Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabribasi
Si su questo sono d'accordo anzi è la prima volta che mi capita una cosa del genere! Oggi c'è stata la portabilità ma non riesco ad iscrivermi al sito..è normale? Scusate l ot
devi aspettare almeno 24 ore
-
1 allegato(i)
Comunque ho capito come funziona il rinnovo. praticante le promozioni vengono rinnovate sempre tra il sabato e la domenica mentre il credito viene scalato ogni 7 giorni. Ad esempio hai attivato l'opzione il giovedì? Allora ogni domenica avrai minuti nuovi mentre ogni giovedì scala 1,50. Quindi in ogni caso tra un rinnovo ed un altro passo 7 giorni.. cioè rinnovo soglia sabato 7, addebito il 9!
vi posto una foto per capire meglio
Allegato 71003
-
Quote:
fabribasi
Comunque ho capito come funziona il rinnovo. praticante le promozioni vengono rinnovate sempre tra il sabato e la domenica mentre il credito viene scalato ogni 7 giorni. Ad esempio hai attivato l'opzione il giovedì? Allora ogni domenica avrai minuti nuovi mentre ogni giovedì scala 1,50. Quindi in ogni caso tra un rinnovo ed un altro passo 7 giorni.. cioè rinnovo soglia sabato 7, addebito il 9!
vi posto una foto per capire meglio
Allegato 71003
Esatto con 3 è proprio così
-
Ragazzi qualcuno mi può chiarire le idee su questa promo :
ALL-IN Large Estate
C'è scritto : Passa a 3 e tieni il tuo numero.
Con Scegli 20 puoi avere un Samsung Galaxy S4 e ALL-IN Large Estate.
Non capisco bene...è possibile che in tutto pagherò 20 euro? e serve la carta di credito? c'è qualche anticipo che non leggo?
grazie mille :)
ps: tipo 20 euro di ricarica...10 vanno via per la all-in dai 20? o sono 10 in più quindi 30...ho un pò le idee confuse grazie xD (se sapete dirmi qualche num gratuito dove chiamate)
-
Quote:
Andramyx155
Ragazzi qualcuno mi può chiarire le idee su questa promo :
ALL-IN Large Estate
C'è scritto : Passa a 3 e tieni il tuo numero.
Con Scegli 20 puoi avere un Samsung Galaxy S4 e ALL-IN Large Estate.
Non capisco bene...è possibile che in tutto pagherò 20 euro? e serve la carta di credito? c'è qualche anticipo che non leggo?
grazie mille :)
ps: tipo 20 euro di ricarica...10 vanno via per la all-in dai 20? o sono 10 in più quindi 30...ho un pò le idee confuse grazie xD (se sapete dirmi qualche num gratuito dove chiamate)
La carta serve perché li prendono da la i soldi e la allin costa 20 dato che non la danno a costo scontato se prendi la scegli 20.
-
Allora ragazzi, sono passato a 3 dagli inizi di maggio e fino ad oggi l'esperienza è stata complessivamente quasi perfetta.
Fortunatamente nei luoghi che abitualmente frequento la copertura c'è sempre e non ho mai avuto quasi per nulla problemi di segnale o lentezza di connessione.
L'unica stranezza si è verificata la scorsa settimana, quando mi sono ritrovato un addebito di ben 30 cent per un sms!!!
Sinceramente non ho ancora capito come possa essere accaduto qualcosa del genere perché non avevo esaurito le soglia degli sms.
Forse al momento dell'invio del detto sms ero in roaming sotto Tim? Ma in quel caso, se ho capito bene, si paga comunque solo il traffico internet, non le chiamate e gli sms.
Secondo voi cosa può essere stato?
-
Quote:
arkantos91
Allora ragazzi, sono passato a 3 dagli inizi di maggio e fino ad oggi l'esperienza è stata complessivamente quasi perfetta.
Fortunatamente nei luoghi che abitualmente frequento la copertura c'è sempre e non ho mai avuto quasi per nulla problemi di segnale o lentezza di connessione.
L'unica stranezza si è verificata la scorsa settimana, quando mi sono ritrovato un addebito di ben 30 cent per un sms!!!
Sinceramente non ho ancora capito come possa essere accaduto qualcosa del genere perché non avevo esaurito le soglia degli sms.
Forse al momento dell'invio del detto sms ero in roaming sotto Tim? Ma in quel caso, se ho capito bene, si paga comunque solo il traffico internet, non le chiamate e gli sms.
Secondo voi cosa può essere stato?
Sms verso l'estero di sicuro! Il prezzo è proprio quello e gli esteri non sono inclusi
-
Cacchio! Un deficiente mi avrà dato il suo numero sbagliato!
Eppure il dettaglio costi dice che è verso Vodafone...
-
Quote:
arkantos91
Cacchio! Un deficiente mi avrà dato il suo numero sbagliato!
Eppure il dettaglio costi dice che è verso Vodafone...
Allora non saprei che dire...
-
Quote:
Trevisandoc
Allora non saprei che dire...
Speriamo non capiti più... di certo mi guarderò bene d'ora in poi anche dal mandare sms quando in roaming Tim... non si sa mai :D