R: OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso
Ok il commesso mi sa che è mal informato, oggi vado ad attivare il tutto in un altro centro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
È una mia impressione o stanno nascendo 3 store così tanto per fare qualcosa? Nella mia zona ben 3 in pochi mesi... Questo porta qualche possibile cliente come me od altri a valutare negativamente i commessi (quindi il negozio e l'operatore) con la possibilità di perdere clienti, se non fosse perché ogni tanto incontro qualcuno che sa il fatto suo, 3 su 5 sono male informati o non lo sono per niente.
Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
sebastinky
O.o
250 a MB come fai ad utilizzarli? anche se lasci acceso skype e whatsapp 24/24 non li raggiungi neanche per sbaglio.
mica ti metterai a guardare i video o scaricare canzoni a palla vero? perchè in quel caso non hai ben capito qual è l'utilizzo di internet che bisogna fare con lo smartphone
Mi sa che tu non hai ben capito come ci si rivolge alle persone. Ognuno ha le sue esigenze, io ad esempio ci guardo video nei tempi morti fra le lezioni all'università o quando sono con gli amici, inoltre lo uso spesso come modem e a volte regalo un po di connessione ai miei amici che non ne hanno quando ne hanno bisogno. Io ti consiglio di non giudicare gli altri perché ognuno ha il suo uso e se permetti saranno anche liberi di usare le promozioni come meglio credono.
Io ad esempio non passerò a tre perché ho un utilizzo molto diverso tra i vari giorni e ci sono settimane dove uso 20 mb e altre dove ne uso 500.
Inviato dal mio HTC One X