Visualizzazione stampabile
-
I soldi li iniziano a scalare dalla prossima settimana dell'attivazione. I due tempi (rinnovo soglie e credito) possono non coincidere o almeno così è capitato a me :)
-
Ciao ragazzi,
ho attivato il 5/9 l'opzione scegli 20 con il samsung s4. Ad oggi pero' il mio credito è sempre 0, non posso inviare sms o effettuare telefonate
ma posso navigare fino a 100mb al giorno...alcuni dicono che la prima ricarica da 20 eur arriva il mese successivo all'attivazione, ma vuol dire
che o ricarico io oppure resto con credito 0? Mi sembra strano...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kascio
Ciao ragazzi,
ho attivato il 5/9 l'opzione scegli 20 con il samsung s4. Ad oggi pero' il mio credito è sempre 0, non posso inviare sms o effettuare telefonate
ma posso navigare fino a 100mb al giorno...alcuni dicono che la prima ricarica da 20 eur arriva il mese successivo all'attivazione, ma vuol dire
che o ricarico io oppure resto con credito 0? Mi sembra strano...
Qui si parla delle all'in e non delle offerte scegli
-
Scusami l'offerta attivata è ALL-IN MEDIUM con Scegli 20...
-
Quote:
kascio
Scusami l'offerta attivata è ALL-IN MEDIUM con Scegli 20...
Quanto tu chiedi è riferito alla scegli 20 e non alla all'in ad essa abbinato, quindi non è argomento di questa discussione.
-
Portabilità avvenuta con una precisione svizzera, un plauso alla 3 per adesso. Non capisco perché adesso non mi funziona l' area clienti 3, sia dal sito che tramite applicazione. E' dovuta alla portabilità appena effettuata, o è un problema comune che ogni tanto si presenta? Peccato, perché fornisce i consumi in tempo reale e altre informazioni, e per me sarebbe una manna!
-
L'app non è sempre disponibile e veloce, ti consiglio il classico 4030 per il credito, opzione 2 per le soglie.
-
Quote:
Davick
Portabilità avvenuta con una precisione svizzera, un plauso alla 3 per adesso. Non capisco perché adesso non mi funziona l' area clienti 3, sia dal sito che tramite applicazione. E' dovuta alla portabilità appena effettuata, o è un problema comune che ogni tanto si presenta? Peccato, perché fornisce i consumi in tempo reale e altre informazioni, e per me sarebbe una manna!
ho letto che devi aspettare 24 ore dalla portabilità per accedere all area clienti
-
Quote:
Davick
Anche a me sino ad ieri avevo il tuo stesso problema, stamane sono entrato direttamente con il nuovo numero e la vecchia password.. Quindi ti confermo che è questione di ore:)
-
Si, adesso funziona. Comunque avevo provato a registrarmi con un numero fittizio, e mi continuava a dire che l' area clienti 3 non era al momento disponibile, quindi penso a un problema comune piuttosto.