CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 133 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Esatto, in treno, Siena e dintorni.


    Inviato dal mio fido S3 all black

  2.  
  3. #1132
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da alemar73 Visualizza il messaggio
    Ho fatto una prova di roaming-dati verso Tim dalla mia sede di lavoro (venezia-centro storico), in una delle zone in cui non c'è campo H3G, giusto per vedere quanto mi scalavano e il livello di copertura di Tim.
    Solo pochi minuti e kb, scalato circa 1€. Molto lenta comunque, certamente non in 3G e probabilmente neanche Edge. Dall'altra parte del palazzo sotto rete Tre viaggio a manetta...
    Quindi il primo test per valutare il passaggio da all-in-small (4€) a tim-full (edizione speciale Veneto 8€) mi fa dire che pagare il doppio non varrebbe la pena...per adesso quindi mi tengo la Tre.
    Ripeto, a meno che non hai fatto un test con una sim tim e con una sim tre il tuo non è un test. A quanto ho capito stai parlando di una sim tre normale e in roaming tim. La cosa non ha molto senso, perché è possibile che tim dia solo un minimo quando si va in roaming, di certo non puoi sparare di avere piena Potenza come se avessi tim.
    Quando avrai provato una sim tim e una tre potrai dire di aver testato.
    Eccomi qua dopo qualche giorno, detto fatto
    Avevi pienamente ragione. Provata la sim TIM la settimana scorsa, e...altro che roaming :P ...confermo quanto dicevi: la TRE, quando va in roaming-dati, sfrutta solo in minima parte la copertura TIM. Tanto minima che, con il roaming, prendevo a malapena in 2G, mentre inserendo direttamente una sim di TIM si è sempre in 3G con almeno 2 tacche. Quindi nelle mie zone non c'è paragone come copertura in suo favore contro TRE (sia al lavoro, sia a casa nel padovano).
    Quindi ho approfittato dell'ultimo giorno della promozione per passare a TIM, pago di più ma ho la copertura sempre e ho eventualmente il 2G quando serve (tra l'altro a casa nei pochi punti dove non c'è il 3G va sempre in un "edge" di buon livello, quindi meglio anche di Vodafone da cui provengo).
    La differenza di prezzo per le mie esigenze valeva la pena, e quindi saluto anch'io H3G dopo un paio di mesi non entusiasmanti...in ogni caso è stato giusto provare, e a chi non interessa essere connesso ovunque è ancora da consigliare.

    Quote Originariamente inviato da interistanato Visualizza il messaggio
    suppongo che il sito riporti dati affidabili per quanto riguarda la copertura 3...
    Posso dire per mia esperienza che il sito TRE da questo punto di vista è molto generico e non sempre preciso. Nella zona in cui abito, in teoria e stando al sito TRE, dovrei avere "copertura e internet velocissimo" (l'area è tutta evidenziata in rosa)...invece dipende molto dalla zona, da me ero quasi sempre in roaming. Meglio se possibile testare sul campo e non fidarsi troppo delle indicazioni "ufficiali".

  4. #1133
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemar73 Visualizza il messaggio
    Eccomi qua dopo qualche giorno, detto fatto
    Avevi pienamente ragione. Provata la sim TIM la settimana scorsa, e...altro che roaming :P ...confermo quanto dicevi: la TRE, quando va in roaming-dati, sfrutta solo in minima parte la copertura TIM. Tanto minima che, con il roaming, prendevo a malapena in 2G, mentre inserendo direttamente una sim di TIM si è sempre in 3G con almeno 2 tacche. Quindi nelle mie zone non c'è paragone come copertura in suo favore contro TRE (sia al lavoro, sia a casa nel padovano).
    Quindi ho approfittato dell'ultimo giorno della promozione per passare a TIM, pago di più ma ho la copertura sempre e ho eventualmente il 2G quando serve (tra l'altro a casa nei pochi punti dove non c'è il 3G va sempre in un "edge" di buon livello, quindi meglio anche di Vodafone da cui provengo).
    La differenza di prezzo per le mie esigenze valeva la pena, e quindi saluto anch'io H3G dopo un paio di mesi non entusiasmanti...in ogni caso è stato giusto provare, e a chi non interessa essere connesso ovunque è ancora da consigliare.


    Posso dire per mia esperienza che il sito TRE da questo punto di vista è molto generico e non sempre preciso. Nella zona in cui abito, in teoria e stando al sito TRE, dovrei avere "copertura e internet velocissimo" (l'area è tutta evidenziata in rosa)...invece dipende molto dalla zona, da me ero quasi sempre in roaming. Meglio se possibile testare sul campo e non fidarsi troppo delle indicazioni "ufficiali".
    Vai a trovare dove nel sito dice che tre no n piglia da qualche parte,dice pure che prende in Burundi,per il quale la tre si sta apprestando all'installazionedi reti lte . A parte gli scherzi non fidetave del sito

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    ---------
    Youshouldsmile.

  5. #1134
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate,
    sò ke non è il topic esatto però nn ho trovato di meglio....
    Ho il seguente problema:
    non riesco più a inviare la posta.......ho sim tre e indirizzo posta hotmail. Nel server in uscita ho smtp.tre.it e porta 25.
    Il cell mi dice ke le invia e invece non arrivano,che devo fare????grazie.

  6. #1135
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absolution Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate,
    sò ke non è il topic esatto però nn ho trovato di meglio....
    Ho il seguente problema:
    non riesco più a inviare la posta.......ho sim tre e indirizzo posta hotmail. Nel server in uscita ho smtp.tre.it e porta 25.
    Il cell mi dice ke le invia e invece non arrivano,che devo fare????grazie.
    Scarica outlook.com dal play store :/

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    ---------
    Youshouldsmile.

  7. #1136
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Scarica outlook.com dal play store :/

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Ho 2 telefoni.....di cui uno è un nokia n 73 quindi la tua soluzione non è fattibile.... come posso fare?

  8. #1137
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absolution Visualizza il messaggio
    Ho 2 telefoni.....di cui uno è un nokia n 73 quindi la tua soluzione non è fattibile.... come posso fare?
    Sei off-topic, chiedi altrove.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #1138
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absolution Visualizza il messaggio
    Ho 2 telefoni.....di cui uno è un nokia n 73 quindi la tua soluzione non è fattibile.... come posso fare?
    Mmm io usavo Mail for Exange tipo non ricordo perfettamente D: comunque forse hai problemi con hotmail perché si sta trasformando in outlook (fine OT)

    Ma tipo stamattina mi arriva il messaggio che alla in è stata rinnovata ma il traffico già mi si era resettato ieri. Arrivano un po in ritardo i messaggi eh

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    ---------
    Youshouldsmile.

  10. #1139
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Fatta oggi... Ci vorranno 3 giorni circa... vedremo come mi troverò...


    Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App

  11. #1140
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Stamattina è stata attivata la Sim 3, quindi tra qualche giorno potrò darvi le mie prime impressioni in merito al servizio.

    Intanto, ecco alcune domande per i più "esperti" con il gestore: esiste un numero gratuito per controllare almeno il credito residuo (e altre info) come ogni altro gestore? Potreste indicarmelo?

    Ho scaricato la app Area Clienti 3, prima di registrarmi però, ho intenzione di aspettare 24 ore dall'attivazione della sim come consigliato sul sito web.

    Avviandola, essa rileva la mancanza della configurazione dell'APN. Questo però quando sono collegato in Wifi, non ho ancora provato ad attivare il traffico dati.

    Devo configurare l'APN seguendo quanto mi dice l'applicazione o il problema è dovuto al fatto che sono in Wifi e quindi non si presenterà quando vi accederò con il traffico dati mobile?

Pagina 114 di 133 primaprima ... 1464104112113114115116124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy