R: OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso
Si vale solo per internet
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
enzo0098
ma una vlta superati i 250 mb a settimana si deve pagare ?
nel senso se oggi e venerdi e mi finiscono i mega io x connettermi fino al sabato(che mi rinnovano l'offerta) devo pagare qualcosa o navigo ad una velocita ridotta senza pagare nnt ?
Scusatemi, ormai questa domanda viene fatta periodicamente su questa discussione, mi domando se sia così impossibile leggersi per 5 minuti il sito.
Sarebbe molto più costruttivo chiedere esperienze da chi lo ha o informazioni che solitamente non si trovano online.
Inoltre si dovrebbero evitare le abbreviazioni in quanto sono vietate dal regolamento.
Inviato dal mio HTC One X
Stasera ho fatto il passaggio a Allin ho pagato 3€, data portabilità 15 marzo staremo a vedere
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti.
Ho letto per bene la discussione. Ma nessuno qui parla delle percentuali di traffico, sms e voce, fatte e ricevute, da e verso 3 o altri operatori, che se non vengono rispettate vengono addebitate con la tariffazione Power 10 anche se rientrano nei minuti e nei messaggi dell'opzione all-in. Nessuno ne sa nulla? Sono scritte nel contratto di ben 19 pagine scaricabile dal sito.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Jari77
Le percentuali sono state inserite nelle regole solamente per evitare usi impropri (chiamare sempre e solo per uno o due numeri...autoricariche...). Per basta usare il telefono in maniera regolare, chiamando un po' tutti, e non avrete nessun problema.
Quote:
angelroc
Permettimi ma non sono d'accordo.
"traffico voce o SMS uscente complessivo, giornaliero o mensile, verso un singolo
operatore diverso da “3” non superiore al 50% del traffico uscente complessivo;"
Io da questo capisco che se in 1 giorno faccio solo una chiamata di 1 minuto verso un numero tim, ad esempio, vul dire che lo pago. O sbaglio??
Ha ragione Jari. È una vita che ci sono quelle clausole e nè a me nè a nessuno dei miei amici che ha o aveva tre sono state mai applicate. Vai tranquillo!!
Quote:
Nejiro
Ragazzi,ho appena aderito all'offerta all-in con la tariffa da 6€,mi stò impazzendo però a trovare un'applicazione per controllare il traffico residuo,sul sito tre non riesco a registrarmi in quanto dopo aver inserito il numero mi da errore,qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
Se hai bisogno di controllare la connessione dati puoi utilizzare 3g watchdog che gira in background e tiene il conto del consumo.
....N4.....
Quote:
Nejiro
Non solo la connessione ma tutto,anche i minuti,gli sms e il credito residuo,non esiste un'applicazione che fa tutto questo?Inoltre sul sito perchè non mi fa registrare?
Grazie
Finché non riesci a registrarti usa dodol phone, io lo avevo ed era una buona applicazione.
Inviato dal mio HTC One X
Quote:
13ciccio87
Se vuoi i soldi che ti hanno dato in piu li prendo io XD
Parlando seriamente, meglio no?
Certo meglio in più che in meno...vedrò quando ho finito la portabilità anche del credito residuo se non hanno corretto l'errore :) però con parecchi cambio gestore, centinaia di ricariche con svariati operatori, tre compresa, una cosa così non mi era mai capitata!
Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2