Una domanda a jarry77 ,ma se per qualche motivo non uso la scheda per un mese e con credito a 0 ,Una volta riaccesa la scheda dovrò sborsare tutte le settimane in debito?Non so se mi sono spiegato .
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Una domanda a jarry77 ,ma se per qualche motivo non uso la scheda per un mese e con credito a 0 ,Una volta riaccesa la scheda dovrò sborsare tutte le settimane in debito?Non so se mi sono spiegato .
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Salve stavo per prendere una offerta della 3 con il passa e in più scegli 20 (ricarica mensile )uno smartphone tramite carta di credito.
Ma ora mi interessava anche questa offerta all in .
La mia domanda e questa si possono abbinare queste offerte? o si può scegliere solo 1 delle 2 ?
Visto che le vorrei entrambe .
Grazie
Richiesto portabilità in pausa pranzo.
ho pagato in cordusio (milano) 10 euro e mi hanno dato una sim dove dovrebbero esserci 8 euro. Martedì il passaggio. All-in medium
Nel frattempo che si conclude il passaggio mi ha detto il tizio dello store puoi usare la sim con tutto già attivo. Hanno detto anche a te lo stesso?
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App
no a me han detto che devo attendere sms di attivazione (e ho capito arriverà post portabilità ma non sono sicuro di aver capito bene), cmq fino a domenica sera uso la sim vecchia poi vedo lunedi.
Faccio un unico post di risposta senza mettermi a quotare tutti...scusate ma scrivo nelle pause...
Portabilità da Bip a 3 si può fare tranquillamente... Solito discorso, però, del numero che non deve essere già sta 3 nei 60 giorni precedenti.
La sim con l'offerta si può già usare in attesa della portabilità...l'unico svantaggio è il dover irregolare con due telefoni perché chi viene chiamato dalla nuova sim vede il numero temporaneo.
L'opzione si può non pagare per un massimo di 180 giorni, dopodiché viene disattivata e la sim diventa una normale ricaricabile.
L'opzione ALL IN è compatibile con l'offerta SCEGLI, ma la tariffa sarà quella piena nonostante venga effettuata la portabilità del numero.