R: OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso
Quote:
Originariamente inviato da
Rachel88
Ciao ragazzi, sono nuova su questo forum, volevo chiedervi un consiglio, sono stata in negozio 3 perchè il mio bb mi sta dicendo addio dopo quasi 4 anni di onesto servizio, e vorrei passare ad iphone, e il ragazzo3 mi ha detto che potevo fare scegli30 ( avendo i vantaggi della ricaricabile, non vorrei infatti fare un abbonamento) ma mi ha anche detto che potevo avere all in large a 10 euro! Invece poi leggendo le note, e avete confermato qui, dovrei spenderne 20... È così? Non c'è modo con qualche passaggio interno, o magari facendo prima il passaggio e poi il scegli 30 di evitare questa cosa?? rotfl grazie in anticipo per i consigli!
Androidiani. it!!!!! dai Pecchi cosi appena entrata nel forum?? Comunque se leggi le risposte precedenti troverai la soluzione :)
inviato dal mio Sam Sung Galassia 3
R: OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso
Quote:
Originariamente inviato da
Rachel88
È che la ricaricabile mi è più comoda... Ma sicuro che a prezzo pieno sia attiivabile? Perchè sul sito dice incompatibile... E poi anche dopo i 30 mesi continuo a pagarla20 e non10?
Ciao, mi permetto di farti notare una cosa, tu acquisti un galaxy facendo 30euro di ricarica al mese e in 30mesi lo paghi 900 (senza contare l'anticipo iniziale che non so di quanto sia) trovandoti a dare 20 euro alla 3 ogni mese per fare la all-in large facendoti rimanere 10 euro al mese e quindi 300 euro dopo 30mesi. Un galaxy s3 nuovo si trova anche a 400 euro e con all-in large in sconto pagheresti 10 euro al mese senza vincoli di ricarica.
Quindi se prendi il galaxy a parte sependi 100 euro in più ma non hai il vincolo dei 30 mesi, il vincolo della ricarica, il vincolo della all-in sprezzo pieno e non ti ritroverai con un credito stratosferico.
Secondo me gli abbonenti sono buoni solo sui cellulari appena usciti perché qualcosa ce la guadagni sempre, ma su smartphone datati si fa prima a prenderli nuovi perché si svalutano (poi s3 sta calando un sacco da quando è uscito)
Inviato dal mio HTC One X