Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesc99
Salve scusate se non mi presento ma non sono riuscito a trovare la sezione apposita.. :)
vorrei avere una risposta importante riguardo un'eventuale disdetta dell'offerta?E'una ricaricabile quindi nel caso in cui mancasse il credito l'offerta sarebbe sospesa.. Se l'offerta non mi soddisfa e non la voglio rinnovare per poi eventualmente passare ad un altro gestore quanto mi costerà? In termini economici e di tempo intendo.. =)
Se hai trovato questa sezione trovo difficile che non hai visto la sezione per le presentazioni (in home risulta).
Comunque puoi disattivare quando vuoi, però molto probabilemte perderai i soldi dell'ultima attivazione della promo (Max 2 euro) e beh il tempo dipende dal gestore verso cui passi.
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesc99
Salve scusate se non mi presento ma non sono riuscito a trovare la sezione apposita.. :)
vorrei avere una risposta importante riguardo un'eventuale disdetta dell'offerta?E'una ricaricabile quindi nel caso in cui mancasse il credito l'offerta sarebbe sospesa.. Se l'offerta non mi soddisfa e non la voglio rinnovare per poi eventualmente passare ad un altro gestore quanto mi costerà? In termini economici e di tempo intendo.. =)
Non sei obbligato a tenere la scheda a zero….basta che ti registri al sito e nella tua area privata togli la spunta dall’offerta che hai attivato.
Alla scadenza della settimana in corso non ti viene rinnovata l'offerta (quindi non ti scalda la quota settimanale), e finchè non cambi operatore paghi il traffico che fai alla tariffa base 3power10 solo se utilizzi la sim.
-
Sono ancora in tempo se richiedo la MNP da BIP a TRE domani per avere una ALL-IN scontata per sempre??
Dato che ovviamente la MNP non andrà a buon fine entro il 31/05, giorno di scadenza della promo???
O vale la data di richiesta MNP???
Grazie, saluti.
-
Ti basta richiedere la MNP entro il 31/05 non completarla entro tale data ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valle1975
Sono ancora in tempo se richiedo la MNP da BIP a TRE domani per avere una ALL-IN scontata per sempre??
Dato che ovviamente la MNP non andrà a buon fine entro il 31/05, giorno di scadenza della promo???
O vale la data di richiesta MNP???
Grazie, saluti.
Quote:
Originariamente inviato da
BioDroid
Ti basta richiedere la MNP entro il 31/05 non completarla entro tale data ;)
Esatto.
E comunque faresti in tempo ugualmente!
Io (da wind) ho fatto richiesta giovedì 16 tarda serata tramite negozio e da stamattina sono operativo con 3.
-
pensate che io sto ancora aspettando dal 15 aprile ... :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da glvhp4
pensate che io sto ancora aspettando dal 15 aprile ... :bd:
Ma infatti come fai a resistere... dovresti chiamare/andare al negozio dove lo hai fatto e farti spiegare perché questo ritardo...
Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexbiz
Ma infatti come fai a resistere... dovresti chiamare/andare al negozio dove lo hai fatto e farti spiegare perché questo ritardo...
Inviato dal mio GT-I8160P usando
Androidiani App
Beh, spero solo che l'utente non confidi in un rimborso, perché a mio parere rimarrà deluso.
Comunque sia un mese e mezzo (quasi) mi sembra veramente impossibile.
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Beh, spero solo che l'utente non confidi in un rimborso, perché a mio parere rimarrà deluso.
Comunque sia un mese e mezzo (quasi) mi sembra veramente impossibile.
Inviato dal mio HTC One X
No rimborso no, perché la vedo lunga e complicata, però almeno a sentire... potrebbe velocizzare una situazione che pare arenata...
Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
-
Visto la discussione chiusa, segnalo che il mio problema: https://www.androidiani.com/forum/h3...oro-o-mio.html
Pare sia risolto. Pare perché 14€ me li hanno accreditati subito dopo averli contattati al 133, oggi non ho potuto usare la sim non ho ben capito perché ma fanno ripartire il piano da domani. Speriamo bene.
Il problema dicono che non risultava credito sufficiente per auto-attivare l'offerta, ma con 20 euro sopra anche loro dicono sia un errore dovuto a non si sa cosa..
Speriamo bene, l'offerta non è male, se non da altri problemi..
Ah, un consiglio per chi l'attiva, mi pare sia possibile ad esempio passare dal piano da 1€ a settimana a quelli superiori. Considerando che con la portabilità per quel che ho capito la prima carica ti prendono il doppio (perché permettono di fare tecnicamente la portabilità solo a sim ricevuta e già attivata), potrebbe essere buona cosa per chi fa un piano superiore, attivare inizialmente quello da 1€ (pagando 2 la prima settimana), e dopo conferma del passaggio di numero (3gg circa) chiedere di passare al piano superiore.
E' poca roba, ma non c'è motivo di buttare soldi random.. Almeno per me :P