R: OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso
Quote:
Originariamente inviato da
Jari77
Come ho già scritto, l'importante è chiamare un po' tutti e non fossilizzarsi su uno o due numeri che non sono 3...è stato fatto prevalentemente per evitare che i soliti furbetti scarichino i minuti su una sim di un altro gestore con meccanismo di autoricarica.
Portabilità e attivazione Usim, con la nuova modulistica, sono tutte su un unico foglio...tranquillo.
A me sembra ancora strano perché i fidanzati allora non si chiamano? Robe assurde, certo hanno ragione per chi si ricarica, ma a loro che gli frega se gli altri si ricaricano? Tanto è l'altro operatore che paga.
Inviato dal mio HTC One X
Quote:
Jari77
Ciccio...credo sia anche un discorso di costi che l'operatore sopporta per il traffico verso le altre reti (oltre che evitare le "paraculate")...però come ho già detto, è il fossilizzarsi su uno o due numeri che non va bene, ma se oltre ad un numero "preferito" ne hai anche altri il problema non sussiste.
Poi diciamocela tutta: o la donna si adegua a te o tu ti adegui a lei con sti cavolo di operatori! rotfl
Ognuno fa i sacrifici che può sopportare, ma io sono quello che si fa sempre i conti in tasca per la coppia è cerca di risparmiare qualche soldino.
Quote:
anvl
e se nessuno dei due si adegua è bene porsi qualche domanda...che però c'entra poco col piano tariffario
La prendo dal verso scherzoso questa tua battuta fuoriluogo, in quanto se non sai i fatti e meglio che non ti consumi le dita sui tasti.
La mia fidanzata è in una zona dove tutti gli operatori non arrivano. Ha una tacca di tim una tacca di Wind due tacche vodafone (non prendo neanche in considerazione le offerte che fanno) e la tre non ci prende proprio. Io sto cercando un modo per chiamarla a casa (quando è a casa) e sul cellulare (quando è fuori), in quanto con la linea che si ritrova solo gli sms possono essere usati. Purtroppo nessun operatore da le chiamate ad un numero fisso e ad uno di cellulare, quindi devo approfittare di queste offerte, ma se per sentirmi con la mia bella devo vedermi la tre che mi toglie tutto preferisco le chiamate pessime che faccio da tim con la linea scarsa.
Non mi pare tanto difficile da capire perché mi faccio tante pippe mentali.
Potresti prendere in considerazione PosteMobile, che usa la rete Vodafone visto che è l'unica con due tacche di segnale nella zona della tua fidanzata, facendo una Zero Pensieri Extra Small con chiamate illimitate ed sms verso un numero postemobile, oltre ai minuti verso i mobili sms e internet a 10 euro al mese.
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Quote:
xfiles73
Potresti prendere in considerazione PosteMobile, che usa la rete Vodafone visto che è l'unica con due tacche di segnale nella zona della tua fidanzata, facendo una Zero Pensieri Extra Small con chiamate illimitate ed sms verso un numero postemobile, oltre ai minuti verso i mobili sms e internet a 10 euro al mese.
Si, avevo valutato questa opzione, ma vorrei evitare a lei passaggi di operatore, io sono un fanatico della migliore offerta e cambio spesso operatore e vorrei evitare di condizionarla a starmi dietro. Inoltre io farei la all-in medium, quindi pagherei 4 euro in meno al mese, che per me non sono pochi se visti in prospettiva a lungo termine.
Si hai ragione, peró considera che le allin di tre hanno i limiti settimanali, senza chiamate illimitate verso un numero tre, che se la volessi attivare (insieme di tre) ti costerebbe 5 euro al mese con limiti di 10 ore giornaliere e solo sotto rete tre. Io con PM ci farei un pensierino.