CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 133 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    L offerta è ottima? Sei sicuro?

    Prezzo raddoppiato senza portabilita, soglie settimanali e internet di soli 250 mb a settimana... Come se non bastasse tutto il traffico fuori soglia invece di essere "limitato a 32kb" sará a pagamento...

    Questa e la peggiore offerta che la telefonia mobile propone negli ultimi 10 anni!!!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Non capisco perchè tu ce l'abbia con la 3.
    Cmq a mio avviso è molto conveniente, ti offre un sacco di minuti e messaggi a prezzi molto più bassi dei concorrenti.
    Per quanto riguarda la copertura dipende, ci sono zone molto coperte e altre meno ma dipende da caso a caso.
    Prezzo raddoppiato senza portabilità lo fanno tutti gli operatori, si sa che i nuovi clienti hanno sempre delle agevolazioni.
    Poi per internet basta bloccare la connessione quando ragggiungi il limite dei 250 MB settimanali e non paghi. Tanto se rallentano la connessione a 32kb è praticamente impossibile usare internet, almeno così chi vuole continuare ad usarlo sa che può farlo pagando.
    L'unica vera limitazione a mio avviso sono i limiti settimanali, ma poi dipende sempre dalle esigenze di ognuno. Per l'uso che ne faccio io è ottima, se vedi la small offre le stesse cose della wind all inclusive alla metà del prezzo!

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Extrasoglia a pagamento sai che vuol dire? Che fuori soglia 2 minuti di navigazione ti costano 10 euro... 250 mb a settimana vuol dire che non usi il telefono... E redicola... Meglio wind

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Prima di dire cretinate del genere e confondere le idee agli utenti con informazioni sbagliate, faresti bene ad informarti e a leggere con attenzione le cose, visto che tra le note il sito recita queto:

    "Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 10,08 cent al minuto senza scatto alla risposta, 10,08 cent ogni SMS inviato e 20,17 cent/10 MB senza scatto di apertura sessione."
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Prima di dire cretinate del genere e confondere le idee agli utenti con informazioni sbagliate, faresti bene ad informarti e a leggere con attenzione le cose, visto che tra le note il sito recita queto:

    "Al superamento delle soglie settimanali di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 10,08 cent al minuto senza scatto alla risposta, 10,08 cent ogni SMS inviato e 20,17 cent/10 MB senza scatto di apertura sessione."
    20 centesimi ogni 10 mb, vuol dire che per vedere un filmato youtube di qualche minuto pagheresti almeno 2/3 euro... Gran bella offerta!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    La matematica per te èun concetto astratto ...lascia stare...
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    La matematica per te èun concetto astratto ...lascia stare...
    Beato te che sei cosi colto che per risparmiare 2 euro ti prendi 250mb a settimana con pagamento extrasoglia...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  8. #47
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Calmi.........

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Calmi.........

    inviato dal mio iphone 5s 3D
    Calmissimo... Ho solo detto che tutto mi sembra meno che conveniente... Poi facesse come vuole...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Io sono calmissimo zicky...e come avrete notato, essendo questo il mio lavoro, cerco di aiutare chi ha qualche problema e di dare informazioni corrette.

    Leggo invece interventi sbagliati e con toni saccenti atti solamente, non si sa per quale motivo, a screditare anche tramite informazioni errate quella che è l'offerta attuale.

    Sia chiaro...a me non viene nulla in tasca nonostante il mio rapporto lavorativo con H3G, ma siamo in un forum e qui si cerca di aiutare chi cerca informazioni CORRETTE o chi ha qualche problema ècerti comportamenti non sono certo di aiuto a chi ha le idee confuse o poco chiare.
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Io sono calmissimo zicky...e come avrete notato, essendo questo il mio lavoro, cerco di aiutare chi ha qualche problema e di dare informazioni corrette.

    Leggo invece interventi sbagliati e con toni saccenti atti solamente, non si sa per quale motivo, a screditare anche tramite informazioni errate quella che è l'offerta attuale.

    Sia chiaro...a me non viene nulla in tasca nonostante il mio rapporto lavorativo con H3G, ma siamo in un forum e qui si cerca di aiutare chi cerca informazioni CORRETTE o chi ha qualche problema ècerti comportamenti non sono certo di aiuto a chi ha le idee confuse o poco chiare.
    Lavori per H3G? Ecco perche secondo te e una grossa offerta e preferisci pagare 20 centesimi ogni 10mb piuttosto che avere 1gb pieno e poi il rallentamento a 32kb...

    Ora e tutto chiaro... Ma almeno dite a questi poveri cristi che quando si sveglieranno con il conto (prepagata) prosciugato era unancosa gia calcolata.da.tre

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pagina 5 di 133 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy