Visualizzazione stampabile
-
Non so perchè ma avevo più fiducia del forum... Comunque grazie
-
R: OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso
Se sfori i 100 mb paghi... Se vuoi sapere quanto, vai sul sito della 3 che c'é scritto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Le pagine che visitate a partire dal Portale 3 costano OGNUNA 9 centesimi...ecco spiegato l'addebito di 27 centesimi.
I mega a disposizione non c'entrano nulla in questo caso. :)
-
Ciao ragazzi sono passato venerdì da wind a 3, scegliendo l'offerta all in small. Il passaggio mi è costato 10 euro, ora vedendo dal sito mi risultano 12 euro avendomi già scalato l'euro della promozione. Avrei però alcune domande e scusate se sono banali :
1) Non ho proprio capito questo fatto del roaming dati, ho un android ma non riesco a trovare questa opzione...in pratica quando è che pago e non pago? dopo che ho raggiunto i 250 mb settimanali pago?? cosa è il roaming dati?
2) Se nel caso volessi passare all'all in medium prima del 31 maggio devo pagare o è gratuito???
EDIT: HO TROVATO L'OPZIONE ROAMING DATI...DEVO ATTIVARLA O DISATTIVARLA?
Altra domanda quando attivo la connessione dati c'è il alto la notifica che mi dice 3g e h cosa significa? sto pagando qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedexav
Ciao ragazzi sono passato venerdì da wind a 3, scegliendo l'offerta all in small. Il passaggio mi è costato 10 euro, ora vedendo dal sito mi risultano 12 euro avendomi già scalato l'euro della promozione. Avrei però alcune domande e scusate se sono banali :
1) Non ho proprio capito questo fatto del roaming dati, ho un android ma non riesco a trovare questa opzione...in pratica quando è che pago e non pago? dopo che ho raggiunto i 250 mb settimanali pago?? cosa è il roaming dati?
2) Se nel caso volessi passare all'all in medium prima del 31 maggio devo pagare o è gratuito???
EDIT: HO TROVATO L'OPZIONE ROAMING DATI...DEVO ATTIVARLA O DISATTIVARLA?
Altra domanda quando attivo la connessione dati c'è il alto la notifica che mi dice 3g e h cosa significa? sto pagando qualcosa?
1. Dipende dal cellulare che hai, in Android minore di 4 lo trovi in impostazioni -> wireless e rete -> reti mobili. In Android maggiore di 4 in impostazioni -> dati mobili.
Vai in roaming quando non hai copertura 3, solo che con all-in chiamate è messaggi non si pagano, mentre internet si e disattivando il roaming eviti di pagare quando sei fuori copertura. Superati i 250mb settimanali paghi 20 centesimi ogni 10mb.
2. Il cambio fra i vari tagli e possibile e mi pare sia gratuito.
EDIT: devi disattivarla. L'icona in alto ti dice il tipo di connessione che stai usando. La h significa che ti trovi in hsdpa mentre il 3g che ti trovi in 3g. Non paghi nulla perché utilizzi i 250mb a settimana che hai nel piano all-in. Paghi solo se vai in roaming o finisci i 250mb o navighi sul portale 3.
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
Jari77
Le pagine che visitate a partire dal Portale 3 costano OGNUNA 9 centesimi...ecco spiegato l'addebito di 27 centesimi.
Perfetto Jari77, era proprio quello che immaginavo. Non accederò più al sito tre in 3G, anche se questo non l'ho letto da nessuna parte.
Grazie mille per avermi illuminato :-)
-
Quote:
Jari77
Scusa ma quale sarebbe il portale 3?
....N4.....
-
1 allegato(i)
Pianeta3...Portale3...
Insomma...quello dove trovi tutte minchiate buone solo per ciucciarti soldi! rotfl
Tipo questa pagina: Allegato 50793
-
Ma anche semplicemente accedendo all'area clienti su tre.it? Io quello ho fatto
-
Quote:
Jari77
Pianeta3...Portale3...
Insomma...quello dove trovi tutte minchiate buone solo per ciucciarti soldi! rotfl
Tipo questa pagina:
Allegato 50793
Ma non ho capito è una applicazione (presente solo sui telefoni 3 brandizzati), oppure è un sito dove si può accedere da qualsiasi telefono?
-
Ciao ragazzi , acquistando una nuova Sim 3 sapete quanto costa attivare ALL IN MEDIUM?
-
12 euro non 6 se non fai passaggio
Inviato dal mio GT-I9001
-
Ciao ragazzi, a voi che avete attivato all-in small, è arrivato l'sms dove c'è scritto che il costo è di 2€ a settimana (ovvero il doppio) salvo opzioni attive?
-
OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso
Quote:
turbomg
Ma non ho capito è una applicazione (presente solo sui telefoni 3 brandizzati), oppure è un sito dove si può accedere da qualsiasi telefono?
Tramite app ufficiale non si incorre in nessuna spesa. Invece collegandoti al sito web tramite browser, dovrebbe essere a pagamento
-
Quote:
19filo80
Ciao ragazzi, a voi che avete attivato all-in small, è arrivato l'sms dove c'è scritto che il costo è di 2€ a settimana (ovvero il doppio) salvo opzioni attive?
Da quanto tempo eri con il tuo precedente operatore? Tre attiva la promo se sei stato con il tuo precedente operatore almeno 60gg
-
Quote:
mk3000
Da quanto tempo eri con il tuo precedente operatore? Tre attiva la promo se sei stato con il tuo precedente operatore almeno 60gg
Da sempre! Il problema è che al centro 3 invece di attivare all-in hanno attivato Power 10 e poi una volta che mi sono accorto dell'errore e sono tornato al centro, mi hanno detto di contattare il 4040 e fare il cambio direttamente con loro.
Cosa dici di fare?
-
Quote:
19filo80
Da sempre! Il problema è che al centro 3 invece di attivare all-in hanno attivato Power 10 e poi una volta che mi sono accorto dell'errore e sono tornato al centro, mi hanno detto di contattare il 4040 e fare il cambio direttamente con loro.
Cosa dici di fare?
Per esperienza personale, ti consiglio di non utilizzare i servizi mail, 3 store o 3miRisponde nella area clienti per risolvere la questione. Chiama il 4040 o 133 direttamente. Risolverai subito, esponendo il problema. E se ti hanno gia scalato i soldi, ti riaccrediteranno il maltolto.
Tre di solito é un operatore che va spessissimo a favore dei clienti, a differenza degli altri agisce in buona fede. E la tua questione sara uno dei soliti casi che chissa quante volte accadono :)
-
Di solito 10.08 cent al minuti
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
mk3000
Non diamo info sbagliate e fuorvianti...o comunque incomplete! :)
Il discorso dei 60gg vale solamente per chi era già 3 e rientra prima di essere stato ALMENO 60 giorni con un altro operatore...qualora si rientri prima l'opzione viene comunque attivata, ma al prezzo pieno.
-
Quote:
mk3000
ma no cazzarola...uffa...e gliel'ho anche chiesto....io ero a wind dal 25 gennaio (xciò...nn ancora 60 gg) e ho chiesto venerdì il passaggio (che avverrà nei prox giorni)...a sto punto prendo la fregatura di pagare il prezzo pieno???? nooooooooo...però prima io nn avevo tre ma noverca...
-
Quote:
Focus21
ma no cazzarola...uffa...e gliel'ho anche chiesto....io ero a wind dal 25 gennaio (xciò...nn ancora 60 gg) e ho chiesto venerdì il passaggio (che avverrà nei prox giorni)...a sto punto prendo la fregatura di pagare il prezzo pieno???? nooooooooo...però prima io nn avevo tre ma noverca...
Ma almeno hai letto la risposta successiiva di jari.
-
Se prima nin eri tre allora deve esserci un problema loto. Non è che hai attivato la medium anziche Small?
-
Quote:
13ciccio87
Ma almeno hai letto la risposta successiiva di jari.
in effetti...nn avevo fatto l'aggiornamento della pagina e...nn l'avevo letto... ^_^ xciò...dovrei essere a posto...bene!...attendiamo l'attivazione allora....
-
Ho attivato un nuovo numero Tim e l ho passato a 3. Non posso usufruire della promo?
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
-
Quote:
fra6220
Ho attivato un nuovo numero Tim e l ho passato a 3. Non posso usufruire della promo?
Certo che puoi
Inviato dal mio GT-P7510
-
Avendo attivato all in medium sarebbe 6€ al mese non 12 ?
-
Quote:
fra6220
Avendo attivato all in medium sarebbe 6€ al mese non 12 ?
Si dovrebbe essere in prezzo scontato se la hai attivata contesrualmente al passaggio.
Inviato dal mio GT-P7510
-
ciao a tutti, sono tim e vorrei passare a tre per approfittare della promo all-in medium. ma ho dei dubbi: ad esempio, per quanto riguarda le conversazioni, vengono scalati i secondi effettivi oppure a scatti anticipati tipo di 30 secondi? e poi, la red card bisogna richiederla per averla? e c'è l'obbligo di ricarica di 10 euro per mantenerla attiva? o esiste una condizione in cui non si è vincolati a ricaricare?
-
Quote:
gangrel
ciao a tutti, sono tim e vorrei passare a tre per approfittare della promo all-in medium. ma ho dei dubbi: ad esempio, per quanto riguarda le conversazioni, vengono scalati i secondi effettivi oppure a scatti anticipati tipo di 30 secondi? e poi, la red card bisogna richiederla per averla? e c'è l'obbligo di ricarica di 10 euro per mantenerla attiva? o esiste una condizione in cui non si è vincolati a ricaricare?
Gli scatti vengono conteggiati a secondo e la red card la devi richiedere. Puoi ricaricare 10 euro quando vuoi per usufruire della promo sul cinema per i successivi 30 giorni. Non devi per forza ricaricare ogni mese, ma puoi farlo anche ogni volta che vuoi andare al cinema, anche se con la all-in medium ricaricherai quasi ogni mese, quindi non dovresti avere problemi.
-
quanto ti è costato l'MNP? lo so che il passaggio in sé è gratuito, ma ho riscontrato che tra uno store e l'altro i prezzi delle sim, e del credito su di essa, sono spesso diversi :-$
dai posti in cui ho chiesto:
1) 25 euro con 23 di credito
2) 20 con 23 di credito
3) 20 con 13 di credito o_O
-
Cerca di fare il passaggio in uno store tipo mediaworld e non negli store3, perché loro hanno la facoltà di autoregolarsi e fare i prezzi che vogliono per lucrare, invece nei supermercati non hanno motivo di farti pagare di più
-
Quote:
13ciccio87
Cerca di fare il passaggio in uno store tipo mediaworld e non negli store3, perché loro hanno la facoltà di autoregolarsi e fare i prezzi che vogliono per lucrare, invece nei supermercati non hanno motivo di farti pagare di più
mediaworld si occupa anche dei cambi di operatore? O_o senza l'acquisto di nessuno smartphone?
ma quindi quale sarebbe il prezzo giusto?
-
provato diversi store...conviene andare nelle catene di elettronica dove hanno operatore 3...
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
gangrel
mediaworld si occupa anche dei cambi di operatore? O_o senza l'acquisto di nessuno smartphone?
ma quindi quale sarebbe il prezzo giusto?
Certo che fanno il passaggio.
-
Quote:
gangrel
quanto ti è costato l'MNP? lo so che il passaggio in sé è gratuito, ma ho riscontrato che tra uno store e l'altro i prezzi delle sim, e del credito su di essa, sono spesso diversi :-$
dai posti in cui ho chiesto:
1) 25 euro con 23 di credito
2) 20 con 23 di credito
3) 20 con 13 di credito o_O
il costo della sim "fisicamente" è di 5 euro, mentre non hai nessun costo di attivazione o di passaggio..quindi delle tre opzioni citate quella "corretta" sarebbe la prima, 25 euro con 23 di credito (paghi 25, 5 son per la sim, 20 te li ricaricano e 3 euro son già dentro la sim)..
però ogni negozio può decidere di applicare qualche piccolo sconto, ad esempio da me diamo queste 3 opzioni al cliente 1)15 con 13 di credito 2)20 con 23 3)30 con 43..quindi più paghi più risparmi diciamo..
quindi quelli che ti fan pagare 20 con 13 di credito non sono molto onesti, gli altri prezzi invece van bene, e dubito che nei centri commerciali ti facciano prezzi migliori
-
Quote:
blank17h
il costo della sim "fisicamente" è di 5 euro, mentre non hai nessun costo di attivazione o di passaggio..quindi delle tre opzioni citate quella "corretta" sarebbe la prima, 25 euro con 23 di credito (paghi 25, 5 son per la sim, 20 te li ricaricano e 3 euro son già dentro la sim)..
però ogni negozio può decidere di applicare qualche piccolo sconto, ad esempio da me diamo queste 3 opzioni al cliente 1)15 con 13 di credito 2)20 con 23 3)30 con 43..quindi più paghi più risparmi diciamo..
quindi quelli che ti fan pagare 20 con 13 di credito non sono molto onesti, gli altri prezzi invece van bene, e dubito che nei centri commerciali ti facciano prezzi migliori
promozione e passaggio fatti in un negozio tre: 20 euro pagati x 20 euro di traffico....non male eh!!!;)
-
Salve, purtroppo ho acquistato una all in medium online con richiesta di portabilità del numero il 28 febbraio e ad oggi mi deve essere ancora spedita; potrei sapere da qualcunaltro che l'ha presa online quanto tempo ha aspettato??? inoltre, ho letto che per la portabilità dovrò spedire altri moduli; quindi, da quando mi arriverà a casa la sim e fino a che non verrà completata la portabilità, sapreste dirmi se dovrò pagare il prezzo intero dell'all in o no?
Grazie:)
-
Prova a contattare l'assistenza dello Shop online: 02 87187299.
-
Quote:
mark39
Salve, purtroppo ho acquistato una all in medium online con richiesta di portabilità del numero il 28 febbraio e ad oggi mi deve essere ancora spedita; potrei sapere da qualcunaltro che l'ha presa online quanto tempo ha aspettato??? inoltre, ho letto che per la portabilità dovrò spedire altri moduli; quindi, da quando mi arriverà a casa la sim e fino a che non verrà completata la portabilità, sapreste dirmi se dovrò pagare il prezzo intero dell'all in o no?
Grazie:)
Anch'io ordinato on line il 27/2 (all-in small), è stata una roba lunga ma la sim risulta attivata da sabato e messa in consegna oggi.
Al momento della spedizione ti mandano una mail con il n° spedizione TNT, e un link per la portabilità del numero...accedendo a questo c'è da compilare un modulo in cui inserire il numero di cui si chiede la portabilità, il numero provvisorio assegnato x la nuova sim, e dire se si vuole portare il credito residuo in Tre.
Per il prezzo ti saprò dire quando mi arriva, immagino cmq che, in caso venga addebitata per intero, ci sia un successivo rimborso per la differenza. :)
-
Se fate mnp su sim esistente e' comunque scontata o no?