Posseggo un N70 e mi pare di ricordare che sia umts e che impostando il parametri per internet puoi tranquillamente navigare con il browser di symbian
Visualizzazione stampabile
grazie ma è sufficiente la voce e gli sms, quando devo memorizzarle un numero in rubrica si rivolge a me....la cosa bella, però, è che le serve solo per vedere chi la chiama in quanto in uscita si ostina a chiamare prendendo il numero dall'agendina cartacea!
Cmq l'importante è che non c'è limitazione! mi sembrava di ricordare che le usim funzionassero solo su cell evoluti e non su semplici gsm!
Grazie
Si. Deve essere un telefonino UMTS.
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App
ciao a tutti, attualmente ho l'abbonamento All Inclusive Smart della Wind con 300 min e 300 sms + chiamate illimitate vs num wind e 1 Gb di Internet a velocità piena, oltre la velocità è in teoria abbassata. Pago 17€ mensili x 5 anni con TCG a zero sempre x 5 anni. Sarei orientato a passare all' All in Large. Certo, le soglie settimanali sono una bella limitazione però considerando il mio uso medio, 100 min e 100 sms alla settimana sarebbero + che sufficienti. Il risparmio mensile sarebbe quindi di ben 7 €, tralatro con ricaricabile senza addebito in banca. Considerato che l'abbonamento con la Wind è attivo da Luglio 2012 secondo voi quali costi mi addebiterebbe Wind x il passaggio a Tre? i canonici costi di disattivazione, 40€ circa, credo, e basta? ricordo che non ci fossero vincoli di durata dato che tralaltro non ho preso telefoni. Qualcuno ha già fatto questo passaggio? e potrebbe confermarmi come stanno realmente le cose. Ovvio che dovrei sentire Wind ma chiaro che non mi fiderei molto di loro che magari x ostacolare la portabilità mi direbbero cose non vere. L'esperienza diretta di qualche utente è sicuramente + attendibile per me. Grazie
guarda, se c'è una cosa che ho capito in questi anni di telefonia fissa e mobile è di non prendere mai x buone le info che ti danno i vari operatori dei call center dei gestori nè tantomeno quelle dei negozi fisici. Ho diverse esperienze al riguardo specie in fatto di portabilità e alla fine ho notato che si prendono info + attendibili qui nei forum x cui prima mi documento in rete e poi verifico quello che mi dicono loro. Secondo te se io chiamo wind e gli dico "scusate ho intenzione di mollarvi x passare al gestore X perchè + conveniente, a quali costi vado incontro? loro mi stendono i tappeti rossi? non credo proprio e l'ho già sperimentato. Nella migliore delle ipotesi sono vaghi, in altri casi ti dicono cazzate x dissuaderti, qualche altra volta ti fanno una controfferta, altre volte cade misteriosamente la linea. grazie x la risposta.
Sinceramente affronto diversamente la questione, esigo risposte concrete, alla fine la conversazione è registrata ed io ho dato il consenso quindi se mi dicono una cavolata alla fine sono problemi loro.
Sinceramente non vedo dov'è il problema, a questo punto recati in uno store e fatti dire con carta alla mano quali sarebbero le spese che sosterrai.