CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 133 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Scusate ma le app tipo facebook ke sono sempre connesse in background consumano tanti mb?


    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1142
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbiz Visualizza il messaggio
    Scusate ma le app tipo facebook ke sono sempre connesse in background consumano tanti mb?


    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
    Dipende dalla frequenza di aggiornamento, ma solitamente non si dovrebbe superare il mb giornaliero.
    Chiedo cortesemente di non andare OT e di attenersi all'argomento della discussione.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #1143
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkantos91 Visualizza il messaggio
    Stamattina è stata attivata la Sim 3, quindi tra qualche giorno potrò darvi le mie prime impressioni in merito al servizio.

    Intanto, ecco alcune domande per i più "esperti" con il gestore: esiste un numero gratuito per controllare almeno il credito residuo (e altre info) come ogni altro gestore? Potreste indicarmelo?

    Ho scaricato la app Area Clienti 3, prima di registrarmi però, ho intenzione di aspettare 24 ore dall'attivazione della sim come consigliato sul sito web.

    Avviandola, essa rileva la mancanza della configurazione dell'APN. Questo però quando sono collegato in Wifi, non ho ancora provato ad attivare il traffico dati.

    Devo configurare l'APN seguendo quanto mi dice l'applicazione o il problema è dovuto al fatto che sono in Wifi e quindi non si presenterà quando vi accederò con il traffico dati mobile?
    Se vuoi un'app ancora più comoda per tenere sotto controllo le soglie ti consiglio infocosti che ha anche un widget comodissimo.
    Lo scherzetto dell'apn errato quell'app a me lo ha fatto sempre e non ho mai capito perché!lo dovrebbe dare anche con connessione tre.
    Per quel che riguarda l'iscrizione al sito non ci sono particolari controindicazioni sotto le 24 ore,solo che può essere il tuo numero non venga riconosciuto.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e

  5. Il seguente Utente ha ringraziato chikko04 per il post:

    arkantos91 (14-05-13)

  6. #1144
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da alexbiz
    Scusate ma le app tipo facebook ke sono sempre connesse in background consumano tanti mb?


    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
    Dipende dalla frequenza di aggiornamento, ma solitamente non si dovrebbe superare il mb giornaliero.
    Chiedo cortesemente di non andare OT e di attenersi all'argomento della discussione.

    Inviato dal mio HTC One X

    Hai ragione scusa. Volevo scrivere nell'altra discussione che ho tra i topic sottoscritti...cmq grazie

    Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App

  7. #1145
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Se vuoi un'app ancora più comoda per tenere sotto controllo le soglie ti consiglio infocosti che ha anche un widget comodissimo.
    Lo scherzetto dell'apn errato quell'app a me lo ha fatto sempre e non ho mai capito perché!lo dovrebbe dare anche con connessione tre.
    Per quel che riguarda l'iscrizione al sito non ci sono particolari controindicazioni sotto le 24 ore,solo che può essere il tuo numero non venga riconosciuto.
    Proverò anche l'app che mi hai segnalato per tener d'occhio le soglie allora!

    In effetti il problema con l'apn lo da anche con rete 3 - quindi non solo in wifi - ma internet funziona perfettamente.

    Ho provato a seguire le indicazioni date dall'app Area Clienti 3 inserendo i parametri suggeriti nella sezione apn, ma il problema persiste.

    Tra l'altro non capisco perché nella lista degli apn appaiono due voci possibili legate a 3:

    - 3 (tre.it)
    - 3 IT (tre.it)

    Che differenza c'è tra le due? Il problema persiste utilizzando entrambe a quanto pare tra l'altro.

    Come prima giornata, comunque, per quanto riguarda la copertura non ho avuto alcun problema... quasi sempre in 3G!

  8. #1146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    482
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho fatto la MNP due mesi fa ormai, usufruendo di all in medium a 6 euro.. beh oggi son passato alla smal a 4 euro.. quindi si può fare tranquillamente il cambio tra le tre, credo per chi abbi fatto MNP

  9. #1147
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    digitando il 4040 e smanettando tra le varie opzione c'è ne una che mi dice che ho la possibilità di cambiare opzione all-in in promozione valida fino al 31/12/2099
    Xiaomi Mi A1

  10. #1148
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Comunque anche seguendo le indicazioni sul sito ufficiale non riesco a risolvere il problema di configurazione con gli MMS?

    Configurazione Cellulari

    Nessuno sa aiutarmi?

  11. #1149
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glvhp4
    digitando il 4040 e smanettando tra le varie opzione c'è ne una che mi dice che ho la possibilità di cambiare opzione all-in in promozione valida fino al 31/12/2099

    Quindi ad esempio posso passare da una medium ad una small o ad una large tranquillamente con le tariffe riservate ai nuovi clienti o ci sono dei costi?


    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App

  12. #1150
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbiz Visualizza il messaggio
    Quindi ad esempio posso passare da una medium ad una small o ad una large tranquillamente con le tariffe riservate ai nuovi clienti o ci sono dei costi?


    Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
    Il passaggio tra le opzioni e gratuito, ma credo che sia fattibile fino alla fine della promo, sarebbe troppo bello poter modificare a piacimento la tariffa fino al 2099 adattandola allo stile di vita del periodo (ad esempio estate allin large e inverno allin medium).

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 115 di 133 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy