CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 133 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesc99 Visualizza il messaggio
    Salve scusate se non mi presento ma non sono riuscito a trovare la sezione apposita..
    vorrei avere una risposta importante riguardo un'eventuale disdetta dell'offerta?E'una ricaricabile quindi nel caso in cui mancasse il credito l'offerta sarebbe sospesa.. Se l'offerta non mi soddisfa e non la voglio rinnovare per poi eventualmente passare ad un altro gestore quanto mi costerà? In termini economici e di tempo intendo.. =)
    Se hai trovato questa sezione trovo difficile che non hai visto la sezione per le presentazioni (in home risulta).
    Comunque puoi disattivare quando vuoi, però molto probabilemte perderai i soldi dell'ultima attivazione della promo (Max 2 euro) e beh il tempo dipende dal gestore verso cui passi.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #1202
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesc99 Visualizza il messaggio
    Salve scusate se non mi presento ma non sono riuscito a trovare la sezione apposita..
    vorrei avere una risposta importante riguardo un'eventuale disdetta dell'offerta?E'una ricaricabile quindi nel caso in cui mancasse il credito l'offerta sarebbe sospesa.. Se l'offerta non mi soddisfa e non la voglio rinnovare per poi eventualmente passare ad un altro gestore quanto mi costerà? In termini economici e di tempo intendo.. =)
    Non sei obbligato a tenere la scheda a zero….basta che ti registri al sito e nella tua area privata togli la spunta dall’offerta che hai attivato.

    Alla scadenza della settimana in corso non ti viene rinnovata l'offerta (quindi non ti scalda la quota settimanale), e finchè non cambi operatore paghi il traffico che fai alla tariffa base 3power10 solo se utilizzi la sim.

  4. #1203
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono ancora in tempo se richiedo la MNP da BIP a TRE domani per avere una ALL-IN scontata per sempre??
    Dato che ovviamente la MNP non andrà a buon fine entro il 31/05, giorno di scadenza della promo???
    O vale la data di richiesta MNP???
    Grazie, saluti.

  5. #1204
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ti basta richiedere la MNP entro il 31/05 non completarla entro tale data

  6. #1205
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valle1975 Visualizza il messaggio
    Sono ancora in tempo se richiedo la MNP da BIP a TRE domani per avere una ALL-IN scontata per sempre??
    Dato che ovviamente la MNP non andrà a buon fine entro il 31/05, giorno di scadenza della promo???
    O vale la data di richiesta MNP???
    Grazie, saluti.
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ti basta richiedere la MNP entro il 31/05 non completarla entro tale data
    Esatto.
    E comunque faresti in tempo ugualmente!
    Io (da wind) ho fatto richiesta giovedì 16 tarda serata tramite negozio e da stamattina sono operativo con 3.

  7. #1206
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    pensate che io sto ancora aspettando dal 15 aprile ...
    Xiaomi Mi A1

  8. #1207
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glvhp4
    pensate che io sto ancora aspettando dal 15 aprile ...

    Ma infatti come fai a resistere... dovresti chiamare/andare al negozio dove lo hai fatto e farti spiegare perché questo ritardo...
    Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App

  9. #1208
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbiz Visualizza il messaggio
    Ma infatti come fai a resistere... dovresti chiamare/andare al negozio dove lo hai fatto e farti spiegare perché questo ritardo...
    Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
    Beh, spero solo che l'utente non confidi in un rimborso, perché a mio parere rimarrà deluso.
    Comunque sia un mese e mezzo (quasi) mi sembra veramente impossibile.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #1209
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Originariamente inviato da alexbiz
    Ma infatti come fai a resistere... dovresti chiamare/andare al negozio dove lo hai fatto e farti spiegare perché questo ritardo...
    Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
    Beh, spero solo che l'utente non confidi in un rimborso, perché a mio parere rimarrà deluso.
    Comunque sia un mese e mezzo (quasi) mi sembra veramente impossibile.

    Inviato dal mio HTC One X

    No rimborso no, perché la vedo lunga e complicata, però almeno a sentire... potrebbe velocizzare una situazione che pare arenata...

    Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App

  11. #1210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Visto la discussione chiusa, segnalo che il mio problema: https://www.androidiani.com/forum/h3...oro-o-mio.html

    Pare sia risolto. Pare perché 14€ me li hanno accreditati subito dopo averli contattati al 133, oggi non ho potuto usare la sim non ho ben capito perché ma fanno ripartire il piano da domani. Speriamo bene.

    Il problema dicono che non risultava credito sufficiente per auto-attivare l'offerta, ma con 20 euro sopra anche loro dicono sia un errore dovuto a non si sa cosa..

    Speriamo bene, l'offerta non è male, se non da altri problemi..




    Ah, un consiglio per chi l'attiva, mi pare sia possibile ad esempio passare dal piano da 1€ a settimana a quelli superiori. Considerando che con la portabilità per quel che ho capito la prima carica ti prendono il doppio (perché permettono di fare tecnicamente la portabilità solo a sim ricevuta e già attivata), potrebbe essere buona cosa per chi fa un piano superiore, attivare inizialmente quello da 1€ (pagando 2 la prima settimana), e dopo conferma del passaggio di numero (3gg circa) chiedere di passare al piano superiore.

    E' poca roba, ma non c'è motivo di buttare soldi random.. Almeno per me :P
    Ultima modifica di Gianphone; 22-05-13 alle 23:03

Pagina 121 di 133 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy