Tu che dici di sapere tutto, cosa mi consigli a 4€ che includa chiamate e internet?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ahahahahah dai, che lo metti in difficoltà. Lui si vanta di quello che ha per non ammettere che questa offerta e ottima. Lui avrebbe problemi, ma se gli altri non ne hanno poco importa è semre meglio la sua offerta.
Tornando seri, facendo un raffronto Wind-Tre la situazione è imbarazzante.
1. Wind ha una navigazione pessima (ho parecchi amici scappati da Wind per questo motivo). Di contro tre, a dire di molti, va abbastanza veloce.
2. Tre ha soglie settimanali, ma paghi anche a settiamana, quindi mi pare giusto. Wind non ha soglie, ma poi navighi a 32kbps, che è come non navigare, ci usi solo whatsapp.
3. Con Wind paghi 8euro una cosa che in tre paghi 4euro.
4. Io ero Wind e le offerte le modificano come è quando gli pare, avevo i messaggi a 2euro al mese e dopo me li hanno passati a 3euro (disdetta l'offerta è passato a tim).
Pensiamo alla questione extrasoglia, 3 ti fa pagare 20 centesimi per ogni 10 mb extrasoglia, quindi con i 4 euro che risparmi da Wind ti fai 200 mb di extrasoglia a velocità massima, mentre su Wind per farti 200mb a 32kbps ci metti un mese. Inoltre pensiamo a chiamate è messaggi extrasoglia, volete dirmi che Wind ti fa pagare le chiamate è messaggi extrasoglia 10 centesimi al minuto? Siamo realisti per favore.
Inviato dal mio HTC One X
questo è errato
1) perchè l'offerta era gia attiva sul numero portato in tre dalla vodafone
2) la portabilità interna tenendo il vecchio profilo sull altro numero tre (il vecchio) e non e legato da nessun vincolo , l'unico vincolo che erano i 60 giorni non viene applicato alla portabilità interna ma solo se passi ad un altro gestore e non aspetti i 60 giorni per tornare in tre , in questo caso l'opzione e attiva gia per il passaggio da vodafone al nuovo numero tre e la portabilità interna non è legata alla clausola dei 60 giorni proveniente da altro operatore.
3) io questo procedimento me lo sono studiato proprio sotto consiglio di un operatore tre e non va contro nessuna clausola della all in prepagata in vigore da pochi giorni
4) oggi avro' la portabilità del nuovo numero tre al vecchio numero tre con power10 + all in large e stamane l'operato mi ha confermato che in giornata avro il mio vecchio numero con quel profilo..!!!
Ragazzi mi date delucidazioni sulla navigazione sotto rete tre o tim??è possibile su iphone bloccare la navigazione sotto rete tim e navigare cosi solo con rete 3 senza avere cpsti aggiuntivi ai soldi mensili dellla promo?
Dal sito della tre
" ALL-IN Small è l'opzione che ti offre 120 minuti di chiamate, 120 messaggi e 1GB di internet a soli 4€ al mese per sempre "
Quindi non dire che non esistono offerte!
c'è qualcosa di simile alla wind?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2