in 2g il cell potrebbe andare se il segnale della 3 non prende. in questo caso telefonate e sms ok, internet no. se forzi solo 3g, in caso di scarso segnale non sei raggiungibile.
Inviato dal mio GT-I9001
Visualizzazione stampabile
in 2g il cell potrebbe andare se il segnale della 3 non prende. in questo caso telefonate e sms ok, internet no. se forzi solo 3g, in caso di scarso segnale non sei raggiungibile.
Inviato dal mio GT-I9001
Siamo d'accordo, però non mi è chiara la seguente situazione: poniamo che sia in una zona in cui il segnale della 3 non prende.
La domanda è: se ho bloccato dalle impostazioni del mio telefono (un i9001 come il tuo) il roaming dei dati, il telefono va comunque automaticamente in 2G consentendomi di mandare sms e chiamate scalandomele dalla promozione ma facendomi pagare internet se lo uso?
Non dovrebbe essere impossibile utilizzare internet a pagamento se ho impostato il blocco del traffico roaming?
Il roaming non dovrebbe attivarsi se disabilitato.
Inviato dal mio HTC One X
Ragazzi Taaaaaaantissimi telefoni android hanno problemi col fatto che nello switch 3g 2g anche se il roaming è disabilitato il telefono ci va per un brevissimo lasso di tempo che equivalgono tipo a 0.03 centesimi e così via. Per risolvere questo problema molti usavamo tipo 3g data only ma non funzionava del tutto infatti quando si bloccava il telefono se c'era uno switch faceva lo stesso problema. Allora io lo ho accostato a 3g auto ;) . Forse col tuo galaxy s non avrai problemi !! A me in una settimana ha mangiucchiato 50 cent !!!!:banghead:
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Se il telefono é brand 3 non succede
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga si possono usare tranquillamente e whattsapp e viber con le all-in?
Inviato dal mio fido S3 all black
Sarei intenzionato a passare da tim(Tim Young Xl 13€) alla all in medium di 3 (6€ al mese) sapreste dirmi come vi trovate? Soprattutto se c'è qualche utente campano può riportarmi la sua esperienza? La tariffa è molto allettante xke mi da quasi tutto quello che ho con la Tim Young xl (solo la soglia dei messaggi è diversa) ma ormai con whatsapp chi li usa più sti messaggi... La mia unica preoccupazione è quella di restare senza copertura per la connessione dati, cosa che per chi usa whatsapp è molto negativa... Qnd potreste riportarmi la vista esperienza con gestore 3??soprattutto chi dopo anni di tim è passato a tre... Come vi trovate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io sono passata da circa un mese alla 3,prima ero Tim come te. Che dire, io mi trovo molto bene e ho notato che la navigazione in Internet o le applicazioni sono più veloci rispetto a Tim. È raro che vado in roaming in Tim. Io abito in provincia di Monza e Brianza. Secondo me conviene e anche tanto.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App