi centesimi non chiamerei mai il servizio clienti a pagamento, ma se succede spesso poi ci vado a perdere).
    EDIT: ho detto una cavolatella senza precedenti, da parecchi mesi il servizio clienti gratuito.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi se volete più mb potete scegliere top sim 400 come potete vedere sul sito sono 400 minuti 100 sms e ben 2GB di internet ,sempre a 10 euro .Questa offerta mi piace di più ,anche se ho gia fatto quella della All in Large . Chiedo a quelli che sanno più di me ...ma questa offerta quindi mi da 500 mb alla settimana +100 minuti +25 sms o come funziona?Ringrazio in anticipo .

Pagina 9 di 133 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy