R: OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso
Ragazzi, ma i 10 MB che si attivano quando sfori valgono per 24h o per sempre? Faccio un esempio
oggi è 23, ho sforato con i mega, uso whatsapp mi scalano 20 centesimi e di questi MB ne uso 1. Domani devo spendere altri 20 cent?
@capitancanduccci: lascia perdere, qui sul forum apprezziamo il tuo impegno per portarci su offerte che reputi migliori, ovviamente siamo qui per discutere, ma semplicemente alle nostre esigenze si adatta più questa offerta.
Ti faccio un esempio: se arrivassi questa offerta userei la mezz'ora di telefonate per amici e casa (che in teoria mi verrebbe a costare più o meno quanto senza avere offerte attive). In più avrei qualche SMS e alla fine internet fatti 4 conti è regalato. Ovviamente io cercherò di non sforare mai. 250MB a settimana? Per me è un buon compromesso per non rimanere 20gg senza internet ed è sicuramente meglio di avere 30 MB al giorno.
@anche agli altri: Volendo poi se ho ben capito insieme di può arrivare la super internet per avere a 9€ al mese 4gb di internet è corretto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie vorrà dire che metterò il blocco, scusa se ho modificato la domanda dopo,riscrivo qui:
Volendo poi se ho ben capito insieme di può arrivare la super internet per avere a 9€ al mese 4gb di internet è corretto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
artemino
Bravissimo ...siamo contenti per te ...scusa ma quella offerta non é a 13 euro e non é che ti danno 300 minuti e 300 messaggi...e quindi spendendo 3 euro in più hai meno minuti...mah hai ragione siamo solo dei polli .
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Sbagliato, la alla inclusive big attivata su nanosim costa 9 euro in promo per sempre, non ha soglie e internet seppur ridotto e illimitato... **edit**
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2