A quanto ho capito questa è una peculiarità 3, perché ho appena chiamato la tim e mi ha detto che si può trasferire solo il credito, mentre le opzioni andrebbero riattivare da zero e quindi a prezzo pieno.
Peccato...
Inviato dal mio HTC One X
Visualizzazione stampabile
ripeto e tutto lecito :
oggi avro' la portabilità dal nuovo numero tre al vecchio numero tre con power10 + all in large e stamane l'operato mi ha confermato che in giornata avro il mio vecchio numero con quel profilo..!!!
questo perchè la portabilità interna non è legata al discorso dei 60 giorni proveniente da altro operatore...
qua parliamo gia di un numero portato in tre con quel profilo e la portabilità interna sul vecchio numero e una cosa lecita che non và ad incidere sull'offerta...
no con tre oltre al credito puoi portarti dietro anche il vecchio profilo in questo caso power10+all in in offerta...ve lo dico con sicurezza perchè oltre ad aver chiamato stamattina il 133 e mi hanno confermato tutto ho davanti il documento del negozio tre della portabilità e ce scritto chiaro e tondo che sul mio vecchio numero tre facendo la portabilità interna avro la power10 + all in large a 10 euro
altra cosa x chi sono pochi 1 gb al mese di internet potete sempre accoppiarci la super internet a 5 euro al mese avendo altri 4 gb a disposizione , l'accoppiata perfetta sarebbe la all in medium a 6 euro al mese + 5 di super internet : con 11 euro avrete 240 minuti verso tutti , 240 sms verso tutti e 5 gb di internet sotto 3
Non ti ho detto che è illecito infatti... :)
Conosco bene anche il discorso portabilità interna...perfettamente legale ma non visto proprio di buon occhio dalla 3, per cui se tutti cominciano a fare questo gioco potrebbero in futuro essere applicate delle restrizioni.
Solo una piccola precisazione: con la portabilità interna non si spostano le condizioni contrttuali sul numero da mantenere, ma si sposta il numero su un altro e questo spostamento fa acquisire al numero da mantenere le condizioni contrattuali dell'altro. :)
bloccare la portabilità interna e una mossa azzardata da parte di un operatore....per ora ce la possibilità e per chi è già utente tre vi consiglio di approfittarne...
tre comunque faceva prima a far pagare una tantum di 10 euro all'attivazione ai vecchi numeri tre per avere questa offerta come fanno già parecchi operatori per i vecchi clienti..!!!
Basta non esagerare, altrimenti si finisce per rimetterci tutti come, per esempio, quando ci stavano i "furbi" che si autoricaricavano di centinaia di euro al mese e la 3 (ma credo anche gli altri operatori) hanno dovuto porre delle limitazioni che impedivano sì questi giochi, ma andavano a discapito anche dei normali utenti che si ricaricavano onestamente di poche decine di euro al mese.
:)
Ciao a tutti! lo so che ne è stato già discusso, ma vorrei tornare sull'argomento della disattivazione della promozione in caso non si chiami anche qualche numero 3. Io ho ora wind all inclusive ma, per un discorso di pessima copertura, vorrei passare a tre ( che ho già provato ed è buona).Il fatto che io chiamo praticamente mai dei numeri della tre ( solo uno un paio di volte al mese), ma solo vodafone e tim. Nelle note della promozione c'è testualmente segnato ' ALL-IN Medium prevede soglie settimanali di 60 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 60 SMS nazionali verso tutti' ( quindi senza nessuna restrizione dunque) e qualche riga dopo 'si riserva la facoltà di disattivare le opzioni in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni', ci sono altre condizioni oltre a quelle riportate sotto l'offerta?
Qualche anno fa avevo una promozione tre ( mi sembra gold)con tot minuti verso tutti e, pur non avendo mai chiamato numeri tre o raramente, non mi hanno mai disattivato l'offerta.
Grazie!
però in questo caso la parte del furbo la fà il gestore tre non dando la possibilità ai vecchi clienti di usufruire di questa offerta a prezzo scontato ....e assurdo pagare il doppio dopo 5 anni di tre ed aver speso centinaia di euro in ricariche....bastava far pagare 10 euro all'attivazione ai vecchi clienti tre per avere questa offerta in promozione....!!!
Ragazzi ma sms e chiamate sono solo sotto rete 3 o anche sotto rete tim?