digito il 4040
proseguo su opzione 3
poi opzione 4 (sconti riservati)
mi dice che ho la possibilità di attivare/rinnovare a prezzo promozionale le altre 2 taglie all-in fino al 31/12/2099
... se lo dicono loro ...
Visualizzazione stampabile
digito il 4040
proseguo su opzione 3
poi opzione 4 (sconti riservati)
mi dice che ho la possibilità di attivare/rinnovare a prezzo promozionale le altre 2 taglie all-in fino al 31/12/2099
... se lo dicono loro ...
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Allora dovrebbero dire entro il 31-5-13, che l'ultimo giorno in cui si possono attivare le offerte all-in a prezzi scontati per i nuovi clienti...
Comunque sul sito dice che non ci sono limiti al rinnovo della promozione, quindi forse non ci sono nemmeno per il cambio...
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
In merito alla questione se in futuro si volesse cambiare taglia, quale prezzo verrebbe applicato, in un “Punto 3” dentro un centro commerciale mi hanno risposto “sempre ai prezzi attuali”.
Chiedendo conferma per telefono e per chat invece, la risposta è stata quella di seguito, che ho riportato anche in un altro topic:
Stai chattando con Manuela (Assistenza)
Manuela scrive:
Le diamo il benvenuto nella nostra chat!
XXX scrive:
Salve, una volta scelta una taglia, è possibile cambiarla in futuro agli stessi prezzi attuali?
Manuela scrive:
l'offerta è scontata solo in attivazione
XXX scrive:
Ok, grazie. Buona serata
Manuela scrive:
La ringraziamo per averci contattato!
Comunque stasera o domani passerò in un negozio vero e proprio della 3 e richiederò conferma in merito.
hai provato tramite la sequenza del 4040?
ciao a tutti,
sapete dirmi quanto costa attivare la promo all in facendo la portabilità?
ieri un centro tre m'ha detto 20€ di ricarica obbligatoria e un altro 15€ sempre di ricarica obbligatoria......
ma può essere???
purtroppo è come dici
ognuno mette il prezzo che vuole
almeno lo restituiscono in ricarica ...
No perché non sono ancora cliente.
Però: che la promozione sia valida fino al 2099 penso sia una data per dire che la promo non ha scadenza e rimane attiva finchè non decidi tu di cambiare.
Per il fatto che la puoi attualmente modificare, forse perché ancora, fino al 31/5, la promo è attiva?
Io credo sia così.
Ci dovresti riprovare il primo giugno e vedere se ti da ancora questa possibilità e ai prezzi attuali ;)
Tuttq colpq dei dealer che vogliono far la cresta sulle ricariche.
Basta solo girare un po.
Io al secondo tentativo ho trovato un rivenditore corretto che mi ha fatto pagare solamente 5 e 3 euro per fare la portabilità rispettivamente con sim normale e micro.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2