Visualizzazione stampabile
-
Io ho problemi di copertura con la 3, non prende mai sempre 0 tacche, mi è capitato una volta di prendere 1 tacca per 2 secondi poi basta. Se esco prende bene ma il problema è se mi chiamano a casa come fare... Sfrutto ancora l'offerta per 3-4 mesi poi cambio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Puoi farlo tranquillamente ;)
Ok, ma a chi sarà intestata?
-
Quote:
Davick
Ok, ma a chi sarà intestata?
A te se la sim 3 te la intesti tu
-
Fatto il passaggio. Adesso sono con 3 a tutti gli effetti. Soltanto, non mi ritrovo 10€ nella scheda; attualmente ho un numero provvisorio con già attiva la all in, devo aspettare che mi completino la portabilità per vedermeli accreditati?
-
-
Quote:
Davick
Fatto il passaggio. Adesso sono con 3 a tutti gli effetti. Soltanto, non mi ritrovo 10€ nella scheda; attualmente ho un numero provvisorio con già attiva la all in, devo aspettare che mi completino la portabilità per vedermeli accreditati?
Se i 10 euroche non ti ritrovi sono quelli che avevi sulla scheda dell'operatore precedente devi aspettare un paio di giorni dopo la conclusione della portabilità per averli accreditati.
-
Me li hanno accreditati adesso sul numero provvisorio, prima della portabilità. Per adesso, efficientissimi!
-
Quote:
Davick
Me li hanno accreditati adesso sul numero provvisorio, prima della portabilità. Per adesso, efficientissimi!
Wow, di solito li accreditano dopo aver passato il numero.
-
Quote:
13ciccio87
Wow, di solito li accreditano dopo aver passato il numero.
Devo specificare che quei 10€ erano i soldi della ricarica, cioè, mi hanno fatto pagare il passaggio più l' all in, in totale 13€, 3€ sarebbe il costo della nuova sim che comunque me li ritrovo tutti nella scheda. Ancora non mi hanno scalato i soldi dell' all in, ma che trovo già attiva. Mi è arrivato un messaggio che mi dice che ho l' all in gratis per una settimana. Vediamo se è vero e quando arriva il primo addebito. :)
-
Quote:
Davick
Devo specificare che quei 10€ erano i soldi della ricarica, cioè, mi hanno fatto pagare il passaggio più l' all in, in totale 13€, 3€ sarebbe il costo della nuova sim che comunque me li ritrovo tutti nella scheda. Ancora non mi hanno scalato i soldi dell' all in, ma che trovo già attiva. Mi è arrivato un messaggio che mi dice che ho l' all in gratis per una settimana. Vediamo se è vero e quando arriva il primo addebito. :)
I primi giorni sono gratis, giovedì dovrebbero scalare i primi soldi (se non ricordo male)