CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 133 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Sono finalmente riuscito a creare un topic con le F.A.Q. su questa benedetta ALL IN: https://www.androidiani.com/forum/h3...da-sapere.html

    Prima di postare qui, controllate se il vostro quesito è già presente nella lista che trovate nel primo post del topic che ho creato.
    davvero ben fatto...aggiungo in prima pagina

  2. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

    Jari77 (25-04-13)

  3.  
  4. #952
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    due giorni di utilizzo delle all in, adesso aspetto accredito del vecchio credito. copertura ballerina 3/tim e consegiente impossibilita' di utilizzo di internet sotto tim. provato in milano e provincia e segnale va e viene. stessa cosa nei centri commerciali. ho contemporaneamente ancora coop internet e nessun problema. probabilmente torno in tim con offerta tutto tim special, in lombardia 400+400 e 1gb ad 8 al mese.


    Inviato dal mio GT-I9001.

  5. #953
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, stavo pensando anche io di effettuare il passaggio da PosteMobile a 3 attivando la all in small.
    Ho già letto le faq, e il fatto del tethering non mi va proprio giù.
    Io non lo utilizzo molto, se ogni tanto (1 volta al mese) lo usassi, che cosa potrebbe succedere? Mi potrebbero disattivare la sim?
    E se volessi provare, pagherei o non riuscirei proprio ad utilizzarlo?
    Qualcuno mi può dire, se è di Roma, come si sta trovando?
    Grazie in anticipo

    EDIT: un'ultima cosa: qualcuno mi potrebbe chiarire il fatto delle pagine mobili (come quella della gazzetta) a pagamento?
    Grazie ancora
    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Ultima modifica di CuoreRossonero; 25-04-13 alle 21:47

  6. #954
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    ieri sono passato a tre mantenendo il mio numero...sto aspettando il passaggio del numero e nel frattempo ho provato un po la connessione..
    Rispetto a Vodafone, qui in casa mia, va più veloce di 0,5mb/s, anche in upload con un ping migliore...
    aspetto la portabilità per testarlo in città
    Ah, a chi puo interessare, ho fatto una scheda ricaricabile, 20€ di ricarica e la sim gratis con la All-in Large già attiva

  7. #955
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, stavo pensando anche io di effettuare il passaggio da PosteMobile a 3 attivando la all in small.
    Ho già letto le faq, e il fatto del tethering non mi va proprio giù.
    Io non lo utilizzo molto, se ogni tanto (1 volta al mese) lo usassi, che cosa potrebbe succedere? Mi potrebbero disattivare la sim?
    E se volessi provare, pagherei o non riuscirei proprio ad utilizzarlo?
    Qualcuno mi può dire, se è di Roma, come si sta trovando?
    Grazie in anticipo

    EDIT: un'ultima cosa: qualcuno mi potrebbe chiarire il fatto delle pagine mobili (come quella della gazzetta) a pagamento?
    Grazie ancora
    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Anch'io sto per passare da Postemobile a 3 con la All-in Small.

    Credo che il traffico in tethering sia del tutto bloccato visto che non è previsto da contratto... puoi pure provare, ma vedrai che non andrà proprio.

    In ogni caso non vedo perché dovresti temere un blocco della sim... al più potrebbero addebitarti qualcosa, ma su questo meglio che sia qualcuno con la All-in a darci delucidazioni.

    Riguardo alle pagine della gazzetta, se ho capito bene quello a cui ti riferisci, non c'è modo di consultarle se non disponi di un abbonamento proprio con la gazzetta!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato arkantos91 per il post:

    CuoreRossonero (26-04-13)

  9. #956
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkantos91 Visualizza il messaggio
    Anch'io sto per passare da Postemobile a 3 con la All-in Small.

    Credo che il traffico in tethering sia del tutto bloccato visto che non è previsto da contratto... puoi pure provare, ma vedrai che non andrà proprio.

    In ogni caso non vedo perché dovresti temere un blocco della sim... al più potrebbero addebitarti qualcosa, ma su questo meglio che sia qualcuno con la All-in a darci delucidazioni.

    Riguardo alle pagine della gazzetta, se ho capito bene quello a cui ti riferisci, non c'è modo di consultarle se non disponi di un abbonamento proprio con la gazzetta!
    Grazie della risposta, per il fatto dei siti intendevo un'altra cosa.
    Ho sentito dire che andando su certi siti in versione mobile, appare un popup con scritto che la pagina è a pagamento, cosa che invece con gli altri gestori non succede. Potrei tranquillamente impostare la modalità desktop, ma se dovessi collegarmi per errore al sito mobile mi scoccerebbe tremendamente pagare. C'è una soluzione?
    Grazie

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  10. #957
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, per il fatto dei siti intendevo un'altra cosa.
    Ho sentito dire che andando su certi siti in versione mobile, appare un popup con scritto che la pagina è a pagamento, cosa che invece con gli altri gestori non succede. Potrei tranquillamente impostare la modalità desktop, ma se dovessi collegarmi per errore al sito mobile mi scoccerebbe tremendamente pagare. C'è una soluzione?
    Grazie

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Veramente è tutto il contrario, con altri operatori vieni avvertito che hai un costo e puoi fare annulla per uscire dal sito e non pagare, mentre con tre non vieni avvisato e paghi.
    Dovresti cercare un modo per mettere un blocco dei siti visitati, in modo che il browser si ferma quando si naviga quel sito.
    Comunque sia il tethering dovrebbe essere usabile, ma facendone abuso potrebbero disattivare la promozione o addebbitarti costi aggiuntivi.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    CuoreRossonero (26-04-13)

  12. #958
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    con tre non vieni avvisato e paghi.
    Non ero a conoscenza di questa particolarità...

    E' un bel problema... bella fregatura ritrovarsi addebiti per la navigazione su alcuni siti "a pagamento" senza prima poter ricevere un avviso.

    Certo, sta tutto nel vedere quanto numerosi siano questi... ma sinceramente conoscere questi "retroscena" su cui Tre non informa pubblicamente mi fa pensare di cambiare idea.

    Edit: leggendo su google la faccenda sembra decisamente grave e paurosamente frequente... gente che si ritrova anche con addebiti importanti e che giustamente sta pensando di rivolgersi alle autorità competenti, trattandosi di truffe a tutti gli effetti...

    Capisco che le offerte siano vantaggiose, ma se poi si finisce a non dormire la notte temendo addebiti e fregature dietro ogni angolo per risparmiare qualche euro, tanto vale rivolgersi alla concorrenza!
    Ultima modifica di arkantos91; 26-04-13 alle 15:09

  13. Il seguente Utente ha ringraziato arkantos91 per il post:

    CuoreRossonero (26-04-13)

  14. #959
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkantos91 Visualizza il messaggio
    Non ero a conoscenza di questa particolarità...

    E' un bel problema... bella fregatura ritrovarsi addebiti per la navigazione su alcuni siti "a pagamento" senza prima poter ricevere un avviso.

    Certo, sta tutto nel vedere quanto numerosi siano questi... ma sinceramente conoscere questi "retroscena" su cui Tre non informa pubblicamente mi fa pensare di cambiare idea.

    Edit: leggendo su google la faccenda sembra decisamente grave e paurosamente frequente... gente che si ritrova anche con addebiti importanti e che giustamente sta pensando di rivolgersi alle autorità competenti, trattandosi di truffe a tutti gli effetti...

    Capisco che le offerte siano vantaggiose, ma se poi si finisce a non dormire la notte temendo addebiti e fregature dietro ogni angolo per risparmiare qualche euro, tanto vale rivolgersi alla concorrenza!
    Il tutto sta nel fare attenzione.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  15. #960
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il tutto sta nel fare attenzione.
    Indubbiamente, ma per quanto mi riguarda, visto l'uso che ne andrò a fare, di certo valuterò attentamente alla luce di queste poco piacevoli informazioni se stare a perdere la testa per proteggermi da queste furberie...

Pagina 96 di 133 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy