R: OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso
Quote:
Originariamente inviato da
xfiles73
Si hai ragione, peró considera che le allin di tre hanno i limiti settimanali, senza chiamate illimitate verso un numero tre, che se la volessi attivare (insieme di tre) ti costerebbe 5 euro al mese con limiti di 10 ore giornaliere e solo sotto rete tre. Io con PM ci farei un pensierino.
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
Ho già usato per un breve periodo PM e non sono rimasto per nulla soddisfatto. Per me non sono un problema i limiti settimanali, non sono come molti fidanzati che devo stare 10 ore al giorno a parlare con la ragazza, mi basta anche sentirla per un oretta alla settimana, però vorrei poterla chiamare su un numero qualsiasi (vodafone, casa, tim, Wind) e avere una conversazione ottimale. Adesso ho le chiamate illimitate verso di lei con tim e a volte odio sentire fastidiosi fischi di sottofondo causati dalla bassa ricezione del suo cellulare. La tre era ottima, con lo stesso costo della tim avrei potuto chiamarla su qualsiasi telefono.
Quote:
Lane90
lei a casa ha il wi fi? xk potrebbe passare a 3 usando il roaming per chiamate e messaggi della Tim, per internet se nelle zone in cui va prende e a casa usa il wifi come la maggior parte della gente sei a cavallo :D
Lei non ha problemi di sms e chiamate, io vorrei poter avere un operatore conveniente e che mi da quello che mi serve.
Inviato dal mio HTC One X
Quote:
Dometech
Oggi sono andato in un centro Tre per fare il passaggio da WIND a alla in ... Mi é stato detto che il primo mese devo fare la big e poi scegliere se mantenerla oppure cambiarla con small o medium senza costi aggiuntivi...
É successo anche ad altri questa cosa... Io non ho trovato nessun riferimento sul sito della Tre...
assolutamente da evitare quel tipo di negozi e negozianti.. sono dei gran bugiardi.. non esiste che fai la big e poi dopo un mese passi alla medium o small. ti consiglio di passare in altro store o andare da mediaworld-saturn... che non hanno interesse nel farti la promozione!
inviato dal mio Sam Sung Galassia 3
13ciccio87 trovare allora una tariffa giusta per te sarà un pò difficoltoso. Proverò a scervellarmi nella speranza di trovare qualcosa.
Quote:
xfiles73
13ciccio87 trovare allora una tariffa giusta per te sarà un pò difficoltoso. Proverò a scervellarmi nella speranza di trovare qualcosa.
Grazie sei molto gentile, ma non credo ti conviene perderci tempo. Dedico un po di tempo ogni tanto a cercare una tariffa su misura, ma la cosa è difficile.
Inviato dal mio HTC One X