CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 133 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1321
Discussione:

OFFERTA ALL IN -TRE, sono indeciso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Mostrami dove avrei scritto quello che stai asserendo...

    Mi ritengo una persona più che onesta e ai miei clienti spiego SEMPRE TUTTO proprio perché prima di essere venditore sono stato cliente anche io. Per un utilizzo NORMALE del telefono i 250 megabytes contro cui stai conducendo la tua personale crociata sono sufficienti...se poi vuoi passare le ore ad usare il tuo telefono come se navigassi in internet dal PC di casa allora è un altro discorso.

    I pareri SOGGETTIVI e motivati vanno bene, ma affermazioni come quelle che hai fatto tu no...se poi a te piace la Wind o reputi che l'offerta sia migliore sei liberissimo di dirlo ma ci sono modi e modi di farlo
    Ultima modifica di Jari77; 21-02-13 alle 00:57
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono appena passo a wind con la all inclusive a 8 euro al mese, ma ammetto che questa promozione 3 è davvero ottima! In pratica costa la metà e non credo che ci sia molta differenza tra un giga mensile e un giga diviso per le 4 settimane mensili, cambia poco... Per questo mi sta passando per la mente di passare a 3

    Ho solo un paio di dubbi su 2 cose:

    1) allora il tethering wifi è possibile senza costi aggiuntivi?

    2) non ho capito una cosa: per le chiamate e gli sms, anche se non ho linea, vado in roaming e continuo a chiamare e messaggiare ugualmente senza costi utilizzando la promozione?
    Invece con internet se non ho linea, vado in roaming e pago? Ho capito bene?

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Il discorso del tethering non è molto chiaro neanche a me...devo informarmi meglio.

    Per quanto riguarda il Roaming, puoi fare e ricevere sia chiamate che messaggi. Quello che non puoi fare è navigare sfruttando la soglia settimanale internet, ma se blocchi il Roamig dati non ci sono problemi perché la connessione dati si interromperà automaticamente al momentodel passaggio da 3 a Tim .
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Jari77 per il post:

    marte3707 (23-03-13)

  6. #54
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Extrasoglia a pagamento sai che vuol dire? Che fuori soglia 2 minuti di navigazione ti costano 10 euro... 250 mb a settimana vuol dire che non usi il telefono... E redicola... Meglio wind

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Amico o non ragioni oppure hai un preconcetto nei confronti di 3.
    Fammi capire, in cosa è meglio wind che dà sempre 1 GB al mese? E come faresti a vedere un filmato youtube con wind a 32kb di velocità???
    Inoltre ti ripeto che basta bloccare la connessione tramite 3g watchdog o app simili in modo che al superamento della soglia ti si blocca la connessione. Tra l'altro con 3 se vuoi navigare veloce anche dopo aver finito i mega puoi farlo pagando, con wind ti resta a 32kb fino al rinnovo del mese (praticamente come non averla).
    Poi se a te non piace resta pure in wind ma non venire a dire qui che è la peggiore offerta mai fatta o a fare disinformazione.

    P.S.: Io non lavoro per la 3

  7. #55
    Androidiano L'avatar di pers


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io con tim ho 1GB al mese diviso per 4, cioè 250MB a settimana. arrivo tranquillamente a fine mese senza dovermi sacrifare.. ogni 2 secondi aggiorno instagram che comunque pesa in fatture MB. penso proprio di passare a 3 perché e proprio una proposta che non si puo rifiutare sto solo aspettando qualche amico che prova la copertura nella mia zona!

    PS. NON LITIGHIAMO PER STE CAVOLATE!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #56
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Amico o non ragioni oppure hai un preconcetto nei confronti di 3.
    Fammi capire, in cosa è meglio wind che dà sempre 1 GB al mese? E come faresti a vedere un filmato youtube con wind a 32kb di velocità???
    Inoltre ti ripeto che basta bloccare la connessione tramite 3g watchdog o app simili in modo che al superamento della soglia ti si blocca la connessione. Tra l'altro con 3 se vuoi navigare veloce anche dopo aver finito i mega puoi farlo pagando, con wind ti resta a 32kb fino al rinnovo del mese (praticamente come non averla).
    Poi se a te non piace resta pure in wind ma non venire a dire qui che è la peggiore offerta mai fatta o a fare disinformazione.

    P.S.: Io non lavoro per la 3
    Tanto per cominciare con wind 1gb puoi usarlo anche tutto in un giorno... Mentre con 3 hai il limite settimanale... Poi con la limitazione puoi comunque navigare, leggere email e scambiare messaggi whatsapp... Inoltre la connessione wind puoi usarla sia in gprs, edge o umts.... 3 solo ed esclusivamente umts e solo sotto rete 3 (che non prende proprio benissimo)

    Inoltre spesso i conteggi dei dati consumati in 3 non sono veritieri e spesso si consuma piu del dovuto... Insomma almeno il fuori soglia dovevano toglierlo...

    Eppoi scusa prima offrivano 3gb al mese senza limitazioni, poi 100 mb al giorno, ora 250 mb a settimana... Stanno peggiorando!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pers Visualizza il messaggio
    sto solo aspettando qualche amico che prova la copertura nella mia zona!
    Il mio negoziante di fiducia presta un vecchio telefono umts con scheda tre, proprio per dare la possibilità di verificare la copertura con i propri occhi Non so se sia una cosa che fa solo lui o prassi consolidata, ma potresti chiedere al 3Store più vicino a casa tua

    Tentar non nuoce!

    Anche io son convinto che avrebbero potuto fare leggermente meglio relativamente alla parte "web" diciamo, ma bisogna considerare che 3 punta molto sugli abbonamenti (questa è la prima offerta "tipo abbonamento" in ricaricabile e non è male affatto) e che sarebbe stato un pochetto ingiusto dare con la AllIn Large 2 giga, visto che avrebbero clonato la top400 che costa almeno 25 euro al mese e non 10!

    Bastava non dare la soglia settimanale, hai un giga, consumalo come vuoi, tanto sempre un giga rimane...
    Sarebbe stata perfetta^^

    Un po' com'era la vecchia superInternet senza soglia, 3 giga al mese a 5 euro, imbattibile...
    Adesso con 100MB al giorno non è lo stesso...

    Resta il fatto che 30MB al giorno o 100MB al giorno sono pochi o tanti mai in senso assoluto ma solo relativamente all'utilizzo che se ne fa, che poi basta evitare di guardare i video in streaming per fare "quasi" tutto (mail, IM, un po' di social, un utilizzo medio )

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jari77 Visualizza il messaggio
    Il discorso del tethering non è molto chiaro neanche a me...devo informarmi meglio.

    Per quanto riguarda il Roaming, puoi fare e ricevere sia chiamate che messaggi. Quello che non puoi fare è navigare sfruttando la soglia settimanale internet, ma se blocchi il Roamig dati non ci sono problemi perché la connessione dati si interromperà automaticamente al momentodel passaggio da 3 a Tim .
    Grazie Jari per la risposta!

    Ti sarei grato se riuscissi ad informarti meglio sulla questione tethering oppure se avessi la possibilità di provare di persona...Grazie! Aspetto tue notizie!

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi servirebbe una informazione riguardo questa offerta della tre.
    Io sono gia un cliente tre, se decidessi di attivare questa opzione il mio piano tariffario cambierebbe? adesso ho una vecchia supertuapiu 2007 e onestamente non vorrei perderla. grazie anticipatamente
    Ultima modifica di pippitom; 21-02-13 alle 12:10

  12. #60
    Senior Droid L'avatar di Jari77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Huawei Mate9 - Zenpad 10 LTE

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 133 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Pippitom il punto principale è che se attivi l'opzione su un numero già attivo non avresti lo sconto e uindi andresti a pagare rispettivamente 8, 12 o 20 euro al mese.

    Urom se non hai fretta, forse nei prossimi giorni riesco a fare la prova...
    Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!

Pagina 6 di 133 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy