Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrKappa
Alla fine ho visto che stanno dando le nuove All-in anche ai vecchi clienti e senza portabilità recente. Dal 4040 mi risulta attiva fino al 2099 o qualcosa del genere. Grazie Tre!
In che senso? Io sono cliente H3G da 1 anno quasi, ho la possibilità di avere la All-in scontata?
-
Quote:
MrKappa
Alla fine ho visto che stanno dando le nuove All-in anche ai vecchi clienti e senza portabilità recente. Dal 4040 mi risulta attiva fino al 2099 o qualcosa del genere. Grazie Tre!
Ah dai!? E da che canale ti è stata offerta?
-
Riguardo i 10mb fantasma e un utente di cui sopra. Esigenze tecniche di conteggio? Non mi sembra proprio.
Soglie appena rinnovate (allin large estate), controllo ed erano 250 mb. Mi si spegne il telefono causa batteria a terra, attacco alla corrente, accendo e... 240!!!! Non faccio NIENTE, chiamo una terza volta il 133 e.... 239,99!!!! Non sembra che siano 250 effettivi...
-
Quote:
ribelle85
Ah dai!? E da che canale ti è stata offerta?
Basta chiamare la 3 per passare da all-in normale ad all-in estate (tranne la small che è rimasta invariata) e raddoppiare le soglie senza pagare nulla! L'ha fatto un mio amico qualche giorno fa.
-
attualmente ho attivata l'opzione SUPERINTERNET con TRE... (al costo di 5 euri mese)
si puo' disattivare l'opzione SUPERINTERNET e attivare ALL IN SMALL a 4 euri mese? Se nono ho capito male i 4 euri sono solo per i nuovi clienti (portabilità o nuova sim)?
se si, come si puo' fare?
-
Quote:
marika43
attualmente ho attivata l'opzione SUPERINTERNET con TRE... (al costo di 5 euri mese)
si puo' disattivare l'opzione SUPERINTERNET e attivare ALL IN SMALL a 4 euri mese? Se nono ho capito male i 4 euri sono solo per i nuovi clienti (portabilità o nuova sim)?
se si, come si puo' fare?
Se sei già cliente H3G, puoi attivare la ALL-IN SMALL ma solo a prezzo pieno, cioè 8 euro al mese. Altrimenti dovresti fare la portabilità ad un altro operatore e restarci almeno 60 gg per poi ritornare in H3G ed accedere alle ALL-IN scontate.
-
Ciao,
vedo che sei di Genzano,
dovendomi trasferire a breve lì e volendo acquistare una internet key, mi potresti dire com'è la copertura Tre nella parte alta del paese?
Grazie.
Quote:
Friezamii
Vai a trovare dove nel sito dice che tre no n piglia da qualche parte,dice pure che prende in Burundi,per il quale la tre si sta apprestando all'installazionedi reti lte :eek: :D. A parte gli scherzi non fidetave del sito
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Quote:
Wispo
Riguardo i 10mb fantasma e un utente di cui sopra. Esigenze tecniche di conteggio? Non mi sembra proprio.
Soglie appena rinnovate (allin large estate), controllo ed erano 250 mb. Mi si spegne il telefono causa batteria a terra, attacco alla corrente, accendo e... 240!!!! Non faccio NIENTE, chiamo una terza volta il 133 e.... 239,99!!!! Non sembra che siano 250 effettivi...
Come detto più volte ecome ho potuto controllare facendo delle prove appena passato a TRE, i famosi 10MB fantasma compaiono solo quando siamo connessi alla rete dati. Se controlli dopo esserti disconnesso da qualche minuto vedrai che il conteggio è esatto. Evidentenente quei 10MB vengono considerati solo come "anticipo" durante le connessioni ancora aperte.
-
Quote:
stebu71
Come detto più volte ecome ho potuto controllare facendo delle prove appena passato a TRE, i famosi 10MB fantasma compaiono solo quando siamo connessi alla rete dati. Se controlli dopo esserti disconnesso da qualche minuto vedrai che il conteggio è esatto. Evidentenente quei 10MB vengono considerati solo come "anticipo" durante le connessioni ancora aperte.
Sarebbe una cosa buona vedere cosa succede se si superano i 250mb (che dovrebbero essere 240 reali).
-
Quote:
13ciccio87
Sarebbe una cosa buona vedere cosa succede se si superano i 250mb (che dovrebbero essere 240 reali).
Intendi durante il periodo dei 10 mb fantasma o in generale se si superano i 250mb?