Visualizzazione stampabile
-
Non ho letto la discussione, posso dire la mia su 3.
Ho l'opzione ALL-IN, perfetta. 1.5 € !! 6 euro al mese per telefonare 400 minuti e 400 sms e 1 Gb (spezzati a settimana!)
Installatevi l'applicazione AREA clienti TRE... per smartphone è stupenda ti da tutte le statistiche
-
Per quanto so io 3 prende sempre bene ad eccezione di garage cantine, alcuni locali più chiusi (pizzerie grandi ristoranti grandi) alcune valli dove il ripetitore non fa arrivare il segnale o non c'e. Per il resto sempre 4 tacche
-
Quote:
Originariamente inviato da
GibboAce
Per quanto so io 3 prende sempre bene ad eccezione di garage cantine, alcuni locali più chiusi (pizzerie grandi ristoranti grandi) alcune valli dove il ripetitore non fa arrivare il segnale o non c'e. Per il resto sempre 4 tacche
Non è vero che prende "sempre" bene la Tre. Sono ancora molto vaste le aree in cui non ha segnale ed anche nelle zone coperte, a volte basta stare al chiuso per veder prendere il telefono a malapena una tacchetta, anche senza stare in cantine o garages sotterranei. Quando prende, la Tre è davvero valida, ma non ha ancora una copertura paragonabile a quella di Tim o Vodafone.
Sono stato in Tre parecchi mesi, ma era sempre un po' un terno al lotto la copertura e una volta che avevo davvero bisogno del telefono (ero caduto in bici ed avevo necessità di mettermi in contatto con qualcuno che mi potesse dare una mano) ho dovuto tribolare parecchio prima di riuscire ad inoltrare la telefonata.
-
Vivendo a torino e andando jn vacanza in val di susa e in ligiruria non ho mai avuto problemi di campo all'aperto e anche spesso al chiuso, avendo sempre 3 o 4 tacche
-
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum. :)
Vorrei alcuni ragguagli riguardo questa promozione: facendola con la portabilità del numero in un centro tre, vogliono costi aggiuntivi per l' attivazione? Infatti, ho provato in un centro fisico, e mi hanno chiesto 5€ per l' attivazione più 10€ che rimarranno nella scheda, per un totale di 15€. E' normale? Nel caso, facendola su internet senza costi di attivazione dal sito 3, ma con un pagamento di 20€ che rimarranno sulla scheda, perdo troppo tempo ad aspettare che mi arrivi la scheda? Cosa mi conviene fare?
Si sa qualcosa di nuove promozioni che possono esserci dopo la scadenza del 30 settembre? Verrà rinnovata la stessa offerta (presumibilmente togliendo la promo estate), oppure è possibile qualche novità? Grazie. :)
-
Per ora non ho mai avuto problemi di copertura con la 3 nei luoghi dove mi sono mosso. Anche in cantina mi prende.
-
Quote:
dvd7320
Per ora non ho mai avuto problemi di copertura con la 3 nei luoghi dove mi sono mosso. Anche in cantina mi prende.
Beato te!
Avrai una bella antenna della Tre dietro casa.
Io ho dovuta toglierla perché già in città (Trieste) non mi prendeva in alcune stanze della mia casa nonostante abitanti all'ultimo piano e fossi vicino alla finestra, mentre nel luogo in cui sono andato in vacanza (provincia di Potenza) la Tre non prendeva praticamente da nessuna parte, forse solo su qualche cocuzzolo di collina.
-
Non so come funziona ora, ma a me non hanno chiesto soldi in piu' per attivare, solamente una "ricarica forzata" di 20€ e in totale avevo 23€ sulla usim. Il passaggio e' stato indolore, 48-72 ore dopo avevo finito la portabilita'.
Il discorso copertura vale solo per internet, se finisci in roaming TIM chiamate e sms funzionano in ogni caso.
-
Quote:
Korgar
Non so come funziona ora, ma a me non hanno chiesto soldi in piu' per attivare, solamente una "ricarica forzata" di 20€ e in totale avevo 23€ sulla usim. Il passaggio e' stato indolore, 48-72 ore dopo avevo finito la portabilita'.
Il discorso copertura vale solo per internet, se finisci in roaming TIM chiamate e sms funzionano in ogni caso.
Quindi, non dovrebbero chiedere soldi in più per l'attivazione? Che faccio, provo in un altro centro 3?
-
Io fossi in te li manderei aff@ncul0 e passerei a AllInclusive di Wind