capitancanducci
ultimo avviso....non provocare gl'utenti...e non creare flames....se vuoi portare contenuti al thread ben vengano...ma le provocazioni da ora in avanti non saranno più accettate...![]()
capitancanducci
ultimo avviso....non provocare gl'utenti...e non creare flames....se vuoi portare contenuti al thread ben vengano...ma le provocazioni da ora in avanti non saranno più accettate...![]()
maddys (23-02-13)
120 min al mese verso tutti e sotto qualsiasi copertura (30 a settimana) , 120 sms verso tutti sotto qualsiasi copertura (30 a settimana) , 4 gb di internet sotto copertura 3 ( 3 super internet + 1 all in ) in media 135 mb al giorno... ( x la super internet puoi usufruire di 100 mb al giorno + i 250 mb settimanali della all-in da dividerti a tuo piacimento) !!!
Per una spesa di 1 euro a settimana + 5 euro al mese per la super internet ..totale : 9 euro mensili !!!
Ultima modifica di sirioo; 23-02-13 alle 14:33
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Per xphone1. Si può fare. Pensa che a me l'hanno attivata senza alcuna richiesta da parte mia. L'ho scoperto casualmente chiamando il 133 per una info. Chiedo gentilmente a Jari77, come sono possibili queste cose?
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App
xphone1 (23-02-13)
mi rispondo da solo,la super internet ti da il limite di 100mb al di,l'altra di 250 mb a settimana,è vero che io in genere consumo sui 100-120mb al di quindi in linea generale rientrerei,ma usando il telefono come router rischierei di vedermi disabilitata le opzioni,
mI CHIEDO,MA NELLA TOP SIM 400 A 10 EURO LA TASSA DI CONCESSIONE GOVERNATIVADI 5,16 è INCLUSA O NO?io NEL SITO DELLA TRE QUESTO PUNTO NON RIESCO A CAPIRLO BENE,chiedo qualche spiegazione,grazie
No...la Top Sim 400 paga la tassa, quindi ai 10 devi aggiungere 5,16...va da sè che a quel punto conviene la 800 (mossa prettamente commerciale a mio avviso per incentivare le ALL IN LARGE e le TOP SIM 800)
Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Perché 5gb? Anzi, perche 4 super internet? Mi sono perso qualcosa?
Grazie, allora è ottima questa offerta..
Sapete se sul sito della tre posso fare in qualche modo il passaggio ? Il 15 marzo dovrebbe essere ancora presente questa promozione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di sirioo; 23-02-13 alle 14:32
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock