Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto la richiesta lunedì... Mi avevano detto che entro il 16 sarebbe stato tutto ok... In effetti il vecchio numero ora è attivo sulla scheda 3 nuova solo che non posso registrarmi all'area clienti e se chiamo il 4040 mi dice che non sono cliente... Poi l'altro ieri mi è arrivato un SMS che diceva che tra un giorno sarebbe stato tutto completato... Ma niente... È normale o devo chiamare l'assistenza?
Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexbiz
Ho fatto la richiesta lunedì... Mi avevano detto che entro il 16 sarebbe stato tutto ok... In effetti il vecchio numero ora è attivo sulla scheda 3 nuova solo che non posso registrarmi all'area clienti e se chiamo il 4040 mi dice che non sono cliente... Poi l'altro ieri mi è arrivato un SMS che diceva che tra un giorno sarebbe stato tutto completato... Ma niente... È normale o devo chiamare l'assistenza?
Inviato dal mio GT-I8160P usando
Androidiani App
È normale.
Anch'io i primi giorni subito dopo la portabilità ho avuto problemi a registrarmi sul sito.
Pazienza ancora un pochino.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
pensa che io ho chiesto la portabilità il 15 aprile e ad oggi non è ancora avvenuta o_O
-
Quote:
glvhp4
pensa che io ho chiesto la portabilità il 15 aprile e ad oggi non è ancora avvenuta o_O
Azz, e all'assistenza che dicono?
Inviato dal mio HTC One X
-
dopo un mese sono riusciti ad annullare la richiesta per poi riproporla
attendo fiducioso
zzz zzz zzz
-
Quote:
Originariamente inviato da glvhp4
ma l'hanno mai presa in carico la richiesta? dopo un mese è palesemente fuori tempo una richiesta di portabilità.
Inviato dal mio GT-I9001
-
beh, pensa che dovranno riconoscermi 2,5€ per ogni giorno di ritardo rotfl
-
Quote:
glvhp4
beh, pensa che dovranno riconoscermi 2,5€ per ogni giorno di ritardo rotfl
Secondo me troveranno il modo per non riconoscerti nulla.
-
Non sono così paziente... se entro oggi non mi dice che la portabilità è completata chiamo il 3store dove ho fatto tutto...altrimenti chiedo dico che torno a Vodafone. .. poi magari non lo faccio, ma almeno potrebbe velocizzare il tutto .. di certo un mese non lo aspetto...
Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
-
Quote:
alexbiz
Non sono così paziente... se entro oggi non mi dice che la portabilità è completata chiamo il 3store dove ho fatto tutto...altrimenti chiedo dico che torno a Vodafone. .. poi magari non lo faccio, ma almeno potrebbe velocizzare il tutto .. di certo un mese non lo aspetto...
Inviato dal mio GT-I8160P usando
Androidiani App
Beh un mese e veramente troppo.