CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 133 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdf79 Visualizza il messaggio
    Se ricordo bene i costi per i principali gestori sono:
    1€ per Wind, 1.5€ per TIM e Vodafone, 1.6€ per H3G.

    Esempio:
    Hai una numero Vodafone con sopra 10€ e fai MNP verso 3 chiedendo il trasferimento del credito residuo. Alla fine sulla tua nuova SIM verranno trasferiti 8.5€ del vecchio credito, perché il costo del trasferimento per Vodafone è di 1.5€.
    Io intendo il costo del passaggio, non il trasferimento del credito residuo.

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    programmi come indoona, viber, forfone, funzionano correttamente o vengono bloccati?


    Inviato dal mio GT-I9001 usando

  4. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra2012 Visualizza il messaggio
    programmi come indoona, viber, forfone, funzionano correttamente o vengono bloccati?


    Inviato dal mio GT-I9001 usando
    Funziona tutto...non c'è alcun blocco... potresti avere problemi soltanto con applicazioni P2P perchè la rete della 3 è nattata e non puoi accettare connessioni in ingresso

  5. #204
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joelt
    Originariamente inviato da capitancanducci
    L offerta è ottima? Sei sicuro?

    Prezzo raddoppiato senza portabilita, soglie settimanali e internet di soli 250 mb a settimana... Come se non bastasse tutto il traffico fuori soglia invece di essere "limitato a 32kb" sará a pagamento...

    Questa e la peggiore offerta che la telefonia mobile propone negli ultimi 10 anni!!!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Non capisco perchè tu ce l'abbia con la 3.
    Cmq a mio avviso è molto conveniente, ti offre un sacco di minuti e messaggi a prezzi molto più bassi dei concorrenti.
    Per quanto riguarda la copertura dipende, ci sono zone molto coperte e altre meno ma dipende da caso a caso.
    Prezzo raddoppiato senza portabilità lo fanno tutti gli operatori, si sa che i nuovi clienti hanno sempre delle agevolazioni.
    Poi per internet basta bloccare la connessione quando ragggiungi il limite dei 250 MB settimanali e non paghi. Tanto se rallentano la connessione a 32kb è praticamente impossibile usare internet, almeno così chi vuole continuare ad usarlo sa che può farlo pagando.
    L'unica vera limitazione a mio avviso sono i limiti settimanali, ma poi dipende sempre dalle esigenze di ognuno. Per l'uso che ne faccio io è ottima, se vedi la small offre le stesse cose della wind all inclusive alla metà del prezzo!


    Come si fa a bloccare la connessione a 250mb? Non è un opzione offerta dal gestore?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Io uso 3g watchdog, imposti il limite settimanale/mensile e selezioni la dicitura blocca automaticamente i dati al raggiungimento della soglia ;-)


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  6. #205
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tofosox
    Quanto costa la mnp da altro operatore a tre? Perché so che cambia a seconda dei dealer, ma quale dovrebbe essere il giusto costo?

    Ho fatto la portabilità da Vodafone a Tre venerdì pomeriggio.
    Ho pagato in tutto 20 euro, ovvero il costo di una ricarica, per cui sulla sim al momento ho 23 euro di credi..
    Ho la netta sensazione che sarebbe bastata anche solo una ricarica da dieci, ma alla fine poco cambia.
    Anche se avere tanti soldi sulla sim non mi è mai più, anche alla luce del rischio, con tre, delle pagine web a pagamento extra bonus.
    Vedrò di starci molto attento, anche perché ho attivato la all in medium da 6 euro e per mantenere attiva la cinema card dovrò fare una ricarica mensile da 10 euro per cui ogni mese il conto sulla sim andrà ad aumentare di 4 euro..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #206
    Androidiano L'avatar di virginio90


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il costo della mnp come quello di attivazione di una nuova scheda è di 5 euro con 3 euro di credito sulla sim!!! Qualsiasi altro prezzo richiesto è pura iniziativa del dealer...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.

  8. #207
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virginio90 Visualizza il messaggio
    Il costo della mnp come quello di attivazione di una nuova scheda è di 5 euro con 3 euro di credito sulla sim!!! Qualsiasi altro prezzo richiesto è pura iniziativa del dealer...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se posso aggiungere un mio personale consiglio, fate il passaggio da mediaworld o altre catene di supermercati abilitati, loro non hanno nessun guadagno a darti piu di quanto chiedi, e non avranno problemi a darvi la sola sim al costo standard.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal
    Originariamente inviato da capitancanducci
    L offerta è ottima? Sei sicuro?

    Prezzo raddoppiato senza portabilita, soglie settimanali e internet di soli 250 mb a settimana... Come se non bastasse tutto il traffico fuori soglia invece di essere "limitato a 32kb" sará a pagamento...

    Questa e la peggiore offerta che la telefonia mobile propone negli ultimi 10 anni!!!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Non capisco perchè tu ce l'abbia con la 3.
    Cmq a mio avviso è molto conveniente, ti offre un sacco di minuti e messaggi a prezzi molto più bassi dei concorrenti.
    Per quanto riguarda la copertura dipende, ci sono zone molto coperte e altre meno ma dipende da caso a caso.
    Prezzo raddoppiato senza portabilità lo fanno tutti gli operatori, si sa che i nuovi clienti hanno sempre delle agevolazioni.
    Poi per internet basta bloccare la connessione quando ragggiungi il limite dei 250 MB settimanali e non paghi. Tanto se rallentano la connessione a 32kb è praticamente impossibile usare internet, almeno così chi vuole continuare ad usarlo sa che può farlo pagando.
    L'unica vera limitazione a mio avviso sono i limiti settimanali, ma poi dipende sempre dalle esigenze di ognuno. Per l'uso che ne faccio io è ottima, se vedi la small offre le stesse cose della wind all inclusive alla metà del prezzo!


    Come si fa a bloccare la connessione a 250mb? Non è un opzione offerta dal gestore?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Io uso 3g watchdog, imposti il limite settimanale/mensile e selezioni la dicitura blocca automaticamente i dati al raggiungimento della soglia ;-)


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

    :-( mi spaventa parecchio questo fatto che al superamento della soglia 250mb settimanali (una miseria), vengano applicati dei costi di connessione. Con Tim non mi sono mai posto questo problema perché superato il giga disponibile la connessione si rallenta ma non vengono applicati costi aggiuntivi. Speriamo bene!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    avrei una domanda rispetto alla seguente frase che non riesco bene a capire:

    Le opzioni saranno attive dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione e alla scadenza prevedono il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente e fino ad un massimo di 180 giorni, decorsi i quali l’opzione verrà disattivata.
    Che significa ?

  11. #210
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virginio90 Visualizza il messaggio
    Il costo della mnp come quello di attivazione di una nuova scheda è di 5 euro con 3 euro di credito sulla sim!!! Qualsiasi altro prezzo richiesto è pura iniziativa del dealer...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Lo ripeto ancora una volta: l'operazione di passaggio del numero NON ha un costo. Quello che si paga è il costo della Usim, ossia 5 euro per quella standard oppure 3 euro per la nano o la mini.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

Pagina 21 di 133 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy