Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markguar85
Ciao a tutti,
avrei una domanda rispetto alla seguente frase che non riesco bene a capire:
Che significa ?
Già detto anche questo (credo nell'altro topic): significa che l'opzione si rinnova automaticamente finché il sistema trova credito disponibile sulla scheda. Qualora il credito residuo non fosse disponibile, l'opzione non si rinnoverà e questa situazione di "non rinnovo" potrà durare al massimo 180 giorni, dopodiché l'opzione All in verrà disattivata e la sim continuerà a funzionare come una normale sim prepagata.
P.S: suggerirei ai moderatori di unire le due discussioni sulla ALL IN, così evitiamo dispersione di notizie ed il ripetersi delle domande.
-
@Jari77 cosa ho detto io??????? Il costo è di 5 euro per l attivazione di una nuova usim!!! Puó anche darsi che sei un dealer ma ti posso assicurare che ne so piú di te ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Hai dato un'informazione parzialmente scorretta poiché la richiesta di MNP di per se non ha un costo...il costo è quello della scheda, che inoltre come ho riportato è diverso a seconda si tratti di standard o micro/nano.
Io non sono qui per fare a gara con nessuno, ma solamente per aiutare le persone che hanno dubbi dando loro informazioni corrette.
Se pensi di saperne più di me, cosa vuoi che ti dica? Buon per te...ma almeno dai informazioni complete e corrette.
-
ripeto, la richiesta di mnp è contestuale all attivazione della sim che costa 5 euro. qual'è l'info sbagliata? purtroppo le info sbagliate le danno i dealer anzi ci marciano su guadagnando il 70-80% su ogni ricarica in più che fanno, ne sento di clienti al giorno che hanno questo bel trattamento da negozianti molto furbi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
virginio90
ripeto, la richiesta di mnp è contestuale all attivazione della sim che costa 5 euro. qual'è l'info sbagliata? purtroppo le info sbagliate le danno i dealer anzi ci marciano su guadagnando il 70-80% su ogni ricarica in più che fanno, ne sento di clienti al giorno che hanno questo bel trattamento da negozianti molto furbi...
Mi stai per caso accusando di qualcosa? Perché in questo caso ti invito a ritirare o rivedere quanto hai appena scritto , poiché ho più volte detto quale sia il reale costo della sim e che qqualsiasi euro chiesto in più non è obbligatorio, quindi chi obbliga è un disonesto.
-
Ragazzi non litigate, e cercate di leggere bene prima di scagliarvi uno contro l'altro.
@virginio90, la tua informazione è valida per quando attivi una sim standard (quella grande), ma jari ha precisato che le micro/nano sim hanno un costo di 3 euro
@Jari77, credo che virginio90 voglia accusare i venditori 3, che nel momento in cui vai a fare la portabilità o un nuovo numero cercano di venderti anche una ricarica per avere un ritorno personale. Questo "lavoretto" lo fanno un pò tutti i venditori dei vari operatori, tempo fa andai in un centro TIM a fare una nuova scheda e la signorina mi disse che DOVEVA fare una ricarica per procedere, io le feci strappare tutte le carte che aveva fatto (perchè io avevo chiesto prima all'operatore) e sono andato alla mediaworld, la ho preso la scheda senza nessuna ricarica o altre cose
-
Scusate nelle note dell'offerta c'è scritto:
"Le opzioni saranno attive dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione e alla scadenza prevedono il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente e fino ad un massimo di 180 giorni, decorsi i quali l’opzione verrà disattivata. "
Mi potete dire cosa vuol dire quella cosa dei 180 giorni? Grazie
-
leggi qualche messaggio prima e trovi il chiarimento
Inviato dal mio GT-I9001
-
Quote:
Originariamente inviato da
fragolinodj
Scusate nelle note dell'offerta c'è scritto:
"Le opzioni saranno attive dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione e alla scadenza prevedono il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni, nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente e fino ad un massimo di 180 giorni, decorsi i quali l’opzione verrà disattivata. "
Mi potete dire cosa vuol dire quella cosa dei 180 giorni? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
Jari77
Già detto anche questo (credo nell'altro topic): significa che l'opzione si rinnova automaticamente finché il sistema trova credito disponibile sulla scheda. Qualora il credito residuo non fosse disponibile, l'opzione non si rinnoverà e questa situazione di "non rinnovo" potrà durare al massimo 180 giorni, dopodiché l'opzione All in verrà disattivata e la sim continuerà a funzionare come una normale sim prepagata.
P.S: suggerirei ai moderatori di unire le due discussioni sulla ALL IN, così evitiamo dispersione di notizie ed il ripetersi delle domande.
Ti ho risposto quotando il messaggio di risposta.
Quando leggete una conversazione, non dico di sfogliarvi tutte le pagine che la compongono, ma almeno sforzatevi di leggervi le ultime, la risposta sta addirittura all'inizio di questa pagina.
Inotre sei un nuovo utente e da regolamento, prima di postare nelle varie sezioni, devi presentarti nella sezione apposita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra2012
leggi qualche messaggio prima e trovi il chiarimento
Inviato dal mio GT-I9001
Grazie, scusa non l'avevo vista