OK, peccato speravo la avessero portata a 4. Sai se si può fare il passaggio online?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
la matematica non è un opinione : precisamente sarebbero 134,1 mb al giorno per un consumo equo sommando la super internet + la all in , ma la variante è facile da calcolare ...la super internet ti dà 100 mb al giorno , e volendo oltre quei 100 mb puoi aggiungere anche i 250mb settimanali della all in da consumare a tuo piacimento anche tutti in 1 giorno ...in 1 giorno puoi anche consumare 350mb e lasciandoti solo i 100 mb giornalieri che ti dà la superinternet per gli altri giorni restanti della settimana.
il problema,che poi mi sembra che si possa superare facilmente è il thetering,ossia poter utilizzare anche altri dispositivi tipo pc.Se qualcuno lo sta utilzzando in questo modo la all.in che ci faccia sapere se ci sono problemi di qualche genere.
Quanto costa la mnp da altro operatore a tre? Perché so che cambia a seconda dei dealer, ma quale dovrebbe essere il giusto costo?
Se ricordo bene i costi per i principali gestori sono:
1€ per Wind, 1.5€ per TIM e Vodafone, 1.6€ per H3G.
Esempio:
Hai una numero Vodafone con sopra 10€ e fai MNP verso 3 chiedendo il trasferimento del credito residuo. Alla fine sulla tua nuova SIM verranno trasferiti 8.5€ del vecchio credito, perché il costo del trasferimento per Vodafone è di 1.5€.
Quote:
Originariamente inviato da Royal
Come si fa a bloccare la connessione a 250mb? Non è un opzione offerta dal gestore?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App