R: OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso
Quote:
Originariamente inviato da
rioxma
Non volevo generalizzare e mi scuso.
Mi sono fatto prendere dalla mia esperienza negativa. Però perché non dire ai clienti che volendo si può fare mnp spendendo poco?
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando
Androidiani App
Se la tre da la direttiva che lo store può autoregolarsi nessuno può dirgli niente, sta all'utente informarsi e nel caso cambiare. Loro vendono loro decidono condizioni e prezzi.
Quote:
Originariamente inviato da
Jari77
Cortesemente...facciamo sempre le dovute precisazioni, perchè io mi ritengo una persona onesta e non voglio essere accostato ai furbi (per non usare altre parole).
:)
Jari, per favore, non puntualizzare ogni volta quando si parla male di un tuo collega. Dovresti averlo capito ormai che si parla dei furbi e non di chi lavora onestamente. Se poi ti senti chiamato in causa e in altro conto, ma preferirei che la conversazione sia aperta, ognuno è libero di spiegare la propria esperienza e mettere i commenti se entro in regolamento.
Inviato dal mio HTC One X
R: OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso
Quote:
Originariamente inviato da
joelt
Te li ritrovi comunque come credito... Lo fanno perché sulle ricariche di importo superiore ai 20€ hanno una percentuale maggiore di guadagno.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche se te li ritrovi come credito non è una scusante.
Inviato dal mio HTC One X