CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 133 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michaelp90 Visualizza il messaggio
    Quanto costa il passaggio a 3 e attivare una all in?
    Ciao,
    io ho chiesto il passaggio a tre tramite internet ed ho contestualmente attivato la all in small, ho speso 20 euro... nella usim c'erano già 3 euro. Tieni presente che appena ricevuto la usim, mi hanno scaricato 2 euro per la all in a prezzo pieno (col nr. provvisorio ti scalano il prezzo nn scontato), poi con l'avvenuto passaggio mi hanno sottrato un euro pari al costo settimanale scontato. Quindi diciamo che non si paga nulla nel senso che i 20 euro li hai poi in credito... Ti consiglio erò di andare in un negozio a chiedere la portabilità, perchè tramite internet a concludere il tt ci vogliono circa 20 giorni, quindi andresti oltre il 31.05 (data massima per richiedere la all in scontata), invece credo che in un centro tre, la puoi avere nel giro di 3 gg. ciao!
    Ultima modifica di Faffa77; 20-05-13 alle 16:45

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Faffa77 per il post:

    Michaelp90 (21-05-13)

  3.  
  4. #1192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faffa77 Visualizza il messaggio
    il sito della tre dice che il nr. portato in tre non deve essere già stato tre nei 60gg precedenti all'avvenuta portabilità, altrimenti si riservano di farti pagare il prezzo pieno. Quindi se il nr. dove vuoi attivare la all in è già tre secondo me te la fanno pagare a prezzo pieno..
    So per certo che altri hanno gia' fatto questa "triangolazione" e non pagando il prezzo pieno. Una volta che il piano e' attivo sulla sim Tre prevede gia' il trasferimento del piano su altra sim come per es. nel caso di smarrimento o cambio a microsim. L'unico dubbio e' se ora devo aspettare i 60 giorni anche se il negoziante mi ha detto di provare a passare dopo un mese per vedere se posso anticipare.
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

  5. #1193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKappa Visualizza il messaggio
    So per certo che altri hanno gia' fatto questa "triangolazione" e non pagando il prezzo pieno. Una volta che il piano e' attivo sulla sim Tre prevede gia' il trasferimento del piano su altra sim come per es. nel caso di smarrimento o cambio a microsim. L'unico dubbio e' se ora devo aspettare i 60 giorni anche se il negoziante mi ha detto di provare a passare dopo un mese per vedere se posso anticipare.
    scusami ma quindi tu avresti gia la all in scontata su di una usim, e ora vorresti trasferirla in un'altro nr. 3?

  6. #1194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faffa77 Visualizza il messaggio
    scusami ma quindi tu avresti gia la all in scontata su di una usim, e ora vorresti trasferirla in un'altro nr. 3?
    Si. Ho preso una scheda Wind e fatto portabilita' ed ho la all in scontata che vorrei portare sul mio vecchio numero tre. In questa discussione altri l'hanno già fatto.
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

  7. #1195
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    No dovrebbero essere la stessa cosa. Per i costi aggiuntivi intende che se non hai un abbonamento dati il tuo credito verrà prosciugato fino all'ultimo cent. XD

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da glvhp4 Visualizza il messaggio
    nella Gigabread+ (la migliore custom rom gingerbread) in impostazioni\wireless e reti\reti mobili c'è solo "usa dati a pacchetto"
    che sarebbe l'attivazione della rete dati sulla sim dove ovviamente avrai un piano dati attivo
    oppure vai nel quick panel dove avrai "data" da attivare
    Perfetto

  8. #1196
    Androidiano L'avatar di alexxx19


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    ieri c' è stato il passaggio da vodafone a 3
    oggi sono riusciato a scaricarmi l' app ed a registrarmi su l' area clienti 3
    e vedo che mi sono già stati scalalati 8 sms dalla mia soglia di 60
    ma non capisco perchè 6 di questi sembra siano stati inviati ieri mattina ma però al mio stesso numero di telefono!
    è successo anche a voi? si tratta magari dei msg che la tre mi ha mandato per il passaggio? mi era arrivato qualcosa ieri...

  9. #1197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexxx19 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    ieri c' è stato il passaggio da vodafone a 3
    oggi sono riusciato a scaricarmi l' app ed a registrarmi su l' area clienti 3
    e vedo che mi sono già stati scalalati 8 sms dalla mia soglia di 60
    ma non capisco perchè 6 di questi sembra siano stati inviati ieri mattina ma però al mio stesso numero di telefono!
    è successo anche a voi? si tratta magari dei msg che la tre mi ha mandato per il passaggio? mi era arrivato qualcosa ieri...
    Gli sms ricevuti non si pagano mentre avranno conteggiato quelli che ti sei mandato.
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

  10. #1198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexxx19 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    ieri c' è stato il passaggio da vodafone a 3
    oggi sono riusciato a scaricarmi l' app ed a registrarmi su l' area clienti 3
    e vedo che mi sono già stati scalalati 8 sms dalla mia soglia di 60
    ma non capisco perchè 6 di questi sembra siano stati inviati ieri mattina ma però al mio stesso numero di telefono!
    è successo anche a voi? si tratta magari dei msg che la tre mi ha mandato per il passaggio? mi era arrivato qualcosa ieri...
    ciao non è che per caso hai mandato dei messaggi con il numero provvisorio che ti hanno dato quando hai chiesto la portabilità?

  11. #1199
    Androidiano L'avatar di alexxx19


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKappa Visualizza il messaggio
    Gli sms ricevuti non si pagano mentre avranno conteggiato quelli che ti sei mandato.
    in che senso mi sono mandato? al mio stesso numero?

    Quote Originariamente inviato da Faffa77 Visualizza il messaggio
    ciao non è che per caso hai mandato dei messaggi con il numero provvisorio che ti hanno dato quando hai chiesto la portabilità?
    no perchè la scheda 3 era ancora confezionata finchè non ho visto che non funzionava più l' altra

  12. #1200
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve scusate se non mi presento ma non sono riuscito a trovare la sezione apposita..
    vorrei avere una risposta importante riguardo un'eventuale disdetta dell'offerta?E'una ricaricabile quindi nel caso in cui mancasse il credito l'offerta sarebbe sospesa.. Se l'offerta non mi soddisfa e non la voglio rinnovare per poi eventualmente passare ad un altro gestore quanto mi costerà? In termini economici e di tempo intendo.. =)

Pagina 120 di 133 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy